Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 1 Suzuka

Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 1 Suzuka

Messaggioda angelolura » mer apr 01, 2015 4:26 pm

Ciao Ragazzi, dopo aver terminato 2° nella 1^ stagione del campionato della Skip Barber, in questa nuova stagione e cioè la 2^, sono stato assegnato alla Divisione 3* e non vi dico il grado di preparazione che c'è nei piloti e la tenacia con cui si corre per poter portare a casa più punti possibile. Di come capisco, più vado avanti in iRacing, "che è diventato come una droga" :utonto: più si deve essere precisi e competitivi nella categoria. In questa nuova stagione nel camppionato della Skip Barber ci sono state delle novità, una di queste è che ogni gara si fanno 10 minuti di qualifica e poi il sistema, in base al piazzamento ti mette in griglia... ha i suoi pro e i suoi contro... dipendente i punti di vista. Torniamo al campionato, nella prima settimana sonpo stato protagonista in una delle 4 gare disputate in cui mi sono piazzato 2° dove l'iRading era alto e ho preso 149 punti, ma... per essere competitivi con gli alieni :ymalien: ho dovuto lottare come leone per poter guadagnare quei punti che chiudevo la settimana 1° in classifica della 3^ divisione!!! :beer: :ympeace: :ympeace: Non male no? :hahaha: :hahaha:

appuntamento alla settimana prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 1 Suzuka

Messaggioda MalcoMax » gio apr 02, 2015 10:01 pm

In bocca al lupo.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 1 Suzuka

Messaggioda owermax » ven apr 03, 2015 10:37 am

:) :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker