Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

problemi con un set

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

problemi con un set

Messaggioda blcbrd » dom nov 06, 2011 7:54 pm

Ciao a tutti, si, ogni tanto mi faccio vivo e mi ricordo volentieri dei miei vecchi amici.... volevo sottoporvi un quesito che mi attanaglia da un paio di sere....cioè da quando mi sono rimesso a girare nuovamente sulla MIA pista!! ovviamente sto parlando di bl1..... e non rompete ihihihihi...cmq ho tra le mani un set che mi sfizia particolarmente molto veloce con un avantreno che mi piace molto, dove lo metti sta! è rapido ed efficace, ma ad un prezzo ... va bene solo con le gomme abbastanza calde e ad ogni modo ha il c*lo che tende cmq a sovrasterzare molto anzi, parte proprio di c*lo... capisco che per molti potrebbe essere un vantaggio ma io che sto col mouse... non lo reputo un vantaggio...per cui chiedo a voi che siete dei "mastri" come posso arginare ( forse questo periodo nn dovrei utilizzare il termine!!!) il problema?
Per chi nn mi conosce la combo di cui parlo è bl1+xfg e utilizzo il mouse come ho scritto sopra.
Grazie a tutti e ci vediamo..... io cmq scendo prevalentemente la sera sul vs server demo!!!
Appena posso posterò il set magari in una sezione appropriata solo per noi :)
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

eXTReMe Tracker