Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Aonio by Eq Worry, il lapper per il single player o l'hotlap

per la personalizzazione di LFS

Aonio by Eq Worry, il lapper per il single player o l'hotlap

Messaggioda mc0676 » dom dic 27, 2009 4:33 pm

Lo trovate qua:
http://www.airio.eu/Airio_DL.html

Si chiama Aonio ad oggi è arrivato alla versione 1.2.1.

E' un lapper simile a Airio. Per farlo funzionare è facilissimo.

Dovrete impostare il file Aonio.cfg.txt valorizzando questi campi:

ClientPortTCP=63394
La porta Insim: in pratica dovrete aprire in TCP e UCP una porta, per esempio la 63394 nel vostro router (potete provare anche non aprila nel single player mode).
Poi dal gioco, una volta avviato dovrete digitare /insim=63394

ClientPortUDP=63393
La porta del gioco, dovrete aprire in un UCP la porta per esempio 63394 nel vostro router (potete provare anche non aprila nel single player mode).

ClientPassword=pluto
Utilizzando il gioco dovrete avviare un server (solo la prima volta) mettendo come password admin per esempio pluto e la porta 63393. Va fatto solo la prima volta. Una volta avviato potete anche chiuderlo, non dovrete farlo +.

Allego schermate di esempio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mc0676
 

Re: Aonio by Eq Worry, il lapper per il single player o l'hotlap

Messaggioda Razgriz_91 » dom dic 27, 2009 7:01 pm

questo sarà utilissimo per gli HL :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Aonio by Eq Worry, il lapper per il single player o l'ho

Messaggioda Ulisse » mer mar 14, 2012 6:45 pm

Ice, ho rispolverato Aonio, o meglio, mi son scaricato l'ultima versione e mi è capitata una cosa strana. Ho provato a girare in single sul tracciato layout della MiniFbm e non mi memorizza i tempi ed i parziali; o più precisamente non li salva non appena mi metto spettatore. Ho provato in un circuito non layout, tipo l'ovale, e i tempi li salva e riesco ad avere i riferimenti.
Secondo te può dipendere dal fatto che si tratta di un layout?
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Aonio by Eq Worry, il lapper per il single player o l'ho

Messaggioda Ice » mer mar 14, 2012 10:21 pm

Ulisse ha scritto:Ice, ho rispolverato Aonio, o meglio, mi son scaricato l'ultima versione e mi è capitata una cosa strana. Ho provato a girare in single sul tracciato layout della MiniFbm e non mi memorizza i tempi ed i parziali; o più precisamente non li salva non appena mi metto spettatore. Ho provato in un circuito non layout, tipo l'ovale, e i tempi li salva e riesco ad avere i riferimenti.
Secondo te può dipendere dal fatto che si tratta di un layout?


Ho appena provato e funziona, l'unica cosa che mi viene in mente è che non sia collegato con LFS o che il layout non sia corretto, cioè non abbia i checkpoint per i rilevamenti. Prova ancora e fammi sapere :-?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia


Torna a Addons - Live for Speed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker