Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Maverick Hotlapper 2.0

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Maverick Hotlapper 2.0

Messaggioda Maverick » lun dic 31, 2012 11:41 am

Avendo qualche giorno di relax sto provando a cimentarmi nuovamente con gli hotlaps. Dato che gli ovali sono ormai diventati talmente combattuti da causare esaurimento nervoso, ho preso in considerazione un'auto con cui in pratica non avevo quasi mai girato, la FO8. Come sosteneva Alexio, è molto divertente da guidare. Al momento sono impegnato su Kyoto National Reverse, ma c'è parecchio terreno da recuperare. Ieri, al primo giorno di test non ero riuscito ad andare oltre un 1.28.3x, ed ero abbastanza scoraggiato, poi ho studiato per benino la telemetria, e oggi sono riuscito a scendere ad ogni nuovo tentativo. Sono attestato sul 1.27.8x, qualche centesimo sotto il secondo di distacco dal WR. E' ancora un gap siderale, ma almeno ho abbattuto la soglia psicologica. Il 3° split penso sia fattibile, anzi, comparando le telemetrie sono convinto di poter fare meglio di qualche centesimo, ma rimane un mistero per me il Q1, dove l'unico modo per fare il tempo è entrare in staccata di traverso in discesa, che non è semplice da ottenere con una formula, e comunque non facilmente ripetibile. C'è qualche compagno di team che vuole provare l'attacco ai posti alti della classifica con me?
Per ora...ciau! Vi terrò aggiornati con i progressi... :PLZRulez:
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Maverick Hotlapper 2.0

Messaggioda owermax » lun dic 31, 2012 12:21 pm

Ecchime, i wr sugli ovali li faccio solo quando me lo sento (sensazione benevola e non altro) quindi ci posso provare pure io se mi passi il materiale che hai ti ringrazio, ciao mav!
:)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Maverick Hotlapper 2.0

Messaggioda AleXio_82 » lun dic 31, 2012 1:15 pm

Fo8 la miglior auto di LFS ;)
In bocca al lupo! Tienici aggiornati :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Maverick Hotlapper 2.0

Messaggioda Maverick » lun dic 31, 2012 2:03 pm

Condivido il mio setup attuale. Sono partito da quello del wr ma modificandolo abbastanza per renderlo più progressivo nelle reazioni, infatti il wr è un giro estremamente forzato, con ingressi di traverso e staccate da fare bendati, per cui serve un assetto che assecondi questo stile.
FO8_KY2R-HL-04.set
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Maverick Hotlapper 2.0

Messaggioda Ulisse » lun dic 31, 2012 2:06 pm

Mamma mia, la F08, nonnpotevi cominciare con qualcosa di. Più semplice? :D)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am


Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker