Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Trucchetti

per la personalizzazione di LFS

Trucchetti

Messaggioda Burn » lun set 13, 2010 10:34 am

Scusate,
mi sono appena iscritto e non sono tanto pratico di LFS (ho sempre girato con GTR 2). Da quello che leggo qui mi pare di capire che è possibile modificare i parametri delle vetture :shock: :shock: . Così su due piedi mi pare una cosa sconvolgente!! non ditemi che sui server chiunque può girare con le auto truccate perfavore altrimenti cambio simulatore... :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Trucchetti

Messaggioda Ice » lun set 13, 2010 12:18 pm

Non è proprio così. Ti spiego brevemente, c'è un solo programma per modificare i parametri ma sui server online non funziona. Può essere usato su un server avviato dal proprio pc ma vengono accettati solo piloti che hanno le macchine identiche altrimenti vieni rifiutato dal server. Noi PLZ non abbiamo mai utilizzato questo programma, questa è la prima volta. Il motivo è semplice: non ne abbiamo bisogno. Senza voler essere presuntuosi il palmares del team è ricco di vittorie e ne fanno parte i migliori piloti al mondo di LFS. L'idea è nata da me solo ed esclusivamente per divertirci tra di noi e solo per l'ultimo evento FUN prima delle gare ufficiali. D'ora in poi ci concentreremo alla preparazione della nuova stagione, evita il tweak perchè è solo per cazzeggiare, non serve a farti conoscere le piste e le auto. Siamo un team serio che vince grazie all'allenamento ed alla preparazione delle gare, senza trucchi, che come scritto in precedenza, sui server delle principali manifestazioni online non funziona. Qualcuno, un afgano ed un turco, c'è riuscito, ma è stato bannato a vita dai server e cancellata la sua licenza. Vai tranquillo che in LFS è molto improbabile imbattersi in cheaters, non li vuole nessuno. Ciao
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Trucchetti

Messaggioda Burn » lun set 13, 2010 1:31 pm

non sai quanto mi faccia piacere la tua risposta. Se c'è una cosa che adoro in questo mondo di corse virtuali è proprio la possibilità di poter dare il meglio e gareggiare ad armi pari in sfide sportive corrette ed entusiasmanti che nella vita reale non sempre è possibile vivere.
La simulazione richiede un impegno che per chi non conosce questo mondo è inimmaginabile. Io stesso ho dovuto stoppare tutto per 3 anni per motivi di forza maggiore, tornare ad allenarmi, gareggiare e farmi un c..o così per poi gettare tutto a mare a causa di qualche antisportivo che crede di essere qui a "giocare" e basta mi toglierebbe tutto il gusto.
Non vedo l'ora di girare in pista con voi...:-)
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Trucchetti

Messaggioda Ice » lun set 13, 2010 6:21 pm

Burn ha scritto:Non vedo l'ora di girare in pista con voi...:-)


Sarà un piacere anche per noi aiutarti a diventare un ottimo pilota di LFS. Ci trovi su PLZ-Italy Demo se hai licenza demo oppure PLZ-Italy S2 se hai la licenza S2. Ti aspettiamo :okappa: :PLZRulez:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Trucchetti

Messaggioda Black » mar set 14, 2010 8:53 pm

Ice ha scritto:Non è proprio così. Ti spiego brevemente, c'è un solo programma per modificare i parametri ma sui server online non funziona. Può essere usato su un server avviato dal proprio pc ma vengono accettati solo piloti che hanno le macchine identiche altrimenti vieni rifiutato dal server. Noi PLZ non abbiamo mai utilizzato questo programma, questa è la prima volta. Il motivo è semplice: non ne abbiamo bisogno. Senza voler essere presuntuosi il palmares del team è ricco di vittorie e ne fanno parte i migliori piloti al mondo di LFS. L'idea è nata da me solo ed esclusivamente per divertirci tra di noi e solo per l'ultimo evento FUN prima delle gare ufficiali. D'ora in poi ci concentreremo alla preparazione della nuova stagione, evita il tweak perchè è solo per cazzeggiare, non serve a farti conoscere le piste e le auto. Siamo un team serio che vince grazie all'allenamento ed alla preparazione delle gare, senza trucchi, che come scritto in precedenza, sui server delle principali manifestazioni online non funziona. Qualcuno, un afgano ed un turco, c'è riuscito, ma è stato bannato a vita dai server e cancellata la sua licenza. Vai tranquillo che in LFS è molto improbabile imbattersi in cheaters, non li vuole nessuno. Ciao

:okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano


Torna a Addons - Live for Speed

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker