Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Guida completa alla creazione di un Setup

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Mark_Raven » ven ott 19, 2007 2:29 pm

Ventu ha scritto:
MalcoMax ha scritto:Ma in merito ai cambiamenti futuri di LSF sara' valio sto manuale? :o

beh la fisica dei cambiamenti di setup n penso cambi.. nn credo ceh per lfs s3 la campanatura diventi l'angolazione delle spazzole dei tergi :hihihi:


:hihihi: :hihihi: :hihihi:
Questo manuale non riguarda la fisica di LFS...ma la fisica e il comportamento di vetture reali!!!
Se gli sviluppatori si baseranno sul comportamento che realmente una vettura ha in strada/pista... bhè... allora questo manuale è la LEGGE e in quanto tale dovrebbe essere seguita... :okappa:
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Avatar utente
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:55 pm
Località: Bergamo

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Black » ven ott 19, 2007 2:40 pm

io ho imparato ad adattare gli assetti con il setup guide del ocarnia racing (almeno credo che fosse quello) attualmente ho ancora una copia stampata sulla scrivania.quello che non riesco é fare un assetto partendo da 0. con la XRR mi é riuscito bene sia a south city che ad aston. usato anche quasi lo stesso assetto a kyoto. ho provato quello di flotch del team inferno, ma mi saltava troppo sui cordoli. troppo duro per una gara con le r2.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Cr45h » ven ott 19, 2007 2:43 pm

Se hai una copia da mettere a disposizione x tutti, allega

:okappa:

Fan sempre comodo :ciao2:
Avatar utente
Cr45h
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:34 pm
Località: Londra

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Black » ven ott 19, 2007 2:48 pm

stasera posto qualcosa.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Ventu » ven ott 19, 2007 3:51 pm

OCRNA non OCARINA :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Black » ven ott 19, 2007 4:14 pm

Ventu ha scritto:OCRNA non OCARINA :hihihi:

sempre a spammare te!!

cmq si chiama ocrana!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Delta_S4 » mer gen 16, 2008 10:47 pm

Mark_Raven ha scritto:
Ventu ha scritto:
MalcoMax ha scritto:Ma in merito ai cambiamenti futuri di LSF sara' valio sto manuale? :o

beh la fisica dei cambiamenti di setup n penso cambi.. nn credo ceh per lfs s3 la campanatura diventi l'angolazione delle spazzole dei tergi :hihihi:


:hihihi: :hihihi: :hihihi:
Questo manuale non riguarda la fisica di LFS...ma la fisica e il comportamento di vetture reali!!!
Se gli sviluppatori si baseranno sul comportamento che realmente una vettura ha in strada/pista... bhè... allora questo manuale è la LEGGE e in quanto tale dovrebbe essere seguita... :okappa:


Questo è un libro.... E uno di quelli della famosa serie della "motor books tech".... Tra i quali svettano (e ho anche letto) "Elaboriamo il motore a 2 tempi" (letto la vecchia edizione e possessore della versione ristampata) "Elaboriamo il motore a 4 tempi" "Elaboriamo il motore turbo" (letti entrambi) "Preparare la moto vincente" & "L'assetto".... Sono tutti libri molto ben fatti dal punto di vista della spiegazione, sia teorica che meccanica, di quello che accade in un motore e non....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Ventu » gio gen 17, 2008 5:29 pm

conosco uno che alla domanda della prof di ita "che libro hai letto quest'estate matteo?" lui ha risposto "elaboriamo il 2 tempi" :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Delta_S4 » gio gen 17, 2008 8:07 pm

Ventu ha scritto:conosco uno che alla domanda della prof di ita "che libro hai letto quest'estate matteo?" lui ha risposto "elaboriamo il 2 tempi" :hihihi:


Ma scusa ma tu non abiti a modena :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Guida completa alla creazione di un Setup

Messaggioda Benia » gio gen 17, 2008 8:09 pm

Ventu ha scritto:conosco uno che alla domanda della prof di ita "che libro hai letto quest'estate matteo?" lui ha risposto "elaboriamo il 2 tempi" :hihihi:

non si chiamava Valentino? :hihihi: :hihihi: :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker