Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

tachimetro digitale?

per la personalizzazione di LFS

tachimetro digitale?

Messaggioda ture zappature » lun mag 24, 2010 9:32 am

ciao a tutti i ragazzi del team, non sono pratico di forum, quindi non so se questo è il posto giusto per questo messaggio, se dovessi aver sbagliato, beh perdonatemi eh eh he
detto questo, tempo fa girando su questo forum, mi sembra, ho scaricato un file.rar che conteneva un tachimetro digitale, ho provato ad installarlo seguendo le indicazioni contenute nel readme ma non funziona, mi sapete aiutare? mi sa che il problema è che non riesco a sovrascrivere il file d3d8.dll perche non c è!
aspetto con ansia risposte per avvicinarmi ancora di piu al WR!!! ahahahah scherzo
ciao a tutti e grassie!
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda Ulisse » lun mag 24, 2010 10:16 am

Quale tachimetro digitale usi???

Io ultimamente ho installato questo e mi trovo benissimo. Tra l'altro si può configurare il tachimetro come si preferisce; più grande, più piccolo più a destra o a sinistra, in alto e in basso. Insomma come preferisci :okappa:


http://www.lfsforum.net/showthread.php? ... tal+speedo
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda ture zappature » lun mag 24, 2010 10:24 am

eh eh sono negato, mi spieghi come si installa? :utonto:
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda Ulisse » lun mag 24, 2010 11:08 am

Guarda, io non lo ricordo più; ho semplicemente sacricato i due file ed ho seguito le istruzioni che ho letto su quel topic.

Se incontri delle difficoltà magari le scrivi qui quali sono e vediamo di aiutarti ;)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda gionnifer » lun mag 24, 2010 11:44 am

Anch'io ero interessato a questo attrezzo. Ho seguito tutte le istruzioni del forum e del read me ma non mi funziona. Che mi è sfuggito?
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda Ulisse » lun mag 24, 2010 1:03 pm

Se mi spieghi passo passo la procedura che hai attuato vediamo se ti posso aiutare.
Ricordo che all'inizio anche io ho avuto difficoltà, poi però sono riuscito a risolvere ;)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda gionnifer » lun mag 24, 2010 2:08 pm

Ma aspetta, ho visto solo ora che funziona solo quando giochi online e non in modalità spr. Più tardi riprovo. Ma non cen'è uno anche da poter usare in single player?
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda ture zappature » lun mag 24, 2010 2:28 pm

ecco ho fatto cosi, ho scaricato i 2 files rar, li ho estratti nella cartella live for speed, e adesso ho questa cartelle: docs, data, digital speedo, e poi LFS.exe e d3d8.dll...ma il tachimetro non funziona manco online!!! poi visto che ci sono,ogni volta che mi collego mi dice che c è un aggiornamento disponibile Z to Z25 e Z25 to 28, seleziono il mirror, e non aggiorna, forse perche sono demo??? che problemi! :?
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda Ulisse » lun mag 24, 2010 2:35 pm

gionnifer ha scritto:Ma aspetta, ho visto solo ora che funziona solo quando giochi online e non in modalità spr. Più tardi riprovo. Ma non cen'è uno anche da poter usare in single player?



No, no, funge anche in hotlap, garantito.

ture zappature ha scritto:ecco ho fatto cosi, ho scaricato i 2 files rar, li ho estratti nella cartella live for speed, e adesso ho questa cartelle: docs, data, digital speedo, e poi LFS.exe e d3d8.dll...ma il tachimetro non funziona manco online!!! poi visto che ci sono,ogni volta che mi collego mi dice che c è un aggiornamento disponibile Z to Z25 e Z25 to 28, seleziono il mirror, e non aggiorna, forse perche sono demo??? che problemi! :?


Dopo installato lo devi configurare. Praticamente Lfs lo dovrai aprire dal nuovo eseguibile Lfs digital speedo e non dalla normale icona di lfs.
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda gionnifer » lun mag 24, 2010 3:45 pm

Anch'io ho fatto come ture, però non riesco a connettermi e non mi viene il nuovo exe LFs digitalspeedo. Potresti per piacere postare i parametri di configurazione di digitalspeedo?
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Prossimo

Torna a Addons - Live for Speed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker