Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salutone da AldoZ!!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » mer mag 11, 2011 1:33 pm

Ciao ragazzi! Spero che qualcuno si ricordi di me! abbiamo passato dei momenti indimenticabili a sportellarci e superarci in LFS!! correva l'anno di grazia 2006 e per quanto mi riguarda e' stato l'apice del divertimento e del cameratismo ON-LINE della mia oramai lunga carriera di videogiocatore!!

Volevo solo rendervi partecipi del mio progetto, una piattaforma mobile per rendere LFS ancora più fuori di testa! (sta iniziando il decimo mese di lavori..)

Vi allego il video, per ora ho programmato solo rFactor ma sono a buon punto nella realizzazione del profilo per il mitico LiveForSpeed!! :sbavvv: .



http://www.youtube.com/watch?v=i557J85T ... r_embedded


Intanto vi auguro un mare di divertimento on-line e sempre alta la bandiera del PLZ clan!! MI RACCOMANDO!!

Ciao belli, spero davvero un giorno di avere un briciolo di tempo per rigodermi i bellissimi momenti del clan!. :PLZRulez:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AleXio_82 » mer mag 11, 2011 1:46 pm

Complimenti per l'ingegno e la realizzazione. :okappa:

A me verrebbe il mal di maree :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda MalcoMax » mer mag 11, 2011 1:46 pm

Bella Aldoz :Uppp:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Ventu » mer mag 11, 2011 1:57 pm

ALDOOOOOOOOOOOZ TE SEI FUORI COME UN MELONE L'HO SEMPRE DETTO!!!!! MA DOVE CAVOLO ERI FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO! :iocero: :iocero: :iocero: :iocero:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda mario dallacurva » mer mag 11, 2011 2:20 pm

ciao non ci conosciamo ma spero di farlo presto :PLZRulez:
mamma mia complimenti sembra proprio un buon lavoro, ma devo assolutamente chiederti una cosa: qual'è il carico massimo che può sopportare? da quello che riesco ad immaginare tu non vai oltre i 70/75 kg io già supero di qualcosina gli 80 kg.
dai dai racconta..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda flash » mer mag 11, 2011 3:21 pm

8-) ....ideale per il mio mal di schiena..... :appl:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » mer mag 11, 2011 4:31 pm

ciao ragazzi e... CIAO VENTU!!!!!!!! come va?!!

Ho ancora tutti i tuoi fantastici video del torneo primavera 2006! Ogni tanto li rivedo con troppo piacere! fantastici! cazz che bei ricordi..

Ehh purtroppo il lavoro e vari altri problemucci mi hanno impegnato non poco in questi anni ma e'sempre un piacere ed'un onore tornare qui! :cry2: Spero che potremo farci una chiacchierata in messenger o skipe prima o poi!

:)

@flash: CIAO FLASH!! haha diciamo che i primi giorni di test stavo per spezzarmela in 2 la schiena per un piccolo (ma tremendamente serio) problema alle routine matematiche.. diciamo che ora e'tutto molto sicuro e perche' no.. una modalita' relax a mo di massaggio a schiena e collo non sarebbe una brutta idea!! :xmas:

@mario dallacurva: Ciao! Allora, io peso 70 giusti giusti, la piattaforma + volante + monitor + ferraglia varia sara' 30 / 40 kg attualmente, quindi nel video eravamo sui 110kg circa.
Diciamo che ora come ora la piattaforma puo' tranquillamente sballottare e sollevare senza difficolta 180 kg quindi attualmente sono nettamente al di sotto dei limiti.

Sto lavorando (e quasi ultimato)ad'una modifica dell'impianto elettrico e del sistema di gestione delle schede di controllo che mi permettera' di portare, appena concludo, il limite di peso intorno ai 380/400 kg.
Un'altra caratteristica che sta per "sbocciare" e' il cabinato chiuso. Non si avranno piu' i punti di riferimenti della stanza, ma si stara' chiusi dentro esattamente come i simulatori di volo che di solito mostrano alla tv. Il grado di coinvolgimento (che gia' e'molto alto) aumentera' totalmente; il cervello non potra' piu' distrarsi con l'ambiente esterno ma tutta la concentrazione sara' visiva sul monitor e sulle sollecitazioni che il corpo subira'. Naturalmente l'interno del cabinato sara' isolato acusticamente con impiantino 7.1 + subwoofer.

Un'altra importante modifica che nascera'definitivamente tra 1 o 2 settimane sara' l'inclinazione che passera' dai circa 18/20 gradi attuali ad'oltre 30 (gia adesso affrontare una curva a tavoletta e'davvero emozionante, figurati aumentando l'inclinazione massima. Naturalmente e' pronto un sistema di sicurezza che prevede l'uso di cinture a 4 punti.


@ malcomax e alexio_82: GRAZIE PER I COMPLIMENTI!! :D


:) Vi terro' aggiornati e chissa', magari uno di questi giorni mi troverete nella mitica blackwood a sportellarvi!!! (ahh ho finalmente la licenza eh.. :P )

Ciao belli! E ventu fatti sentire in skipe!! il mio username e' aldoz!
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda m4tty » mer mag 11, 2011 4:54 pm

Ciaoooooo , complimentissimi per il progetto che stai ultimando. Ma la gente quando lo vede che dice? :hihihi:

:ciao2:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda AldoZ » mer mag 11, 2011 7:55 pm

m4tty ha scritto:Ciaoooooo , complimentissimi per il progetto che stai ultimando. Ma la gente quando lo vede che dice? :hihihi:

:ciao2:

haha che sono fuori di testa..!! :argh: :blush:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: Salutone da AldoZ!!

Messaggioda Ice » mer mag 11, 2011 8:09 pm

Ciao, piacere di conoscerti, bel lavoro complimenti :sticaiser:

Com'è connessa al pc? Hai progettato e programmato tu le schede controller?

Ti faccio queste domande perchè avrei una richiestina da farti.... :veryhappy:

:ciao5:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker