Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skin di Formula 1 (WILLIAMS, FERRARI e MCLAREN)

per la personalizzazione di LFS

Skin di Formula 1 (WILLIAMS, FERRARI e MCLAREN)

Messaggioda Rino » dom apr 11, 2010 8:41 pm

Ciao, molta gente sui erver di LFS, nel veedre le mie skin, mi ha chiesto di passargliele, così ho deciso di mettere online il mio lmateriale a disposizione, gratis, per tutti quanti. Le skin sono 3 di formul 1 del 2010, le trovate in un pacchetto .rar che dovrete andare ad strarre dove volete. Prendete poi le skin e copiatele nella cartella LFS\data\skins nel vostro pc. Ecco fatto le avete adesso tra i nuovi colorio della macchina F08 . Per fare in modo che anche gli altr online le vedano dovete caricarle sul server di lfsworld, andate su lfsworld.com, accedete al sito, e cliccate su ADD A SKIN, selezionate la skin da caricare e cliccate su UPLOAD. Per scaricare le skin cliccate su questo collegamento http://hotfile.com/dl/37456089/ad5419d/FORMULA1_PACK_1.rar.html , quindi cliccate su REGULAR DOWNLOAD, aspettate 60 secondi (vedrete un cronometro che scende), e apparirà la scritta clic here to download", cliccate e scaricate l'archivio in un attimo. Bun divertimento con le vostre nuove macchinine le prossime che prepar le metto online come queste. Enjoy.

PAGINA DI DOWNLOAD : http://hotfile.com/dl/37456089/ad5419d/FORMULA1_PACK_1.rar.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Rino
Membro Giovane
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:41 pm

Re: Skin di Formula 1 (WILLIAMS, FERRARI e MCLAREN)

Messaggioda Ulisse » lun apr 12, 2010 10:17 am

Belle, complimenti. Invidio sempre chi riesce a far ste cose; i0o sono negato da morire ma mi piacerebbe tanto saperle fare :okappa:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Skin di Formula 1 (WILLIAMS, FERRARI e MCLAREN)

Messaggioda flash » lun apr 12, 2010 10:45 am

:) ..bravo, ache se io preferisco fare skin di fantasia...senza ispirazione.., complimenti , benfatte !! :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia


Torna a Addons - Live for Speed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker