Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Lapper

per la personalizzazione di LFS

Lapper

Messaggioda Ulisse » gio dic 24, 2009 8:52 am

Scusate la caxxata che sto per sparare, ma sono totalmente ignorante in materia.

Il lapper lo si utilizza nei vari server e memorizza i tempi migliori, nonchè i vari split dandoti così la possibilità di verificare i tuoi tempi realizzati e realizzabili. Mi chiedevo se una roba simile sia possibile utilizzarla anche in hotlap o singleplayer.
:oops:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Lapper

Messaggioda flash » gio dic 24, 2009 9:00 am

Secondo me così come hai detto tu, no. Però potresti avviare un server su cui mettere il lapper per poi girarci...ehm, credo sia fattibile solo così. :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Lapper

Messaggioda mc0676 » gio dic 24, 2009 9:24 am

E' come dice FLash, al momento che io sappia ci sono solo lapper che lavorano "online", per questi devi perlomeno avviare un server per poterlo usare.
mc0676
 

Re: Lapper

Messaggioda Ulisse » gio dic 24, 2009 9:36 am

Peccato; quando mi metto a fare hotlaps, così come certamente capiterà in futuro, risulta utilissimo, anxzichè mettere tutto in mente.
Si, l'idea del server è utile, ma spesso non posso andare on line :okappa:

Eppure non dovrebbe essere complicato; ricordo che con la ghostcar venivano memorizzati anche i tempi, e non era certo un'applicazione complessa.
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Lapper

Messaggioda P910i » sab dic 26, 2009 12:47 am

concordo, sarebbe utilissimo. peccato non ci abbiano pensato :utonto:
Avatar utente
P910i
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar ott 27, 2009 1:49 pm

Re: Lapper

Messaggioda mc0676 » sab dic 26, 2009 10:49 am

Beh il motivo è semplice tutto sommato: tenete presente che i riferimenti del lapper sono tutti su LFSWorld, in un server dove ogni applicazione Insim si connette e preleva le informazioni di cui necessita.
Se tu vuoi usarlo in single players ... come può lui darti un paragone di confronto se non può prelevare le informazioni ?
mc0676
 

Re: Lapper

Messaggioda Ulisse » sab dic 26, 2009 11:40 pm

Sicuramente è corretto quanto dici tu Michele, però un qualcosa meno completo ma ugualmente utile si potrebbe creare anche non in linea. Ad esempio a me basterebbe semplicemente che memorizzasse i miei migliori split tanto da sapere con un semplice click qual'è il mio spb.
Poi magari alcuni dati, tipo ilo wr di quella determinata combo, anzichè essere prelevati necessariamente da lfsworld potrebbero essere caricati manualmente all'occorrenza dall'utente.
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Lapper

Messaggioda mc0676 » dom dic 27, 2009 11:06 am

Ulisse ha scritto:Sicuramente è corretto quanto dici tu Michele, però un qualcosa meno completo ma ugualmente utile si potrebbe creare anche non in linea. Ad esempio a me basterebbe semplicemente che memorizzasse i miei migliori split tanto da sapere con un semplice click qual'è il mio spb.
Poi magari alcuni dati, tipo ilo wr di quella determinata combo, anzichè essere prelevati necessariamente da lfsworld potrebbero essere caricati manualmente all'occorrenza dall'utente.


Perché nel thread pubblico di Airio in lfsforum non poni il questio a eq worry ?
Magari in 2 secondi pubblica una versione per l'hotlap ... :okappa:
mc0676
 

Re: Lapper

Messaggioda Ulisse » dom dic 27, 2009 11:56 am

Perché l'ultima volta che ho scritto un post in inglese sul forum ufficiale mi hanno risposto che se lo scrivevo in italiano probabilmente si sarebbe capito meglio :D
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Lapper

Messaggioda mc0676 » dom dic 27, 2009 4:34 pm

mc0676
 

Prossimo

Torna a Addons - Live for Speed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker