Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Layout SO3

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Layout SO3

Messaggioda Ulisse » gio gen 12, 2012 1:53 pm

Complimenti, bel layout :D)
Ho fatto diversi giri ma, Ower, mi devi spiegare come hai fatto il secondo settore visto che nel primo io ti do due decimi e tu nel secondo me ne dai quattro :shock:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Layout SO3

Messaggioda AleXio_82 » gio gen 12, 2012 2:00 pm

di che stiamo parlando? :wtf:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Layout SO3

Messaggioda owermax » gio gen 12, 2012 2:12 pm

Uli mi credi se ti dico che io guido in questi frangenti....come dire....a pelle....a sensazioni....non sò spiegarti ma mi riesce così, in effetti non mi aspettavo di essere più veloce anche di holly ma tant'è.
Mi metto in pista e se c'è da andare io vado, vedo solo la pista, ma questo modo di correre porta comunque tanti errori, non sono un fenomeno sai, l'hò fatto con la ufb e con la fx3 poi bisogna verere la giornata che hò, per esempio ieri sera con la mrt ne facevo di tutti i colori non tirando fuori un ragno dal buco, cambiando discorso io penso che un tracciato su layout sie una buona idea per attirare piloti a passare delle orette insieme che ne dici? :PLZRulez: :Uppp:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Layout SO3

Messaggioda Ice » gio gen 12, 2012 2:21 pm

Bellissimo anche se la versione iniziale non era così, nella corsia dei box non si poteva entrare. Rispondo anche all'altra domanda che hai fatto di la, è sul server nascosto perchè l'hanno caricato li, ma il posto giusto è in PLZ-Hotlap Series dove c'è anche caricato il ranking per il server PLZ-NASCAR nuovo di zecca, da sverginare :hahaha: Ci sono anche la classifica e la rotazione, il layout è già incluso, insieme alla ROC su BL3, dove modestamente con la XFG ho il miglior tempo :D Sono garette da 10 giri in serie da 5 gare con qualsiasi auto. 8-)
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Layout SO3

Messaggioda Ulisse » gio gen 12, 2012 2:30 pm

Ice ha scritto:Bellissimo anche se la versione iniziale non era così, nella corsia dei box non si poteva entrare. Rispondo anche all'altra domanda che hai fatto di la, è sul server nascosto perchè l'hanno caricato li, ma il posto giusto è in PLZ-Hotlap Series dove c'è anche caricato il ranking per il server PLZ-NASCAR nuovo di zecca, da sverginare :hahaha: Ci sono anche la classifica e la rotazione, il layout è già incluso, insieme alla ROC su BL3, dove modestamente con la XFG ho il miglior tempo :D Sono garette da 10 giri in serie da 5 gare con qualsiasi auto. 8-)


Bene; bisogna darsi da fare allora :-bd


@Owermax, tranquillo, appena posso te lo tolgo ;)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Layout SO3

Messaggioda Ulisse » gio gen 12, 2012 3:39 pm

Ice ha scritto:... ma il posto giusto è in PLZ-Hotlap Series dove c'è anche caricato il ranking per il server PLZ-NASCAR nuovo di zecca, da sverginare :hahaha: Ci sono anche la classifica e la rotazione, il layout è già incluso, insieme alla ROC su BL3, dove modestamente con la XFG ho il miglior tempo :D Sono garette da 10 giri in serie da 5 gare con qualsiasi auto. 8-)


Ma è quello con tutte le restrizioni?
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Layout SO3

Messaggioda vincper » gio gen 12, 2012 3:42 pm

Tonight more?? :utonto:
Immagine
vincper
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 196
Iscritto il: dom ott 09, 2011 12:52 pm

Re: Layout SO3

Messaggioda Ulisse » gio gen 12, 2012 3:54 pm

Yes, tonight I will make very bad to Owermax but also to you :D)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Layout SO3

Messaggioda Ice » gio gen 12, 2012 5:25 pm

Ulisse ha scritto:Ma è quello con tutte le restrizioni?


No, quello dedicato alle ristrette non l'ho messo online, mi sembrava troppo.... "ristretto" :)) In questo però ci sono anche loro, tutte le auto di LFS + le custom cars ufficiali riconosciute da AIRW per le statistiche. Nel PLZ-Nascar invece ci sono solo quelle con la restrizione e i 200kg di zavorra (*)
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Layout SO3

Messaggioda AleXio_82 » gio gen 12, 2012 5:28 pm

Yesterday Alexio 3 Vincper 0 :utonto: :iocero: :hahaha:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker