Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

F1 Champ 2015 by VIRES

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

F1 Champ 2015 by VIRES

Messaggioda gcoronin » gio nov 20, 2014 12:23 pm

domenica partirà il campionato F1 Champ 2015, organizzato dal team Vires, siamo già iscritti gcoronin malcomax e edgar.
visti gli iscritti non sarà una passeggiata ma ci sarà da divertirsi dato che ci sono già 31 partecipanti.

https://www.lfs.net/forum/403-Vires-Racing-Events

:Uppp:
Avatar utente
gcoronin
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar set 18, 2012 2:39 pm
Località: Via parco della favorita, 6 Valdagno (vi)

Re: F1 Champ 2015 by VIRES

Messaggioda Maverick » ven nov 21, 2014 10:48 am

Mi piacerebbe, ma non ne avrei il tempo...
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: F1 Champ 2015 by VIRES

Messaggioda gcoronin » lun dic 22, 2014 10:51 am

Ragazzi questa combo è veramente dura, piloti veramente forti e preparati!!
ieri sera abbiamo fatto io ed edgar gara 3 su SO$R, 66 giri, non è stata una gran gara.
le qualifiche penose, non sono mai riuscito a fare un buon tempo e alla fine ho fatto 60 cent sopra il mio PB e son partito 10mo.
in gara alla prima curva a dx sono stato tamponato e mi son girato dopo una buona partenza. ripartito praticamente ultimo ho fatto 2 sorpassi e dopo la discesa e curva a sx c'era un bel massacro che ho evitato e mi son ritrovato 14esimo.
poi ho toccato il muro per colpa della scia e ho segnato le sospensioni sx.
per il resto qualche soprasso l'ho fatto e le 2 soste potevano essere una buona strategia. ad un certo punto si è bloccato LFS perchè si è aperta una finestra di merda su crome! ero in peno rettilineo e ho demolito la macchina e mi son trovato 2 curve dopo.
BOX forzati dopo aver perso tutte le posizioni. riparazione oltre 30 sec e si riparte con più benzina per allungare un po'. dopo alcuni giri mentre sto seguendo non so chi e sto per superarlo dopo una curva sulla parte lenta a sx si gira e lo centro in pieno. demolito il muso ma pazienza la macchina va ancora benino.
tempi altalenanti, non setivo il set come volevo quindi spingere non era facile. qualche buon giro ok ma niente di stratosferico se pur buono.
ultimo pit, tutto ok non riparo piccoli danni e non cambio gomme per recuperare qualche secondo.
alla fine contenendo gli errori sono arrivato 10 su 20, stessa posizione di partenza. mi disiace perchè avrei potuto far meglio se all'inizio non mi avessero toccato e non si fosse chiuso LFS.
sarà per la prossima?
Avatar utente
gcoronin
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 242
Iscritto il: mar set 18, 2012 2:39 pm
Località: Via parco della favorita, 6 Valdagno (vi)


Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker