Pagina 1 di 1

Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern. Rac

MessaggioInviato: mer gen 21, 2015 4:17 am
da angelolura
Inizio 6^ settimana con la skip Barber, nel circuito di Sebring International Raceway (USA) i pilotii del Team PLZ in campo americano, si stanno distinguendo già da subito nella categoria, si sono visti già protagonisti Angelo Cellura "AngeloLura" e Gianluca Rotello "Sklero" che nelle rispettive Divisioni si stanno distinguendo unitamente a Filippo Orlandi "Burn" e Masiimo Bartolotta "Max". Quest'ultimo, impegnato attualmente anche nel campionato della cilfs.! :iocero: :PLZRulez:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

MessaggioInviato: lun gen 26, 2015 4:49 pm
da angelolura
Ieri sera ancora due successi in iRacing da parte mia presso circuito americano "Sebring International Racewey" nel campionato internazionale con la Skip barber. Circuitom come già detto molto impegnativo e lunghissimo (km 5.955). Nella classifica piloti divisione 5, della settimana in corso sono terzo in clasifica provvisoria e primo nella divisione 6 TT "time Trial" di questa settimanqa. Non male, da quando ho iniziato questo percorso con iRacing. Ieri sera ho fatto in tutto tre gare, cronostoria:
- la prima, dovevo partire alle 20,15 ore italiana e per mero errore non sono riuscito a mettermi in griglia di partenza, postecipando alle 21,15 la prima gara. Sono partito pole position e ho tenuto la posizione fino al traguardo, registrando anche il miglior giro (2:25,474) con zero incidenti; la seconda gara partito in pole position, purtroppo a causa di ping altissimo (700) lo shermo andava a scatti e al 3 giro circa, alla seconda curva, mi si è girata l'auto, riuscendo a terminare la gara solo settimo; Ultima gara, grazie al buon risultato in qualifica, sono partito secondo, dietro uno dei big della 1^ divisione e davanti ad altri delle divisioni 2, 3, 4 e 5 e al secondo giro, sono riuscito a sorpassarlo ed arrivato al traguardo primo assoluto, riuscendao a prendere 116 punti, :beer: seguito da un altro italiano (Divisione 3) un certo Massimiliano Giachino a cui avevo dato delle indicazioni di come impostare l'auto e che, in passato abbiamo avuto modo di scontrarci in pista, persona alquanto rispettosa e che ho invitato a visionare il nostro Forum dei PLZ. :iocero:
vi allego copie delle classifiche:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

MessaggioInviato: lun gen 26, 2015 6:28 pm
da MalcoMax
:okappa:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

MessaggioInviato: mar gen 27, 2015 12:35 am
da angelolura
Ultima gara della settima!!! ho aspettato fino a questa sera alle 20,15 per completare la serie di gare della settimana con la Skip Barber cioè n° 8 gare. Parito 5 insieme a tutti quelli della 1,2,3 e 4 divisione e solamente io della 5 (i più lenti), sono parito ch4e alla prima curva mi sono trovato secondo e al centro della pista, stavo sorpassando anche il primo e quest'ultimo ha staccato molto tempo prima, facendomi rompere l'alettone anteriore... [-x a questo punto la stabilità dell'auto era del caiser. Ignaro del danno che avevo, ho cercato di tenere testa senza riuscirci e, allo stesso punto dove avevo avuto l'incidente, il tipo che mi seguiva arriva lungo mi tampona e mi fa cappottare, dovendo resettare per i box. Ripartito, sono arrivato 13°... su 16, pazienza... gara da dimenticare. Avevo i nervi a fior di pelle perchè era una occasione buona per competere con le classi superiori, %-( peccato!!!
posto il replay dei primi due giri... giudicate e si accettono polemiche, consigli e quant'altro utile a crescere positivamente!

P.S. non riesco a postare il replay con l'estensione RPY, pertanto provvedo a registrare su youtube e vediamo: nel primo video la Skip Martini Che mi precede è colui che ha vinto la gara "Julius Fahlbusch"! :shock: ; nel secondo video vediamo la partenza e la staccata anticipata di chi mi precede, facendomi rompere l'alettone anteriore ~x( e il terzo video l'incidente del tamponamento che mi ha fatto cappottare! :wtf: :wtf:





Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

MessaggioInviato: mar gen 27, 2015 11:22 am
da owermax
Angelo per i replay crea un archivio rar e sei a posto! :-bd

Re: Skip Barber -- 2015 Season 1 - Week 6 -- Sebring Intern.

MessaggioInviato: mar gen 27, 2015 12:22 pm
da MalcoMax
Angelo lo hai tamponato.............