Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 2 Lime Rock Park

Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 2 Lime Rock Park

Messaggioda angelolura » mer apr 01, 2015 5:48 pm

In questa settimana, purtroppo pur che andavo forte in questa pista, una serie di eventi negativi hanno tracciato il mio percorso nel campionato; ho dovuto fare 8 gare per poter fare dei punti decenti. Vi racconto in sintesi alcuni episodi durante le gare svolte: in una delle gare, nella qualifica avevo guadagnato la Pole Position facendo un tempo non indifferente; alla fine della qualifica, un amico mi aveva chiesto se gli passassi il mio setup, io gli rispondevo: dopo la gara volentieri. sicchè prima di mettermi in griglia mi ricontattava e mi chiedeva se almeno gli davo le pressioni delle gomme.Nella concitazione di dargli i parametri delle gamme, dimenticavo di fare benzina per la macchina e non appena in griglia di partenza, cercavo di mettere la benzina ma, al momento del rientro alla griglia, il sistema mi metteva nella pit line e mi faceva partire per ultimo. Non vi dico che gara pazzesca, giravo con temoi da paura e avevo rimontato fino a dietro il 2 e nel tentativo di sorpassarlo, nella prima curva della partenza mi sono girato ed è finita la mia gara x_x x_x ; gli italiani che erano in gara mi avevano chiesto come mai ero partito dalla pit line e, mi rispondevano: peccato la gara doveva essere tua, andavi come un missile %-( %-( ;
In un'altra gara, nelle qualifiche ho fatto l'ultimo giro disponibile da paura 58.244 per potermi mettere in griglia al 2° posto, dietro Frank Winter 58.132 "uno dei big della 1^ divisione" e dopo 25 giri di lotta con il 3° ed il 4°, alla fine dell'ultimo giro, vedevo la bandiera a scacchi e mi ero detto tra me e me "cazzz e finita... in questa gara sto facendo il 2°posto con un irading altissimo" ultimo coprdolo e arrivo, prendo il cordolo, tocco il terreno e la macchna mi parte a razzo il posteriore, facendomi rotolare come una troccola sul guardrail... NOOOOOOOO, subito con la macchina tutta storta mi sono rimesso in carregiata e sono arrivato 6° :wtf: :-B guadagnando 112 punti;
In un altra gara, ero primo e mancavano 2 giri al termine della gara, un doppiato nella stessa discesa, si era girato e nel rientrare in pista cosa fa??? entra di traverso e mi sperona lateralmente... finita la gara... pazienza!!!!
Alla fine della settimana

Anche nel campionato Time Trial la settimana è andata decentemente, in una sessione, in otto giri ho fatto registrare una media di 58.511 a giro, riuscendo a guadagnare 95 punti!! :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 2 Lime Rock Park

Messaggioda MalcoMax » gio apr 02, 2015 10:00 pm

Gia in classe b, ti manca poco per la A.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 2 Lime Rock Park

Messaggioda owermax » ven apr 03, 2015 10:38 am

Stai andando come un treno bene. :)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker