Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Nascar 2012

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Re: Nascar 2012

Messaggioda Lex » ven apr 13, 2012 10:20 pm

flash ha scritto:
Lex ha scritto:
flash ha scritto:Salvo imprevisti spero vivamente di NON esserci :-B


beh però detto così non è bello [-x ........anche a me non piace molto l'ovale .........ma la compagnia è ottima !!!

Se permetti e' un'opinione, non vedo cosa ci sia di brutto, che sai scherzare solo te? Son quasi in pensione, ma non ho ancora l'arterio sclerosi.



infatti.....ognuno ha le sue opinioni ......io ho espresso la mia.......cosa c'entri l'arterio sclerosi non saprei comunque va be.......scusami se mi sono permesso
Lex
 

Re: Nascar 2012

Messaggioda Fabristunt » sab apr 14, 2012 12:46 pm

Io dovrei esserci. Con un po' di fortuna sono pure a casa da scuola in quei gironi. Il circuito non mi interessa più di tanto, anche se ammetto che è più facile per me che non ho un volante. Credo che prenderò la XRR. La cosa che conta di più è stare assieme e ridere. :PLZRulez: :PLZRulez:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Nascar 2012

Messaggioda Ice » sab apr 14, 2012 3:21 pm

Allora io inizio a mettere una lista di "pre-iscritti" nel primo post così da avere un'idea di quanti siamo. Per ora resta la data da decidere, farei il Lunedì 23 le qualifiche e il Martedì 24 la gara. Fatemi sapere perchè entro dopodomani vorrei ufficializzare la gara. :-w
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Nascar 2012

Messaggioda Lex » sab apr 14, 2012 4:26 pm

Ice ha scritto:Allora io inizio a mettere una lista di "pre-iscritti" nel primo post così da avere un'idea di quanti siamo. Per ora resta la data da decidere, farei il Lunedì 23 le qualifiche e il Martedì 24 la gara. Fatemi sapere perchè entro dopodomani vorrei ufficializzare la gara. :-w


Quando vuoi ....... :okappa:
Lex
 

Re: Nascar 2012

Messaggioda Fabristunt » sab apr 14, 2012 5:51 pm

Per me va bene. L'unico problema adesso è che devo convincermi a lasciare l'XRR nel box e prendere l'FZR. La prima mi piace di più ma è troppo lenta :wtf: :hahaha:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Nascar 2012

Messaggioda owermax » sab apr 14, 2012 5:56 pm

Lenta l'xrr?? con le restrizioni e il peso aggiuntivo saranno tutte in lotta per la vittoria, ovviamente hanno delle differenze ma stà al pilota sfruttarle bene, poi ricordate che oltre alle gomme da tenere sotto controllo si deve tenere bene in mente che se correte da soli sarà difficile lottare per vincere perchè sfruttare le scie è la tecnica che la fà da padrone nelle nascar e se rimanete soli senza l'apporto della scia davanti restate indietro. Però giusto per la cronaca le gomme potranno dare delle possibilità in più a tutti!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Nascar 2012

Messaggioda Fabristunt » sab apr 14, 2012 7:03 pm

Con l'XRR le gomme mi tengono 50 giri ma il mio PB è 40:97. Con l'FZR ho fatto 10 giri è il pb è 40:64, Con la FXR 40:76. LA XRR non riesco a farla girare così in fretta :((
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Nascar 2012

Messaggioda Maverick » dom apr 15, 2012 8:48 am

Fabri, un consiglio da uno che un filino d'esperienza in ovale l'ha accumulata...
Non puntare al PB (questo in realtà dovrebbe valere per qualsiasi combo), ma a quanto tu riesca ad andare forte in scia (e stabile con gomme e tempi). Il PB lo fai in qualifica (che conta poco), ma in gara come giustamente diceva Owermax dovrai attaccarti ad un trenino e andare sempre in scia, e ciò cambia radicalmente la gestione delle gomme, specie in curva 4.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Nascar 2012

Messaggioda Fabristunt » dom apr 15, 2012 11:05 am

Maverick ha scritto:Fabri, un consiglio da uno che un filino d'esperienza in ovale l'ha acon interessa molto. il fatto è che tutti i giri che faccio cumulata...
Non puntare al PB (questo in realtà dovrebbe valere per qualsiasi combo), ma a quanto tu riesca ad andare forte in scia (e stabile con gomme e tempi). Il PB lo fai in qualifica (che conta poco), ma in gara come giustamente diceva Owermax dovrai attaccarti ad un trenino e andare sempre in scia, e ciò cambia radicalmente la gestione delle gomme, specie in curva 4.

A me il pb non interessa molto ma il fatto è che tutti i miei giri da solo sono intorno al pb. in scia non so stare ma credo che prenderò comunque l'XRR: mi piace di più e ha trovato un set bouno. Prendendo la FZR ho più possibilità quando perdo il trenino :)) ma comunque mi divertirò anche con l'XRR :))
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Nascar 2012

Messaggioda Ice » dom apr 15, 2012 12:52 pm

Ogni tipo di auto avrà un suo set che non potrà essere diverso da quello utilizzato da un'altro pilota con la stessa auto. L'unico cambiamento permesso è la posizione della zavorra. I set li trovate QUI

Chi non avesse accesso alla sezione può inviarmi un PM o farseli passare da un compagno di team :PLZRulez:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

PrecedenteProssimo

Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker