Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Strumenti musicali

Ogni argomento riguardante il vasto mondo della Musica: suonata e ascoltata!^^

Strumenti musicali

Messaggioda Ice » mer set 29, 2010 2:04 pm

Devo vendere questa chitarra e relativo amplificatore con foot switch. Posso venderli anche separatamente, ma non so dargli un prezzo. Così navigando ho visto per la chitarra prezzi da 360 € in su e per l'ampli sulle 250 € Ho anche la custodia rigida per la chitarra. Voi che ne pensate? A qualcuno interessano? Sono tutti in perfetto stato, sembrano nuovi e sono stati usati pochissimo.

La chitarra è una IBANEZ RG750 del 1991 made in Japan e l'ampli è un PEAVEY Classic Chorus 130
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Strumenti musicali

Messaggioda ture zappature » sab ott 02, 2010 12:48 pm

fosse stato uno strumento a fiato avrei potuto aiutarti, ma di chitarre non ne capisco una mazza! :lol:
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: Campionato Autunno PLZ-2010

Messaggioda CiuppiTrulli » lun ott 04, 2010 6:05 pm

ture zappature ha scritto:ciao a tutti, mi dispiace ma il mio debutto in plz-s2 per stasera salta. devo andare a suonare e tornerò tardi :badPC:
e mi sono appena accorto che salterà anche la prossima sicuramente perche devo andare a cagliari! cavolo!
:argh: :argh: :argh:

Suoni? cosa? come? dove? sono ...ehhhmmmm... "musicista" anch' io :)
CiuppiTrulli
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab lug 24, 2010 1:19 pm

Re: Campionato Autunno PLZ-2010

Messaggioda ture zappature » mar ott 05, 2010 5:13 pm

CiuppiTrulli ha scritto:
ture zappature ha scritto:ciao a tutti, mi dispiace ma il mio debutto in plz-s2 per stasera salta. devo andare a suonare e tornerò tardi :badPC:
e mi sono appena accorto che salterà anche la prossima sicuramente perche devo andare a cagliari! cavolo!
:argh: :argh: :argh:

Suoni? cosa? come? dove? sono ...ehhhmmmm... "musicista" anch' io :)

diciamo che suono quello strumento che in italia fa filù filù filà,come disse uno...ma io suono musica classica! ahuhuauhauha
e come sappiamo i musicisti sono quasi sempre squattrinati quindi campo con le bande e le feste di paese per ora, sperando sperando... :utonto:
tu?
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: Campionato Autunno PLZ-2010

Messaggioda CiuppiTrulli » mar ott 05, 2010 8:12 pm

ture zappature ha scritto:
CiuppiTrulli ha scritto:
ture zappature ha scritto:ciao a tutti, mi dispiace ma il mio debutto in plz-s2 per stasera salta. devo andare a suonare e tornerò tardi :badPC:
e mi sono appena accorto che salterà anche la prossima sicuramente perche devo andare a cagliari! cavolo!
:argh: :argh: :argh:

Suoni? cosa? come? dove? sono ...ehhhmmmm... "musicista" anch' io :)

diciamo che suono quello strumento che in italia fa filù filù filà,come disse uno...ma io suono musica classica! ahuhuauhauha
e come sappiamo i musicisti sono quasi sempre squattrinati quindi campo con le bande e le feste di paese per ora, sperando sperando... :utonto:
tu?

tastiera, ma sono autodidatta e suono per lo più ad orecchio, non conosco le note lolll, mi arrangio cmq, oggi è ancora più facile grazie alla tecnologia. Cmq no musica classica, amo tutti i generi, ma la classica non saprei proprio suonarla. Io cmq farò i soldi ahahahahahah, proprio perchè non so suonare :D
we, guardati questo: era una dedica a Lisgo, la musica è mia (spero) e "cantiamo" per modo di dire io e la mia povera santa moglie ahahahahah
CiuppiTrulli
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab lug 24, 2010 1:19 pm

Re: Campionato Autunno PLZ-2010

Messaggioda ture zappature » mar ott 05, 2010 8:26 pm

tastiera, ma sono autodidatta e suono per lo più ad orecchio, non conosco le note lolll, mi arrangio cmq, oggi è ancora più facile grazie alla tecnologia. Cmq no musica classica, amo tutti i generi, ma la classica non saprei proprio suonarla. Io cmq farò i soldi ahahahahahah, proprio perchè non so suonare :D
we, guardati questo: era una dedica a Lisgo, la musica è mia (spero) e "cantiamo" per modo di dire io e la mia povera santa moglie ahahahahah[/quote]
eh eh, ti giuro che non saprei da dove iniziare per fare un lavoro del genere! certo magari la tecnologia adesso aiuta, ma cmq lo spirito creativo non ce l hanno tutti, io per esempio non ce la faccio proprio!!! complimenti! :D
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: Strumenti musicali

Messaggioda gionnifer » mer ott 06, 2010 12:15 am

Complimenti per il video Massimo! Ma ho visto che avete fatto il raduno a cecina, io sono di quelle parti. Bravi!
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Strumenti musicali

Messaggioda CiuppiTrulli » mer ott 06, 2010 6:49 am

gionnifer ha scritto:Complimenti per il video Massimo! Ma ho visto che avete fatto il raduno a cecina, io sono di quelle parti. Bravi!

Si, anche lo scorso anno. Quest' anno non sono potuto andarci purtroppo. Nel video ci sono parecchie immagini e sequenze dello scorso raduno :)
CiuppiTrulli
Novizio
 
Messaggi: 24
Iscritto il: sab lug 24, 2010 1:19 pm

Re: Strumenti musicali

Messaggioda Ice » mar ago 30, 2011 12:44 pm

Versione stradale
DSC08056.JPG

Versione da gara
DSC08055.JPG

Una parte dell'impianto
DSC08052.JPG

Il mixer principale
DSC08050.JPG

Il software di gestione MP3
DSC08053.JPG

Giochi di luce
DSC08068.JPG


In action
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia


Torna a Music Zone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker