Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

ROTW ENDURANCE EVENT 2013

Organizza partitelle online, e tanto altro... Qui tutti i contest e i divertentissimi minicontest organizzati dallo staff per animare la community! Tutti i risultati vengono pubblicati e ufficializzati nel sito.

ROTW ENDURANCE EVENT 2013

Messaggioda Brain » sab apr 13, 2013 11:39 pm

Un saluto a tutti

Immagine

Lo staff ROTW ( Racing On The Web ) è lieta di invitare la Vostra Comunità al primo evento Endurance 2013. L’evento ASSOLUTAMENTE GRATUITO e riservato esclusivamente ai maggiori portali e leghe del Virtual Racing Italiano. La gara si disputerà sul magnifico circuito di Imola 1988, avrà la durata di h.3 (tre), cambio pilota e “condito” dalla diretta Live.

L’evento è parte integrante di un progetto ben più ampio, coordinato dallo staff di ROTW che ha il desiderio di unificare, per una serata, i maggiori portali e leghe del Virtual Racing Italiano allo scopo di vederci, per la prima volta in Italia, tutti riuniti per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia, condividendo contemporaneamente la passione che ci accomuna.

Racing On The Web è consapevole della passione che lega i singoli piloti agli eventi di questa natura ma, come già specificato, la competizione è riservata esclusivamente alle rappresentazioni dei portali e leghe invitate che, come da regolamento, dovrà essere rappresentata da un minimo di 2 piloti.
In virtù di ciò, non potrà tenere in considerazione richieste di singoli ne proposte circa la creazione di team con piloti di diversi portali/leghe.


Per questo evento useremo i seguenti parametri di gara:
MOD: DRM REVAIVAL 2.02
GARA E NOME DEL SERVER : ROTWENDURANCE2013
DATA EVENTO: 08 GIUGNO 2013
CIRCUITO: IMOLA 1988
MODALITA’: GARA ENDURANCE DI 3H
ORA DI GARA: 21:00 – 24:00
PARTENZA: LANCIATA DIETRO SAFETYCAR
AIUTI PERMESSI: SOLO FRIZIONE
VISULA DI GUIDA: COCKPIT
PERCENTUALE DANNI: 70%

INFO
Per la gara, abbiamo utilizzato il collaudato ed amato mod DRM Revival 2.02, rievocando l’epoca storica del circuito Enzo e Dino Ferrari nell’ormai lontano 1988.
Viste le differenze tra i veicoli e per livellare le incolmabili differenze, lo staff ha deciso di rivedere la fisica per equilibrare le prestazioni delle vetture

ISCRIZIONI
Sono previsti 24 team in rappresentativa del loro portale composto da un minimo di n.2 piloti ciascuno. Ogni Admin/Community potrà iscrivere max 1 team. L’evento verrà preceduto dalle prove ufficiali in cui i piloti dovranno obbligatoriamente rientrare nel 105% del miglior tempo registrato sul server. Resta inteso che la scelta dei partecipanti (obbligatoriamente rientranti nel 105%) verrà effettuata utilizzando l’ordine di iscrizione nell’apposita sezione del forum Racing On The Web.
I Team non rientranti nel 105% del miglior tempo registrato sul server, anche se fanno parte dei primi 24 team iscritti, NON potranno prendere parte all’evento. Il loro posto verrà assegnato al 25° team iscritto, il cui avrà l’obbligo di rientrare nel 105% nelle date previste indicate nel regolamento.
Resta inteso che tutti i Team iscritti potranno prendere parte alle prove libere/ufficiali per rientrare nel 105% sul server di gara messo a disposizione per l’occasione da Racing On The Web.
E’ data la possibilità a tutti i team di usare tutti i veicoli a disposizione sul mod e scegliere tre vetture a proprio piacimento da comunicare secondo le modalità e le date indicate sul regolamento. La DG, concluse le prove libere/ufficiali, assegnerà una delle vetture prescelte dai team secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale.
Per maggiori info Vi invito a consultare il regolamento ed il calendario di gara che trovate nelle apposite sezioni del forum.
Concludo con una necessaria comunicazione, preannunciando che a causa dei crash di gioco, in fase di cambio pilota, NON sarà concesso l’utilizzo di qualsiasi PlugIn per Rfactor in tutte le sessioni ufficiali.
Nella speranza che l’invito sia stato gradito e di avervi con noi per condividere assieme quella passione che ci accomuna, ringrazio gli Admin per lo spazio concesso.
Brain
Membro Giovane
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 13, 2013 11:34 pm

Re: ROTW ENDURANCE EVENT 2013

Messaggioda Brain » lun apr 22, 2013 3:36 pm

Un saluto agli amici di PlayerZone
Colgo l’occasione per ricordare agli Admin che il 28 aprile 2013 scade il termine di iscrizione del proprio team all’evento endurance DRM programmato da www.racingontheweb.net.
Purtroppo, per questioni organizzative interne non possiamo andare oltre la data stabilita.
Ricordo infine che vige il diritto di precedenza ai primi 24 team iscritti.
Nell’attesa di incontrarvi tutti in pista, per trascorrere una serata in amicizia e divertimento, ringrazio nuovamente gli Admin per lo spazio concesso.
Brain
Membro Giovane
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 13, 2013 11:34 pm


Torna a Giochi Online - Competizioni & Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker