Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

I compiti del Responsabile e delle New Entry

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

I compiti del Responsabile e delle New Entry

Messaggioda AlexxITA » ven ott 19, 2007 2:56 pm

Cosa fa il Responsabile (Newbie Director) delle New Entry?

Innanzitutto accoglie ed accompagna tutte le nuove leve, attraverso un percorso di formazione, per renderle membri del team consapevoli e responsabili.

Fornisce tutte le informazioni necessarie e cerca di soddisfare tutte le curiosita', nonche' risolvere gli eventuali problemi tecnico/pratici dei membri in prova.

Ha il compito di giudicare il corretto comportamento sia pista che in TeamSpeak, parametro essenziale per essere promossi a membro ufficiale, redige un rapporto per ogni pilota inviandolo poi alla DS che ne trarra' le conclusioni.

Il giudizio sul puro talento di guida viene espresso ma non e' determinante quanto il parametro espresso precedentemente.

Organizza test di guida sul server demo e veri e proprie gare test ufficiali, dalle quali, secondo il rapporto fornito, la DS puo' anche decidere promozioni anticipate.

Il Responsabile delle New Entry e' il primo a desiderare che ogni persona in prova diventi membro ufficiale al piu' presto, non prova alcuna strana soddisfazione personale nell'allungare il periodo di prova.


ed Il compito delle New Entry?

I piloti in prova hanno l'obbligo di riferire al Responsabile ogni loro difficolta', sia che si tratti di un problema tecnico che di un problema ambientale/personale con il team stesso; il Responsabile provvedera' ad informare la DS quando queste difficolta' saranno di una gravita' tale da richiedere un intervento della stessa; in tutti gli altri casi sara' il responsabile stesso a cercar la soluzioni piu' appropriata.

Questi piloti, inoltre, devono, per quanto concerne le loro possibilita' di tempo, partecipare ai test ed agli eventi organizzati dal responsabile, il quale cerchera' in ogni modo di assecondare tutte le eventuale esigenze.

I piloti devono assolutamente dimostrare Fair Play e conoscenza dei regolamenti; e' di gran lunga preferibile un pilota lento ma corretto che uno veloce ma irrispettoso verso gli altri presenti in pista.

Quando un pilota si sente in disaccordo col responsabile e' pregato di informarlo tempestivamente in privato, affinche tutto si risolva e chiarisca senza conseguenze.

Un membro in prova, dovrebbe serenamente accettar le eventuali critiche e consigli provenienti dal Responsabile, espressi sempre e comunque per raggiungere un unico e preciso obiettivo: diffondere lo spirito di amicizia, correttezza e lealta' su cui poggia le fondamenta il team stesso.

Questo per ora mi pare tutto, eventualmente questo topic verra' aggiornato.
AlexxITA
 

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker