Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Scuse...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Scuse...

Messaggioda albox96 » mer set 05, 2012 9:30 pm

Devo fare le mie scuse al team, perchè mi sono fatto vivo un paio di mesi fa e poi nulla. Considerando l'estate che è stata, la prima senza... penso lo sappiate, e la bocciatura, mia madre aveva bisogno di uno stacco totale. 3 mesi di vacanza e via. Probabilmente sarà così tutte le estati. Quindi praticamente sono più disponibile in inverno che in estate. Ragazzi, da oggi sono veramente tornato... non mi vedrete in pista per altri 3 o 4 giorno poichè ho gli esami integrativi della nuova scuola. Però ci becchiamo presto :-bd
Immagine
Immagine
[itcc]albox96[/itcc]
Avatar utente
albox96
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab gen 22, 2011 9:57 am

Re: Scuse...

Messaggioda AleXio_82 » gio set 06, 2012 11:01 am

Albo immagino che questa risposta fosse in merito al nostro sondaggio per la prossima stagione => viewtopic.php?f=184&t=3625

Ci vediamo in pista! :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Scuse...

Messaggioda albox96 » gio set 06, 2012 12:00 pm

Esattamente. Però ho preferito fare un post separato così non prendevo troppo spazio xD
Immagine
Immagine
[itcc]albox96[/itcc]
Avatar utente
albox96
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab gen 22, 2011 9:57 am

Re: Scuse...

Messaggioda owermax » gio set 06, 2012 8:35 pm

Sai per certe cose non è assolutamente necessario scusarsi, per il resto...a tutto c'è rimedio, ciao!!! :) :) :) 8-)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker