Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern. Rac

Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern. Rac

Messaggioda angelolura » mer gen 21, 2015 4:17 am

Inizio 6^ settimana con la skip Barber, nel circuito di Sebring International Raceway (USA) i pilotii del Team PLZ in campo americano, si stanno distinguendo già da subito nella categoria, si sono visti già protagonisti Angelo Cellura "AngeloLura" e Gianluca Rotello "Sklero" che nelle rispettive Divisioni si stanno distinguendo unitamente a Filippo Orlandi "Burn" e Masiimo Bartolotta "Max". Quest'ultimo, impegnato attualmente anche nel campionato della cilfs.! :iocero: :PLZRulez:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

Messaggioda angelolura » lun gen 26, 2015 4:49 pm

Ieri sera ancora due successi in iRacing da parte mia presso circuito americano "Sebring International Racewey" nel campionato internazionale con la Skip barber. Circuitom come già detto molto impegnativo e lunghissimo (km 5.955). Nella classifica piloti divisione 5, della settimana in corso sono terzo in clasifica provvisoria e primo nella divisione 6 TT "time Trial" di questa settimanqa. Non male, da quando ho iniziato questo percorso con iRacing. Ieri sera ho fatto in tutto tre gare, cronostoria:
- la prima, dovevo partire alle 20,15 ore italiana e per mero errore non sono riuscito a mettermi in griglia di partenza, postecipando alle 21,15 la prima gara. Sono partito pole position e ho tenuto la posizione fino al traguardo, registrando anche il miglior giro (2:25,474) con zero incidenti; la seconda gara partito in pole position, purtroppo a causa di ping altissimo (700) lo shermo andava a scatti e al 3 giro circa, alla seconda curva, mi si è girata l'auto, riuscendo a terminare la gara solo settimo; Ultima gara, grazie al buon risultato in qualifica, sono partito secondo, dietro uno dei big della 1^ divisione e davanti ad altri delle divisioni 2, 3, 4 e 5 e al secondo giro, sono riuscito a sorpassarlo ed arrivato al traguardo primo assoluto, riuscendao a prendere 116 punti, :beer: seguito da un altro italiano (Divisione 3) un certo Massimiliano Giachino a cui avevo dato delle indicazioni di come impostare l'auto e che, in passato abbiamo avuto modo di scontrarci in pista, persona alquanto rispettosa e che ho invitato a visionare il nostro Forum dei PLZ. :iocero:
vi allego copie delle classifiche:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelolura il mar gen 27, 2015 12:35 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

Messaggioda MalcoMax » lun gen 26, 2015 6:28 pm

:okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

Messaggioda angelolura » mar gen 27, 2015 12:35 am

Ultima gara della settima!!! ho aspettato fino a questa sera alle 20,15 per completare la serie di gare della settimana con la Skip Barber cioè n° 8 gare. Parito 5 insieme a tutti quelli della 1,2,3 e 4 divisione e solamente io della 5 (i più lenti), sono parito ch4e alla prima curva mi sono trovato secondo e al centro della pista, stavo sorpassando anche il primo e quest'ultimo ha staccato molto tempo prima, facendomi rompere l'alettone anteriore... [-x a questo punto la stabilità dell'auto era del caiser. Ignaro del danno che avevo, ho cercato di tenere testa senza riuscirci e, allo stesso punto dove avevo avuto l'incidente, il tipo che mi seguiva arriva lungo mi tampona e mi fa cappottare, dovendo resettare per i box. Ripartito, sono arrivato 13°... su 16, pazienza... gara da dimenticare. Avevo i nervi a fior di pelle perchè era una occasione buona per competere con le classi superiori, %-( peccato!!!
posto il replay dei primi due giri... giudicate e si accettono polemiche, consigli e quant'altro utile a crescere positivamente!

P.S. non riesco a postare il replay con l'estensione RPY, pertanto provvedo a registrare su youtube e vediamo: nel primo video la Skip Martini Che mi precede è colui che ha vinto la gara "Julius Fahlbusch"! :shock: ; nel secondo video vediamo la partenza e la staccata anticipata di chi mi precede, facendomi rompere l'alettone anteriore ~x( e il terzo video l'incidente del tamponamento che mi ha fatto cappottare! :wtf: :wtf:




Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

Messaggioda owermax » mar gen 27, 2015 11:22 am

Angelo per i replay crea un archivio rar e sei a posto! :-bd
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

Messaggioda MalcoMax » mar gen 27, 2015 12:22 pm

Angelo lo hai tamponato.............
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker