Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

The End Season 1 Skip Barber Race Series - 2015

The End Season 1 Skip Barber Race Series - 2015

Messaggioda angelolura » mer apr 01, 2015 3:49 pm

Salve Ragazzi, da poco si è conclusa la 1^ stagione del 2015 di iRacing, i piloti impegnati in questa season in un primo miomento erano circa 4 tra cui: Filippo Orlandi "Burn", Massimo Batolotta "Malcomax", Gialuca Rotello "Sklero" ed io Angelo Cellura "Angelolura". Purtroppo, nel bel mezzo del campionato di iRacing si è interposto un altro campionato organizzato dai Rotw su AC e che alcuni dei piloti impegnati hanno preferito tralasciare iRacing per portare al termine detto campionato con tutto il Team. In iRacing ho continuato da solo nel campionato della Skip Barber man mano che trascorrevano le settimane, favevo dei notevoli piazzamenti e la cosa è diventata morbosamente carina,quasi a soffrire la dipendenza di iRacing [-x . Morale della favola, sono arrivato alla fine del campionato della 5^ divisione della Skip Barber classificandomi secondo :beer: e primo :iocero: nel campionato di Time Trial "TT" della Divisione 6. Non vi nascondo che è stato un campionato durissimo in quanto , più giorni passavano più accanimento c'era da parte di tutti i piloti ad arrivare più in alto possibile al campionato. Inoltre, non vi nascondo che inizialmente ero scettico a credere che iRacing fosse un buon simulatore... adesso posso affermare -" per me è un ottimo simulatore di guida!! provare per credere"; ogni giorno ci confrontiamo tanti piloti di varie etnie e la competizione all'inizio della 2^ stagione è altissima. Per quest'ultima aprirò un nuovo topic. :beer:
vi allego qualche dato!!

uno dei momenti graziosi in cui sia Angelo Cellura e Gianluca Rotello, si affermavano 1° e ° posto con la Skip Barber nel campionato!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelolura il dom apr 05, 2015 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: The End Season 1 Skip Barber Race Series - 2015

Messaggioda MalcoMax » gio apr 02, 2015 9:59 pm

queste si che son soddisfazioni ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: The End Season 1 Skip Barber Race Series - 2015

Messaggioda owermax » ven apr 03, 2015 10:38 am

Wowww.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker