Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire Motor

Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire Motor

Messaggioda angelolura » ven gen 16, 2015 3:23 am

Wee, finamente dopo due gare... quasi disastrose, a causa di invidenti "che mi sono venuti addosso", purtroppo valevoli solo per punti patente, ecco l'ultima che partento 3° in griglia, per tutta la gara non ho mollato nemmeno un secondo e sono riuscito a sorpassare i due che mi precedevano e arrivare PRIMO :okappa: al traguardo, portanto notevoli punti al campionato!!! :ymapplause: :ymapplause: in settimana faro un'altra gara e vedrò come sarò messo in campionato con i punti... altrimenti ne faro otto in totale!! :iocero: :PLZRulez:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda MalcoMax » ven gen 16, 2015 11:54 am

Bravo Angelo, fattene otto, così acquisisci esperienza :okappa: :okappa: :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda Burn » ven gen 16, 2015 12:59 pm

Grande Angelo!!! Un bel primo posto ed un bel passo in avanti verso la patente B!! :PLZRulez: :PLZRulez: :Uppp: :Uppp:
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda angelolura » ven gen 16, 2015 3:06 pm

Maxxxx... per fare meglio ho bisogno che stai vicino a noi e avere i tuoi consigli preziosi!!! :okappa: x_x
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda sklero83 » ven gen 16, 2015 5:40 pm

bravo angelo. a volte meglio provare a fare gare con costanza e tenere il proprio ritmo che tentare di forzare dove magari ci aspettiamo di migliorare e invece nulla.
ho visto che il tuo tempo non è velocissimo.... pensa se provi a fare tutta la gara a 1.11 eheheh ti ha aiutato la costanza ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Avatar utente
sklero83
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:02 pm
Località: caserta

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda angelolura » dom gen 18, 2015 4:10 am

Grandissima prestazione del Team PLZ con auto Skip Barber nel circuito americano "New Hampshire Motor": nella stessa gara, Angelo Cellura e Gianluca Rotello, arrivati rispettivamente 1° e 2° posto. Gara spettacolare in tante sfaccettature, che ha visto Gianluca, partito nelle retrovie "10" poichè non aveva fatto nessuna qualifica e nei 21 giri a disposizione, pur avendo avuto un incidente che lo ha portato fuori pista, ha rimontato ben otto posizioni fino a raggiungere il 2° posto :okappa: , dietro il suo compagno di Team Angelo Cellura che a sua volta, partito 4° è riuscito a superare i tre che lo precedevano e, senza fare nessun incidente, con costanza e tenacia è riuscito a vincere la gara, grazie anche al compagno di team Gianluca che negli ultimi due giri ha tenuto a freno gli inseguitori. :okappa: :okappa:
Risultato: 1° Angelo CELLURA 2° Gianluca Rotello :clap: :clap: :beer: :beer: :iocero:




filmato della rimonta di Sklero!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelolura il lun gen 19, 2015 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda Burn » dom gen 18, 2015 9:51 pm

Conclusa adesso la gara dei Top iRating di questa settimana, sono partito 10° ed ho chiuso 5°, ero il 9° in termini di iRating e non potevo sperare in meglio! In pista erano presenti tutti i protagonisti del campionato ed ho conquistato punti importanti per la classifica generale.
Sono soddisfatto, non avendo potuto girare molto questa settimana, non credevo di avere la possibilità di conquistare punti preziosi, invece oggi, in una giornata di massima concentrazione ho preparato il set e sono andato in qualifica poi ho atteso la gara principale provando il set da gara in due garette di riscaldamento e finalmente il risultato è arrivato!

Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 5 -- New Hampshire M

Messaggioda m4tty » dom gen 18, 2015 10:05 pm

Bravi ragazzi! Ottimi risultati :) :PLZRulez: :Uppp:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker