Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salutone da AldoZ!!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda mario dallacurva » mer mag 11, 2011 9:53 pm

fantastico! il fatto che si tratti di un gioco passa sicuramente in secondo piano rispetto.
la creatività supportata dalla conoscenza tecnica sono indiscutibili ed invidiabili complimenti.

solo una domanda?
... hai parlato di un monitor, non pensi che un progetto del genere non meriti una configurazione a 3 monitor? o per lo meno la predisposizione?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » mer mag 11, 2011 10:41 pm

Ciao, piacere di conoscerti, bel lavoro complimenti :sticaiser:

Com'è connessa al pc? Hai progettato e programmato tu le schede controller?

Ti faccio queste domande perchè avrei una richiestina da farti.... :veryhappy:

:ciao5:


Ciao, piacere mio! al momento la piattaforma è connessa al PC tramite 3 connessioni USB che collegano appunto il PC alle 3 schede di controllo (1 per motore). La versione finale avra' 2 pc, uno che lavorera' esclusivamente per far girare il simulatore ed estrapolarne i dati e questo pc sara' connesso ad'un altro tramite scheda di rete. Quest'ultimo pc sara' quello che dovra' gestire la comunicazione del software di editing con le schede di controllo.
No, le schede di controllo non le ho progettate io, acquistate. Naturalmente poi vanno configurate pesantemente per dialogare con il software di editing. Questo e'stato sicuramente una delle parti piu' complesse da apprendere e da digerire (quasi un anno di studio totale, sopratutto perche' in robotica e ingegneria elettromeccanica ero praticamente a zero.

fantastico! il fatto che si tratti di un gioco passa sicuramente in secondo piano rispetto.
la creatività supportata dalla conoscenza tecnica sono indiscutibili ed invidiabili complimenti.

solo una domanda?
... hai parlato di un monitor, non pensi che un progetto del genere non meriti una configurazione a 3 monitor? o per lo meno la predisposizione?


Grazie davvero per i complimenti!
Per quanto riguarda il monitor, purtroppo al momento i fondi a disposizione sono quasi terminati quindi sto cercando di concludere al meglio. Sicuramente il cabinato al chiuso (che entro pochi giorni sara' pronto) l'ho progettato per poterlo in un secondo momento modificare in vista di un upgrade, che siano altri 2 monitor (quelli laterali) o di un telo per videoproiettore. Diciamo che per ora sono ancora in fase di prototipo e piano piano arriveranno tutte le aggiunte :)

Grazie dell'interessamento e dell'accoglienza al mio progetto ragazzi, siete grandi. Di sicuro le vostre parole sono un grande incentivo per continuare.
:okappa:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Ulisse » mer mag 11, 2011 10:47 pm

Ciao Aldoz, ma dov'eri finito?? Bel lavoro, complimenti :okappa:
A breve faremo una demorace, visto che hai la s2 perchè non partecipi? Ricordo che andavi forte a Blackwood :okappa:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » gio mag 12, 2011 10:23 am

Ciao Ulisse!! mandami le info della gara! Se posso parteciperò molto volentieri! anche se non svolazzo su blackwood da parecchio, rimarrà sempre una delle mie piste virtuali preferite di sempre! :paura: :okappa:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Ulisse » gio mag 12, 2011 10:47 am

Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Black » gio mag 12, 2011 12:27 pm

AldoZ ha scritto:Ciao ragazzi! Spero che qualcuno si ricordi di me! abbiamo passato dei momenti indimenticabili a sportellarci e superarci in LFS!! correva l'anno di grazia 2006 e per quanto mi riguarda e' stato l'apice del divertimento e del cameratismo ON-LINE della mia oramai lunga carriera di videogiocatore!!

Volevo solo rendervi partecipi del mio progetto, una piattaforma mobile per rendere LFS ancora più fuori di testa! (sta iniziando il decimo mese di lavori..)

Vi allego il video, per ora ho programmato solo rFactor ma sono a buon punto nella realizzazione del profilo per il mitico LiveForSpeed!! :sbavvv: .



http://www.youtube.com/watch?v=i557J85T ... r_embedded


Intanto vi auguro un mare di divertimento on-line e sempre alta la bandiera del PLZ clan!! MI RACCOMANDO!!

Ciao belli, spero davvero un giorno di avere un briciolo di tempo per rigodermi i bellissimi momenti del clan!. :PLZRulez:

Z-Studios are BACK!!!! mitico aldo!!!!! questo è un PLZ storico. è prorpio lui che mi ha insegnato a giocare a LFS. è stato un mentore per me e salvo. felicissimo di rivederti qua!! quante gare e quante sportellate con il nostro caro amico emiliano (delpano credo di cognome) all'inizio mi facevi mangiare la polvere, ma dopo qualche settimana la situazione si è invertita :veryhappy: bei ricordi!!! :PLZRulez:

grazie di essere passato a salutarci!!
sempre tuo amico Black!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AleXio_82 » gio mag 12, 2011 1:37 pm

Ulisse ha scritto:https://www.playerzone.it/forum/viewtopic.php?f=62&t=2921

:okappa:


AldoZ intanto ti ho aggiunti ai piloti New Entry così vedi i topic delle Demo race e i commenti, se ti intressa partecipare :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Ventu » gio mag 12, 2011 6:51 pm

ahahahha grande aldoz! ti ho aggiunto su skype ma ce ne sono altri 16 con il tuo nome, spero di aver beccato quello giusto!!!!

bei tempi quelli ragazzi... all'epoca nessuno aveva l's2, tutti in demo sempre sulle solite 2 piste ahahahah quanti cappottoni!!! :lol: :lol: :paura:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda gionnifer » gio mag 12, 2011 7:00 pm

Benvenuto AldoZ! Ci si vede in pista :okappa:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » gio mag 12, 2011 7:57 pm

Grande ragazzi, mi ricordavo bene l'accoglienza che contradistingueva il clan PLZ e noto con vero piacere che questa cosa è rimasta inalterata!! :PLZRulez:

@Alexio e Ulisse, grazie per le info per la demorace!! Farò di tutto per esserci!!

@Black ciao!! :) Si quanti ricordi.. e si ammetto che l'allievo ha superato il maestro. Ricordo quando in piena forma mi resi conto che purtroppo non ce n'era più per tenerti dietro e il tutto avvenne anche rapidamente!..gggrrrr :mazza2: :) Spero di poter avere altre occasioni per crasharti fuori pista!! naturalmente non apposta ehh :sballato:

@Ventu Si ventu, ricordi indelebili davvero e campionati davvero ben organizzati e divertenti!! Ti ricordi anche Richard Burns Rally?? :blush: . mandami un PM con il tuo skipe cosi ti aggiungo io! :paura:

gionnifer grazie per il benvenuto!
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker