Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Campionato demo in lfsic

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Campionato demo in lfsic

Messaggioda flash » sab mag 05, 2012 10:30 am

Non so se avete notato quante adesioni ci sono nel campionato demo in lfsic, be, il ragionamento è: come mai qui , quando si organizza qualche cosa, è spesso un buco nell'acqua ?? non si era parlato pure qui di un campionato demo ? o mi sbaglio ??
:-?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda Ice » sab mag 05, 2012 10:56 am

flash ha scritto:Non so se avete notato quante adesioni ci sono nel campionato demo in lfsic, be, il ragionamento è: come mai qui , quando si organizza qualche cosa, è spesso un buco nell'acqua ?? non si era parlato pure qui di un campionato demo ? o mi sbaglio ??
:-?


La risposta è semplice, innanzitutto i nostri tornei sono chiusi al team, se siamo in 10 nel team saremo 10 in pista, quindi full team e non buco nell'acqua :D Abbiamo piloti che partecipano a numerosi campionati e metterci in mezzo un evento demo, se non si tratta della demo race, non attira molti piloti, anzi quasi "disturba". Se ci fai caso abbiamo avuto più iscritti al Winter Trophy che alla demo race. Quella che dici tu è International Demo Race, per i motivi precedenti nessuno aveva tempo per seguirla e l'abbiamo ufficialmente sospesa mesi fa, altrimenti avrebbe avuto successo come dimostra l'interesse da parte di alcuni iscritti della comunità ufficiale. Se vogliamo fare le proporzioni tra piloti iscritti e piloti partecipanti siamo in linea, il Winter Trophy è la conferma, siamo partiti in 22 e abbiamo finito in 13, non male per un evento riservato ad un solo team. :-bd Tornando all'argomento, io non mi iscrivo, già diserto le nostre demo race, la prossima combo della OLFSL è BL1+XFG, per me è già abbastanza così visto la simpatia che ho per questa combo ;)
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda flash » sab mag 05, 2012 6:55 pm

Meno male che qualche plz mi ha risposto, ma la domanda e': ma che l'ho scritta a fare sta roba :-?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda Fabristunt » sab mag 05, 2012 7:03 pm

flash ha scritto:Meno male che qualche plz mi ha risposto, ma la domanda e': ma che l'ho scritta a fare sta roba :-?

Beh, se non lo sai tu... :)) :)) :)) Comunque LFSIC ha più iscritti che questo forum, e qui tutti (o quasi) hanno la S2. Su LFSIC ci sono molti senza S2 e quindi un evento demo ha già più interessati.
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda AleXio_82 » sab mag 05, 2012 8:27 pm

Direi che è ababstanza normale che una comunità italiana raccolga più utenti di un team... ;) e qui si si spiega in parte la partecipazione.

Poi c'è aggiungere il discorso di Ice, l'idea di base era buona, peccato che gli impegni siano tanti (in e out lfs) e organizzatori ed amministratori si contano sulle dita di una mano.

Però invece di aspettarsi sempre il piatto pronto in tavola, ci si può anche mettere dietro i fornelli per una volta...forse aiuterebbe più ad apprezzare le portate :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda Lex » sab mag 05, 2012 8:53 pm

AleXio_82 ha scritto:Direi che è ababstanza normale che una comunità italiana raccolga più utenti di un team... ;) e qui si si spiega in parte la partecipazione.

Poi c'è aggiungere il discorso di Ice, l'idea di base era buona, peccato che gli impegni siano tanti (in e out lfs) e organizzatori ed amministratori si contano sulle dita di una mano.

Però invece di aspettarsi sempre il piatto pronto in tavola, ci si può anche mettere dietro i fornelli per una volta...forse aiuterebbe più ad apprezzare le portate :okappa:



:Uppp: :Uppp: :Uppp: :PLZRulez:
Lex
 

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda flash » sab mag 05, 2012 9:16 pm

Ok, argomento chiuso.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda Maverick » lun mag 14, 2012 7:20 am

Scusatemi, ma non mi aveva notificato questo thread come recente...a volte mi perdo qualche discussione interessante.
Io mi sono iscritto, più che altro perché xfg su bl1 è stato il mio primo amore 6 anni fa, prima di comprare la licenza, e anche perché coincide con la combo olfsl e così posso condividere l'allenamento. Credo anche che sia un'ottima chance di sondare nuovi piloti interessanti. Dovessi scorgere qualcuno, lo segnalerò in DS, magari può essere un buon acquisto interessante per il ns team.
Al momento siamo in 5 a contenderci la pole, e tutti su un passo ravvicinatissimo in gara.

1) Conte: 1.33.52
2) Maverick: 1.33.61
3) Enkidu: 1.33.62
4) Jakino: 1.33.65
5) ScorpioGT: 1.33.69

Gli altri sembrano staccati e non in grado di tenere questo ritmo in gara, ma ci sono diversi buoni piloti sul 1.34.x basso. Ciò che noto e che spero possa essere la carta vincente, è che tutti hanno fluttuazioni importanti sui tempi in gara, specie a gomme fredde, mentre io ho lavorato per riuscire ad andare forte sin dalla partenza e prendere poi margine da gestire, andando in progressione. Nelle garette di avvicinamento sono sempre riuscito a staccare Conte di 1-2 secondi in 8 giri, proprio grazie a questa progressione...speriamo bene!
Posto il setup, qualora qualcuno decida d'iscriversi all'ultimo momento, nel forum apposito: https://www.playerzone.it/forum/viewtopic.php?f=228&t=3499

P.s.: sono giudice di gara per la DemoCup, quindi per me è fondamentale stare fuori dai guai, onde evitare conflitti d'interessi vari.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda flash » lun mag 14, 2012 7:43 am

Siete fortunati che non partecipo... ;) , comunque sia ho ultimamente modificato il mio setup storico e adesso ho un teorico di 33:50 , anche se di norma sotto il 33,7 ci vado di rado.Concordo sul fatto che bisogna andare forte con gomme fredde, poi la prestazione si livella.Se avessi partecipato, pensavo di farlo con la xrg , 1:33:79 di recente, ma con il vantaggio di essere una scheggia in rettilineo...e molto più divertente dell'altra.
In bocca al lupo per la gara :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Campionato demo in lfsic

Messaggioda Ice » mar mag 15, 2012 10:57 am

Maverick ha scritto:P.s.: sono giudice di gara per la DemoCup, quindi per me è fondamentale stare fuori dai guai, onde evitare conflitti d'interessi vari.


Azz mi sarebbe piaciuto fare il giudice di gara, se vuoi una mano sono disponibile, anche per il futuro. :okappa:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Prossimo

Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker