Re: Ammortizzatori e smorzamento critico
Inviato: sab mar 28, 2009 2:03 pm
Il teorema che hai scritto non è semplice ,i parametri sono troppi per capire ,ma una cosa è certa ad ogni pista bisogna fare salti mortali x creare quel giusto equilibrio !
Ci sono persone che per preparare un set ci stanno una settimana ,io personalmente ho bisogno almeno un mese mi perdo sempre sulle sospensioni ,ma alla fine il risultato è ottimo ,il punto che indicizzi tu è un qualcosa che è meglio non parlarne ,io credo nella teoria , ma visto che ogni singolo pilota ha una guida diversa sono iu' x la pratica e fare aggiustamenti ogni 10 giri percorsi sia con gomme fredde che con gomme calde ,prima creo un set da gara poi da li' tiro fuori un set da Qualifica ,non so' se ho creato piu' confusione e se sono andato fuori il discorso ma parlando di punto critico estensione compressione tiri in ballo oltre ai freni gli antirrollii le altezze le convergenze l incidenza tanti fattori che concatenandosi insieme possono determinare il punto critico
Ci sono persone che per preparare un set ci stanno una settimana ,io personalmente ho bisogno almeno un mese mi perdo sempre sulle sospensioni ,ma alla fine il risultato è ottimo ,il punto che indicizzi tu è un qualcosa che è meglio non parlarne ,io credo nella teoria , ma visto che ogni singolo pilota ha una guida diversa sono iu' x la pratica e fare aggiustamenti ogni 10 giri percorsi sia con gomme fredde che con gomme calde ,prima creo un set da gara poi da li' tiro fuori un set da Qualifica ,non so' se ho creato piu' confusione e se sono andato fuori il discorso ma parlando di punto critico estensione compressione tiri in ballo oltre ai freni gli antirrollii le altezze le convergenze l incidenza tanti fattori che concatenandosi insieme possono determinare il punto critico