Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WR e auto ristrette

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ice » ven mar 09, 2012 9:04 pm

Ulisse ha scritto:
Ice ha scritto:Ebbene si, esiste un database dove sono memorizzati i WR fatti con le auto ristrette, o custom cars. Quando abbiamo girato con le GTJ abbiamo registrato dei nuovi WR per la categoria, e quei tempi si vedono su tutti i servers che usano airio in versione FULL, proprio come i WR delle auto "di serie". Il database è qui http://stats.airio.eu/

Questa è la tabella dei migliori con la XR3 a South City Long. La conferma che il WR è di M4tty :)
http://stats.airio.eu/BLS.aspx?T=SO4&C=XR3




Ice, io mi riferivo a questo database; oggi cercavo i tempi della combo del winter trophy e non li trovavo.


Il winter trophy usa il layout ufficiale modificato, al quale sono stati aggiunti dei cartelli e altre cose per semplificarlo. Infatti il layout non è AS3Y_A31 ma AS3Y_A31_WINTER, non fa parte dei layout riconosciuti come ufficiali e quindi non è inserito nel DB di AIRW. E' stato modificato perchè il layout originale non ha nessuna segnaletica, chi non è pratico potrebbe benissimo girare al contrario senza accorgersene e alcune curve erano segnalate male. Per registrare un tempo su AIRW bisogna caricare solo quelli presenti nella lista che ho postato senza modifiche.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda m4tty » ven mar 09, 2012 11:49 pm

Ice ma non sarebbe meglio usare i layout "originali" cosi si salvano anche i wr visto che la pista la si inpara dopo un pò?
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ice » lun mar 12, 2012 6:05 pm

m4tty ha scritto:Ice ma non sarebbe meglio usare i layout "originali" cosi si salvano anche i wr visto che la pista la si inpara dopo un pò?


E' quello che ho sempre pensato ma la maggioranza preferisce la segnaletica. C'è sempre il server Hotlap che è li apposta ma per ora i WR non li salva lo stesso, c'è un problema da qualche parte che sto cercando di risolvere. ~x(
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ulisse » ven mar 30, 2012 1:11 pm

Ice, l'altra sera ero su cargame ed ho visualizzato la classifica ufbr ma non c'era nessun mio tempo, poi ho guardato sul sito di airo ed invece sarei il primo. Come mai?
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ice » ven mar 30, 2012 1:44 pm

Ulisse ha scritto:Ice, l'altra sera ero su cargame ed ho visualizzato la classifica ufbr ma non c'era nessun mio tempo, poi ho guardato sul sito di airo ed invece sarei il primo. Come mai?


Perchè il tempo che hai fatto non l'hai fatto sul loro server. Ogni server ha un suo airio. Per vedere su cargame i tempi memorizzati nel nostro server, dovrei dare i dati di accesso al nostro airio a cargame e viceversa. La consultazione tramite php è un'altra cosa, non serve conoscere le password in quanto è airio che invia le statistiche su AIRW come LFS le invia su LFSW.
Su CARGAME hai registrato solo il tempo girando a SO6. Quando su quel server gireranno sulle combo dove hai il WR (AS1-AS2-AS3-KY1-K1R-SO2-SO2R-WE1) comparirai come il detentore, questa è l'unica cosa condivisa in qualunque server che usi AIRIO.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ulisse » ven mar 30, 2012 2:02 pm

Vediamo se ho capito bene; io ho digitato su cargame !top e non ci sono per i motivi da te spiegati, ma se avessi scritto !wr risulta il mio? Ho capito bene?
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: WR e auto ristrette

Messaggioda Ice » ven mar 30, 2012 2:13 pm

Ulisse ha scritto:Vediamo se ho capito bene; io ho digitato su cargame !top e non ci sono per i motivi da te spiegati, ma se avessi scritto !wr risulta il mio? Ho capito bene?


Si se scrivi !wr su una delle piste in cui il wr è tuo risulti tu, altrimenti risulta il detentore del wr di quella pista.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker