Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Skip Barber - 2015 Season 2 Week 7 - Circuito: Canadian Tire

Skip Barber - 2015 Season 2 Week 7 - Circuito: Canadian Tire

Messaggioda Max-I-Rocket » gio mag 07, 2015 9:46 pm

Settimana molto impegnativa in Canada per i piloti PLZ, impegnati nel 7° round del Campionato Mondiale Skip Barber.
Il circuito, perfettamente adatto alla Skippy, non è certo dei più facili. Le condizioni in pista, con un grip superiore a quello incontrato nella passata stagione, hanno permesso di girare con più confidenza curve "fetenti" come la T2 (veloce, in discesa, che scollina in curva con banking negativo da centro pista verso l'esterno :shock: ). Insomma, gran bel circuito, molto praticato nel mondo reale da categorie di tutti i tipi, peraltro famoso per la curva Moss, molto "tricky" e che esce sull'unico rettilineo della pista.
Ebbene, ancora una volta Angelo, Chicco e Max hanno fatto del loro meglio mostrando muscoli, grinta e determinazione. I risultati sono arrivati e la classifica generale a fine settimana parla chiaro.
Angelo, con una media di ben 169 punti in 8 gare, è salito ancora ed è ora in 16^ posizione ASSOLUTA!!! E, manco a dirlo, detiene saldamente la 1^ posizione in 3^ divisione con ben 1023 punti :clap: :clap: :Uppp: :Uppp: :clap: :clap:
Chicco, in continua crescita, ha piazzato punti pesanti, con un massimo in gara di 156 punti (Chicco, stai diventando sempre più verde! :ymalien: ) e una invidiabile media finale di 133 punti nelle gare disputate; 799 punti in totale, che valgono la scalata al 60° posto assoluto e che lo hanno fatto meritatamente salire, in 3^ divisione, all'8° posto :clap: :clap: :-bd :clap: :clap:
Max, si è difeso con 123 punti in gara, che gli fanno raggiungere 867 punti in totale. "Tradotto" in classifica: 37^ posto assoluto e 8° in 2^ divisione. :okappa:
Nota di colore: Max vince il premio "PICCIONE" della settimana, avendo buttato via una gara da 150+ punti per essersi scordato di fare benza dopo la qualifica :wtf: Anche lui, quindi, ha avuto il suo "momento verde"... =:) =)) E bisogna evidenziare che, alla fine dell'ultimo giro, Chicco si è dimostrato un vero compagno di squadra, tentando in tutti i modi e con assoluta correttezza di aiutare Max a difendere la posizione ;)
Mentre questo resoconto va online, i nostri piloti sono già alle prese con la pista dell'8^ settimana della stagione: il circuito Gilles Villneuve di Montreal. Si rimane in Canada quindi, ma su un tracciato moooolto diverso da quello di Canadian Tire, forse meno adatto alle Skippy ma comunque molto "challanging" (e con durissimi muretti a bordo pista praticamente ovunque... :stretcher: ).

E allora FORZA RAGAZZI, in bocca al lupo e continuate a mordere il posteriore degli "alieni"!!!

:ciao4:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max-I-Rocket
8-)
Avatar utente
Max-I-Rocket
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven apr 03, 2015 2:17 pm
Località: Castiglioncello (Livorno)

Re: Skip Barber - 2015 Season 2 Week 7 - Circuito: Canadian

Messaggioda angelolura » ven mag 08, 2015 2:38 am

grandissima prestazione di tutti i componenti dei PLZ (Angelo Cellura, Massimiliano Giachino e Francesco Fioron) nel circuito Americano di Canadian Tire, dove si sono dati da fare a stare alti nella classifica mondiale del campionato della Skip Barber. Nello stesso circuito, domenica scorsa, sono stato impegnato nel campionato parallelo Skip Barber 2K World Cup seguito e trasmesso in streaming dal canale di youtube a livello mondiale, dove si sfidano settimanalmente i migliori 30 piloti in assoluto al mondo dove mi ero posizionato 7° :ymalien: :ymalien: in griglia di partenza e David Stefanini "New Entry in PLZ" si posizionava 9° in griglia. Bellissima gara fino al 12° giro che ero 6° :ymalien: e a causa della scia di colui che mi precedeva, sono uscito fuori pista e per rientrare ho dovuto aspettare che passassero tanti piloti, perdendo tante posizioni per poi avere un incidente che mi costringeva ai box per riparare l'auto... Nella gara che precedeva tale evento sono stato protagonista di una vittoria che mi ha portato 159 punti, utili a stare in cima alla classifica e un Time Trial da paura con tempi davvero eccezionali!!! :ymalien: :ymalien: . Spero nella prossima gara di fare meglio!!! Ad ogni modo il gruppo sta crescendo di giorno in giorno, ottenendo vittorie e piazzamenti davvero interessanti. Andiamo sempre cosiiiii :beer: G R A N D I :iocero: :iocero:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: Skip Barber - 2015 Season 2 Week 7 - Circuito: Canadian

Messaggioda frfioron » ven mag 08, 2015 9:20 am

Massimiliano sei davvero molto bravo, dettagliato, preciso e puntuale nelle tue descrizioni. Davvero complimenti. Questo denota una grande passione ma soprattutto una grande padronanza del linguaggio. Grazie ancora per i tuoi articoli
Francesco
To Finish First, You Have First To Finish!
frfioron
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 40
Iscritto il: lun apr 06, 2015 7:39 pm


Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker