Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda AleXio_82 » mer dic 22, 2010 6:46 pm

Benia ne avevo parlato su un altro topic (che ovviamente non hai letto).
Son andato al sisal e non mi fanno ricaricare perchè devono avere il codice fiscale del titolare del conto (novità dal 1° dicembre 2010).
Inoltre vogliono 2 euro di commissione.
Perchè non si crea un account PAYPAL del team per fare i versamenti?
Più veloce, meno sbattimenti, no commissioni (piuttosto le verso al team, che alla sisal).
Poi ti gestisci tu come credi tra paypal e postepay. E nel caso tu dovessi sparire, lasciare i dati dell'account alla DS, in modo tale da avere gestione diretta dei nostri fondi.
La ds ha approvato, quindi non ti sto chiedendo un parere, ma di creare il tutto. :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » mer dic 22, 2010 9:20 pm

La gestione dei fondi avviene gia attraverso paypal, ma quest'ultimo se non si appoggia ad un conto/carta di credito, non funziona... quindi paypal è appoggiato alla carta postepay. Potete benissimo accredicare euro su paypal a benia06@gmail.com! Non è possibile però creare un altro paypal da associare alla stessa scheda... a questo punto dovrei aprire una nuova postepay ma la vedo una cosa inutile. Vorrei rimettermi in gioco, sto ripreparando le basi, e chiedo un'altra possibilità... se mi è concessa allora lasciatemi fare. Ciò che più urge ora è l'acquisto dei server da 500servers entro il 29 dicembre in modo da averli a metà prezzo per tutto l'anno non so se mi spiego! Invio un PM a tutti i piloti con tutti i dati sia paypal che postepay.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda m4tty » mer dic 22, 2010 9:31 pm

Benia ha scritto:La gestione dei fondi avviene gia attraverso paypal, ma quest'ultimo se non si appoggia ad un conto/carta di credito, non funziona... quindi paypal è appoggiato alla carta postepay. Potete benissimo accredicare euro su paypal a benia06@gmail.com! Non è possibile però creare un altro paypal da associare alla stessa scheda... a questo punto dovrei aprire una nuova postepay ma la vedo una cosa inutile. Vorrei rimettermi in gioco, sto ripreparando le basi, e chiedo un'altra possibilità... se mi è concessa allora lasciatemi fare. Ciò che più urge ora è l'acquisto dei server da 500servers entro il 29 dicembre in modo da averli a metà prezzo per tutto l'anno non so se mi spiego! Invio un PM a tutti i piloti con tutti i dati sia paypal che postepay.


Si potrebbe sapere a quanto ammonta la spesa per i server?

:ciao2:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda AleXio_82 » mer dic 22, 2010 9:48 pm

Benia ha scritto:La gestione dei fondi avviene gia attraverso paypal, ma quest'ultimo se non si appoggia ad un conto/carta di credito, non funziona... quindi paypal è appoggiato alla carta postepay. Potete benissimo accredicare euro su paypal a benia06@gmail.com! .


Era così semplice?? :shock:

Fatto!
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » mer dic 22, 2010 10:19 pm

Beh, non si è mai pensato di accreditare a paypal, altrimenti lo avremo gia fatto no? :lol:
M4tty la spesa complessiva è di 55,40 sterline ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda AleXio_82 » mer dic 22, 2010 10:32 pm

Imho è il metodo più veloce e rapido...altro che postepay.
Comunque buono a sapersi che si può fare :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda owermax » gio dic 23, 2010 11:00 am

AleXio_82 ha scritto:Imho è il metodo più veloce e rapido...altro che postepay.
Comunque buono a sapersi che si può fare :okappa:

Alex se non si hà un conto paypal e si vuole caricare dei soldi su di esso lo si deve fare tramite la carta associata e quindi il costo c'è comunque per caricare la carta, se tù già hai dei soldi su un conto online è diverso ma gli altri dovranno per forza caricare la postepay associata che in posta costa 1 €. Non ci si scappa a questa situazione! Comunque in un modo o in un altro ci manterremo, volevo con il presente post avvisare che le mie condizioni economiche al momento non mi permettono di partecipare (perchè stò "sulle spalle" di qualcun'altro adesso) ma in un prossimo futuro ci sono sicuramente, a meno chè non vinco al superenalotto e allora 20€ li posso sborsare. :hihihi:
Ma se non gioco non vinco quindi cambia niente mannaggia la pupazza!!! :Uppp:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » lun dic 27, 2010 1:26 pm

Ragazzi, mancano ancora circa una quindicina di euro per riuscire a rinnovare i server a metà prezzo! Entro domani! Ci riusciamo? :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda marioz » mar dic 28, 2010 1:08 am

stasera ho dato il mio contributo, credo che ora siamo pari con i conti, tutti felici e contenti :hihihi:
buone feste a tutti! :PLZRulez:
Immagine
Avatar utente
marioz
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar mag 04, 2010 9:56 pm
Località: Atripalda (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda claudio » mar dic 28, 2010 1:50 pm

Chiedo scusa mm se da qualche tempo il mio interessamento e' venuto un po' meno , ma sapete una grave frattura al piede destro
mi ha letteralmente bloccato , cmq sempre e' comunque presente .. nn per nulla sono il piu' vecchio del clan per anni , ma anche vecchio
come iscrizione , anche se risulta dal 2008 c'ero gia nel 2006 Benia puo' confermare,, allora tornato in topic sì io sono possessore di paypal ..
se serve contributo ditemi quanto e' a chi ...
BATMAN-ONE + MARY90+ O.M.O.(omicida mode on) RETURNS... :iocero:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
Avatar utente
claudio
PLZ Manager
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab lug 26, 2008 11:28 am

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker