Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Preghiera dei piloti

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Preghiera dei piloti

Messaggioda MalcoMax » gio ago 11, 2011 12:53 pm

Navigando ho trovato questa :

Credo in un solo Dio, che è velocità e dà l'adrenalina, ed esce dai collettori senza nessun catalizzatore. Benzina da benzina, aria da aria, scoppio vero da scoppio vero, generato e non creato dai pistoni stampati nei cilindri lavorati. Per mezzo di Lui tutti i cavalli sono stati sprigionati. Per noi piloti e per il nostro piacere scende dal differenziale, e per opera dei semiassi si incarna nelle stampo e si fa trazione. E' gestito per noi da MekTronic e Marelli e ha le cammes profilate; secondo la mappatura è salito in Cielo a 8500 giri senza limitatore e di nuovo continuerà nella gloria dei suoi 130 db di rumore e il suo traverso non avrà fine. Credo nel Santo assetto regolabile con ghiera che è Signore e dà la tenuta sia al Padre che al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi in speciale. Credo nella preparazione, una, santa ed estrema. Professo un solo punta-tacco per il perdono dei fuorigiri e aspetto l'arrivo della neve per i traversi invernali che verrano. Amen.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Preghiera dei piloti

Messaggioda mario dallacurva » gio ago 11, 2011 2:10 pm

:PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Preghiera dei piloti

Messaggioda flash » gio ago 11, 2011 9:34 pm

Normalmente non mi piacciano le mistificazioni delle preghiere, per questa volta, lascio correre..., visto che è stato solo riportato dal web...... ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Preghiera dei piloti

Messaggioda albyrider » mer ago 17, 2011 9:38 am

amen :D
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
Avatar utente
albyrider
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 402
Iscritto il: gio gen 22, 2009 7:35 pm
Località: bologna


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

eXTReMe Tracker