Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda flash » ven ott 22, 2010 4:28 pm

Benia ha scritto:Tranquilli ;) il post era un po' spinto anche perchè ero appena tornato da una mattina tormentata in uni, e poi oggi ho un pomeriggio stracolmo di impegni... sto fuso.


a Beniamino !!! "porta pasiensa"..!!! se no ci fidassimo di te, avremmo detto ben altre cose... :mazza2:
Se son stato scortese, ti chiedo scusa, :ciao5:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » sab ott 23, 2010 11:05 am

Nulla ;)
E poi ieri pomeriggio alla fine mentre ero su e giu a fare assistenza PC per negozi, la mia auto inizia ad avvolgersi in una enorme fumata bianca dal cofano!!!! :o :o :o certe giornate meglio starsene dentro!!! Per fortuna era semplicemente saltata la guarnizione sulla valvola del radiatore... ho temuto il peggio per il mio EJ20!!!!
Cmq tutto ok... oggi aggiorno la contabilità!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda owermax » sab ott 23, 2010 12:21 pm

Mò lo faccio io il saputello:
l'importante è coprire le spese (tutte)
tabella con i versamenti di chi e quanto a versato
non facciamo i micraniosi sui centesimi, io non li considero solo per un fattore di numeri e quindi alla fine qualcosa c'è sempre
giustamente tener conto che ci sono sempre delle spese per fare le operazioni
a fine anno (perchè sarebbe giusto prendere i tempi annui) si tirano le somme, e si vede se resta o se manca
tutto questo solo per chiarezza all'interno del team e tra i piloti
e ultima cosa:
nessuno mai mancherà nel darti fiducia se non ce n'è motivo
MI SONO IMPARATO BENE??
P.S.: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda gionnifer » mer nov 10, 2010 12:46 pm

Scusate ma Benia è in ferie????
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » dom nov 14, 2010 11:58 am

Ci sono ;)
Contabilità aggiornata! Abbiamo 18,45 euro in cassa dopo l'acquisto del server TS per 1 anno :D
Grazie agli ultimi contributori:
Ice, meco, m4tty, Gionnifer :mrgreen:
Ora invio il file aggiornato a Black.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda meco » dom nov 14, 2010 3:03 pm

Benia ha scritto:Ci sono ;)
Contabilità aggiornata! Abbiamo 18,45 euro in cassa dopo l'acquisto del server TS per 1 anno :D
Grazie agli ultimi contributori:
Ice, meco, m4tty, Gionnifer :mrgreen:
Ora invio il file aggiornato a Black.


Mi piaci Benia :okappa:
In senso figurato .... intendiamoci eeehhh !!! :PLZRulez:
Lo so cosa pensavate ...... PERVERTITI !!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
meco
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab mar 06, 2010 1:32 am
Località: Paderno d'Adda

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Burn » ven dic 03, 2010 12:36 pm

Sono daccordo anche io sulla donazione. Se mi date i riferimenti provvedo subito. Vorrei dare anche un suggerimento, forse lo avete già valutato ma lo dò comunque.

Abbiamo il conto preciso del budget annuale che serve per mandare avanti il nostro caro LFS e accessori vari, e questo è un fatto e non è poco.

Sarebbe bello entro gennaio di ogni anno che tutti i donatori donassero quanto voglio e se vogliono.
Dovrebbe essere poi cura dell'incaricato alla manutenzione del sistema di compilare e rendere visibile online una tabellina semplice semplice con i soldi che sono stati donati e da chi e quelli ancora mancanti per raggiungere il budget.

Ho notato che l'80% di quello che ho detto è già stato fatto, ma perfezionarlo con un perdiodo preciso per la donazione ed una tabella con il mancante per concludere fino in fondo l'anno in corso forse non sarebbe male.

Praticamente l'unica cosa fondamentalmente diversa da adesso sarebbe introdurre Il concetto di un "tesseramento facoltativo" con scadenza annuale precisa in modo sopratutto da facilitare il compito di chi deve gestire le operazioni economiche ed eventualmente in caso di esubero facilitare le eventuali decisioni per nuove eventuali spese o alla peggio, in caso di mancanza fondi decidere cosa sacrificare.
Certo chi contribuisce deve avere almeno un bannerino con il riconoscimento. :veryhappy:

ciao ciao
Ultima modifica di Burn il ven dic 03, 2010 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda meco » ven dic 03, 2010 1:44 pm

Burn ha scritto:Sono daccordo anche io sulla donazione. Se mi date i riferimenti provvedo subito. Vorrei dare anche un suggerimento, forse lo avete già valutato ma lo dò comunque.

Abbiamo il conto preciso del budget annuale che serve per mandare avanti il nostro caro LFS e accessori vari, e questo è un fatto e non è poco.

Sarebbe bello entro gennaio di ogni hanno che tutti i donatori donassero quanto voglio e se vogliono.
Dovrebbe essere poi cura dell'incaricato alla manutenzione del sistema di compilare e rendere visibile online una tabellina semplice semplice con i soldi che sono stati donati e da chi e quelli ancora mancanti per raggiungere il budget.

Ho notato che l'80% di quello che ho detto è già stato fatto, ma perfezionarlo con un perdiodo preciso per la donazione ed una tabella con il mancante per concludere fino in fondo l'anno in corso forse non sarebbe male.

Praticamente l'unica cosa fondamentalmente diversa da adesso sarebbe introdurre Il concetto di un "tesseramento facoltativo" con scadenza annuale precisa in modo sopratutto da facilitare il compito di chi deve gestire le operazioni economiche ed eventualmente in caso di esubero facilitare le eventuali decisioni per nuove eventuali spese o alla peggio, in caso di mancanza fondi decidere cosa sacrificare.
Certo chi contribuisce deve avere almeno un bannerino con il riconoscimento. :veryhappy:

ciao ciao


Appoggio !!!!!!! :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Avatar utente
meco
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab mar 06, 2010 1:32 am
Località: Paderno d'Adda

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda flash » ven dic 03, 2010 2:37 pm

Quota sociale, solo facendo la quota di iscrizione sarà cosa buona e giusta.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » mer dic 22, 2010 3:17 pm

Ragazzi comunico che abbiamo bisogno di un aiutino per rinnovare i server di LFS per il 2011 :)
Chi è interessato a partecipare entro e non oltre il 28 Dicembre, riceverà un PM con i dati ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker