Pagina 1 di 1

Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 4 Circuito Sebring

MessaggioInviato: mer apr 15, 2015 2:15 pm
da angelolura
salve, si è conclusa anche la quarta settimana del campionato della Skip Barber in iRacing sul circuito internazionale di Sebring dove sono stati raggiunti buoni risultati da alcuni componenti del Team PLZ. In questo Campionato della Skip Barber si vedono impegnati tre piloti del Team PLZ e sono: Massimiliano Giachino " Max-I-Rocket" in 2^ divisione, ed in 3^ Divisione Francesco Fioron "frfioron" e Angelo Cellura "AngeloLura", quest'ultimo durante la settimana è stato protagonista di alcune gare dove ha preso notevoli punti "160" utili per portarlo in testa alla classifica e con un distacco di 72 punti dal 2° in classifica :okappa: :okappa: ed un Time Trial che lo ha portato anche in questo campionato in testa alla classifica; mentre per Max-I-Rocket, purtroppo una settimana da dimenticare in quanto a causa di uno stato febbrile si è assentato ed è stato impossibilitato a poter effettuare le competizioni dovute e far notare le sue continue migliorie nella Skip, dove lo vedono protagonista nella 2^ Divisione; in quanto a Francesco Fioron "Chicco", anche lui ha fatto notevoli risultati e che di giorno in giorno si sta migliorando nella disciplina della Skip Barber "che sicuramente diventerà tipo una droga :hahaha: ". In merito ai risultati appena pensionati vi posto alcune screenshot della classifica dei campionati.
P.S. qualcuno dice "Tanta Roba" ;;) ;;) in quanto ho fatto alcune gare e tempi in prove e Time Trial degne di essere vicino agli :ymalien: :ymalien: ;;) ;;)

:iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :beer: :beer: :beer:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 4 Circuito Sebring

MessaggioInviato: gio apr 16, 2015 10:58 am
da gcoronin
fantastico risultato!

BRAVO!!

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 4 Circuito Sebring

MessaggioInviato: ven apr 17, 2015 12:31 pm
da MalcoMax
:okappa:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 4 Circuito Sebring

MessaggioInviato: sab apr 18, 2015 8:51 am
da ThreeVision
Grande Angelo ... ormai non ti ferma più nessuno sei tra i Big ... veramente bravo visto che hai iniziato da ieri ... :iocero:

Re: Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 4 Circuito Sebring

MessaggioInviato: lun apr 20, 2015 4:43 pm
da frfioron
Angelo che dire...
la prossima volta che gli alieni vogliono rapire qualcuno e infondergli la scienza esatta per guidare la SKIP... fai pure il mio nome... io non mi offendo!!! :D) :D) :D)
Sei un drago in questa categoria... hai un tale distacco che puoi fare le prossime gare in infradito e con la sigaretta in bocca :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
dai ragazzi che stiamo tenendo alto il tricolore... (anche se di questi tempi sarebbe meglio nasconderlo per certi versi) :-
Saluti a tutti
Chicco