Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

...e chi l'avrebbe mai detto??!!

...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda Burn » mer mag 25, 2011 9:50 am

Cartellino Bartolotta.JPG


:Uppp: :PLZRulez: :PLZRulez: :Uppp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda Burn » mer mag 25, 2011 10:01 am

e non solo...ma addirittura ha fatto la sua prima gara proprio stamani mattina!!! chi lo sà...magari diventerà anche lui un iRacingnomane :hahaha: :hahaha:

Prima gara Bartolotta.JPG


Max, apparte gli scherzi...appena puoi dacci un giudizio su questo sim. Sono molto curioso di conoscere la tua opinione.

:ciao2: :ciao2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda owermax » mer mag 25, 2011 10:40 am

Nuuuooooooo......presto presto....defibrillatoreee....40 cc di lfs intramuscolo.....avanti forza non mollate....intubare....bf1 da 25mm più una manza in vena diretta....2 sacche di fox e 1 di fz........auscultate il motore....non lo sento più.....li stiamo perdendoo......bip........bip........bip........si stanno riprendendo ma non sò per quanto........in terapia intensiva presto......sotto stretto controllo del dottor LFS Lapper........in attesa di riscontri!!!
:cry2: :hihihi:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda m4tty » mer mag 25, 2011 10:57 am

owermax ha scritto:Nuuuooooooo......presto presto....defibrillatoreee....40 cc di lfs intramuscolo.....avanti forza non mollate....intubare....bf1 da 25mm più una manza in vena diretta....2 sacche di fox e 1 di fz........auscultate il motore....non lo sento più.....li stiamo perdendoo......bip........bip........bip........si stanno riprendendo ma non sò per quanto........in terapia intensiva presto......sotto stretto controllo del dottor LFS Lapper........in attesa di riscontri!!!
:cry2: :hihihi:


Hauhauhauhahuahau :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Bellissima ower :hahaha: :hahaha: :PLZRulez:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda Ulisse » mer mag 25, 2011 11:59 am

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda MalcoMax » mer mag 25, 2011 12:13 pm

Allora stamattina ho smanettato ,poiche' ieri sera mi è andata via la luce e sono andato aletto;senza aiuto di nessuno sono riuscito a settare tutto ;solo credo di non avere frizione ,per provare sono entrato in gara e alla prima appogiatina sono finito ultimo a mezza pista dal penultimo ,la sensazione era buona ,non so' se avevo piu' o meno benzina degli altri ,mi sono concentrato sulle sensazioni e mi hanno colpito parecchio ,adesso devo capire alcune cose per prima xche' tutti guidavano a dx (forse si va' piu' veloci, in quel circuito)
e poi forse il cambio ad h rende di piu?
Comunque ho bisogno di capire ,quando ho tempo mi butto in gara ,non ho tempo per fare pratica se no va a finire che metto di lato LFS è quello è il mio primo amore e non si tocca.
Per il resto ottimo sim al contrario di NKpro mi ha dato piu' sensazioni! :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda owermax » mer mag 25, 2011 12:26 pm

MalcoMax ha scritto:Comunque ho bisogno di capire ,quando ho tempo mi butto in gara ,non ho tempo per fare pratica se no va a finire che metto di lato LFS è quello è il mio primo amore e non si tocca.
Per il resto ottimo sim al contrario di NKpro mi ha dato piu' sensazioni! :okappa:

Hè hè, non c'è bisogno di spiegazioni per uno che vuole provare anche altro al di fuori del "solito", ma la terapia intensiva ed il dottor Lapper sono sempre pronti per tè per tutti quelli che avranno bisogno.
Io personalmente non provo niente più di lfs perchè già è impegnativo così, e poi online avrei grossi problemi di connessione visto che la grafica è molto migliore e più "pesante" di lfs ergo in rete sarebbe una tristezza per mè! :PLZRulez:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda Burn » mer mag 25, 2011 1:24 pm

MalcoMax ha scritto:Allora stamattina ho smanettato ,poiche' ieri sera mi è andata via la luce e sono andato aletto;senza aiuto di nessuno sono riuscito a settare tutto ;solo credo di non avere frizione ,per provare sono entrato in gara e alla prima appogiatina sono finito ultimo a mezza pista dal penultimo ,la sensazione era buona ,non so' se avevo piu' o meno benzina degli altri ,mi sono concentrato sulle sensazioni e mi hanno colpito parecchio ,adesso devo capire alcune cose per prima xche' tutti guidavano a dx (forse si va' piu' veloci, in quel circuito)
e poi forse il cambio ad h rende di piu?
Comunque ho bisogno di capire ,quando ho tempo mi butto in gara ,non ho tempo per fare pratica se no va a finire che metto di lato LFS è quello è il mio primo amore e non si tocca.
Per il resto ottimo sim al contrario di NKpro mi ha dato piu' sensazioni! :okappa:


Max, per quanto riguarda la guida sx o dx la puoi cambiare scegliendo la mazda Cup (Sx) oppura la roadster (dx) Trà le due cambia soltanto la posizione di guida e i rapporti del cambio. Ad ogni pista devi vedere quale si adatta di più. Tutto il set è fisso, compreso la benzina. Non puoi toccare niente in questa coppa nVidia.
Per la frizione devi premere esc quando sei dentro al gioco, ti apre la finestra dove vedi il disegnino del volante e accanto ci sono le tre colonnette che indicano i tre pedali, clicca lì sopra e calibra tutti e tre i pedali.
Se vuoi divertirti un pò di più ti consiglio di provare la SCCA Spec Racer Ford. Davvero divertente.
Per qualsiasi cosa chiedi pure, Non vedo l'ora che ci giri con un pò di tranquillità per dirmi cosa ne pensi.


:ciao2: :ciao2:
Ultima modifica di Burn il mer mag 25, 2011 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda flash » mer mag 25, 2011 1:27 pm

owermax ha scritto:Nuuuooooooo......presto presto....defibrillatoreee....40 cc di lfs intramuscolo.....avanti forza non mollate....intubare....bf1 da 25mm più una manza in vena diretta....2 sacche di fox e 1 di fz........auscultate il motore....non lo sento più.....li stiamo perdendoo......bip........bip........bip........si stanno riprendendo ma non sò per quanto........in terapia intensiva presto......sotto stretto controllo del dottor LFS Lapper........in attesa di riscontri!!!
:cry2: :hihihi:



:sballato: :appl: :appl:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: ...e chi l'avrebbe mai detto??!!

Messaggioda AleXio_82 » mer mag 25, 2011 3:15 pm

Max ero sicuro che ti avrebbe fatto una buona impressione ;)

Ora sei entrato anche tu nel circolo vizioso di iRacing... :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Prossimo

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker