Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Incarichi e Consigli

Comunicazioni ufficiali della direzione sportiva - Richieste dubbi e domande dei piloti

Incarichi e Consigli

Messaggioda MalcoMax » mar ott 14, 2014 11:12 am

Salve apro questo topic, perchè mi è venuta un idea anche se gia' si era partiti in una certa direzione, ma ho notato che stia scemando un po'.
Volevo proporre, in considerazione su Assetto Corsa, di dare degli incarichi specifici e magari fare un topic su cio' ,indirizzando tutti gli utenti e soprattutto i nuovi, affinche' sappiano gia' a chi rivolgersi.
Per esempio: Set Up mi offro io sia per farli, che per dare spiegazioni quando qualcuno fa domande specifiche, M4tty, potrebbe dare consigli utili riguarda le app, sia per la installazione e funzionamento, Angelo per audio,chi si offre per regolazioni volanti ecc. ecc.
Questo, farà si, che su assetto Corsa chi arriva, avrà una buona accoglienza e potrà avere meno difficoltà nell'approccio con il Sim e di conseguenza trovarsi bene con il nostro team.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Incarichi e Consigli

Messaggioda m4tty » mar ott 14, 2014 11:35 am

Ottima idea max, io oltre a poter dare un po' di assistenza per le app ho sotto controllo la gestione dei server. Per ora abbiamo accesso io e benia ma appena esce la 1.0 vorrei spiegare anche a Fabri cosi nel caso in cui manco sia io sia benia almeno c'è qualcun'altro che sa dove mettere le mani ;)
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Incarichi e Consigli

Messaggioda Benia » mar ott 14, 2014 1:30 pm

Questo è un ottimo topic :) , e mi fa piacere che questo genere di proposte partano direttamente da chi vive il PLZ! In questi mesi con Matty ci stiamo occupando di portare nuova gente nella nostra community (vedi estensione di PLZ verso le comunità ufficiali, plz inserito in progetti di sviluppo dei sim, vedi portale nuovo ricco di contenuti, vedi facebook, vedi twitter, vedi youtube) per tornare un po' a regime (proprio Matty mi faceva notare che da maggio ad oggi abbiamo 20 nuovi utenti, mentre i 20 precedenti si erano iscritti nell'arco di 2 anni) e magari formare un organico valido e volenteroso all'interno della DS, per la gestione sia delle nuove leve sia degli eventi, sia delle relazioni esterne con le altre comunità (molto importanti). La proposta di Max è molto positiva, e se c'è la volontà da parte degli utenti citati, direi che possiamo anche definire quei ruoli, avvisando con un PM i diretti interessati analizzando ciò che effettivamente occorre che facciano.
Per quanto riguarda le relazioni con le comunità esterne di Simmer, servirebbero altre figure in supporto a quelle che gia ci sono (vedi Fabri, Matty)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Incarichi e Consigli

Messaggioda Legion » mar ott 14, 2014 1:56 pm

A me il ruolo di pr per relazioni comunità esterne calza a pennello. Ad esempio su Ac italy ho passato parecchio tempo e conosco molti utenti di Assetto Corsa (quelli che frequentano ts praticamente tutti). Inoltre si potrebbe surfare su altri forum e "spammare" ad esempio il WRS magari ponendolo come evento di reclutamento. Poi ora che esce la 1.0 ci sara sicuramente un impennata di utenze AC e magari tra queste qualche simracer serio. Quando passerò PLZ official tenetemi in considerazione per pr, ripeto mi calza giusto.
Det som engang var
Avatar utente
Legion
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab set 06, 2014 1:37 am
Località: Aulla (MS)

Re: Incarichi e Consigli

Messaggioda Benia » mer ott 15, 2014 11:28 am

Ok, allora valuteremo la tua proposta 8-) ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Incarichi e Consigli

Messaggioda MalcoMax » mer ott 15, 2014 12:14 pm

Bene prima si parte meglio e' .)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo


Torna a Direzione sportiva Sim Racing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker