Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Presentazione SL13

Presentazione SL13

Messaggioda Scano » mer ott 26, 2011 11:51 am

Ciao ragazzi,

eccomi qua finalmente mi sono iscritto, non so perché ma quando ci avevo provato prima ero finito su una pagina dove mi chiedeva lo user di LFS che non ho.

Comunque, bando alle ciance, io sono di roma 33 anni e direi sfegatato giocatore di iR. Skippy e mustang sono il mio regno.... ma non disdegno nessuna macchina. Sono abbastanza un pivello per quanto concerne le simulazioni, visto che ho iniziato 2 anni fa con iR, oddio ho giocato a GT1 ma era un'altra epoca...
Visto che non mi garba tanto il campionato di iR, sto cercando un po di campionati fissi. Adesso sto partecipando al torneo del teamGT e mi sto divertendo parecchio.

Ovviamente mi farebbe piacere partecipare con il vostro team al campionato di SL13, che sembra molto interessante. Io non vi conosco, ma dopo aver letto velocemente il forum penso proprio che si possa andare d'accordo.
Ovviamente vi starete chiedendo ma questo è una schiappa o un fenomeno? bè nessuno dei due! pero posso garantirvi serietà e correttezza in pista. :okappa:

Comunque per tagliare corto proporrei di vedersi in pista giovedi 27 a phillip island con la hosted di simleague, e magari ci facciamo una chiacchierata con ts.

Ciao

ps: a scordavo io sono Michele Curina :blush:
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Presentazione SL13

Messaggioda AleXio_82 » mer ott 26, 2011 12:01 pm

Ciao Michele benvenuto! :okappa:

Stiamo allargando i nostri orizzonti in iRacing... anche se lfs per ora resta prioritario per noi.
A tempo pieno corrono Burn e m4tty saltuariamente...io ho ancora 2 mesi circa di account ma ho poche auto e al momento non ne acquisterò altre.

Spero ti troverai bene :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Presentazione SL13

Messaggioda m4tty » mer ott 26, 2011 12:09 pm

Ciao Michele, benenuto, ci siamo sentiti anche su simleague, sono Mattia :okappa: .

Il nostro ts sarà ripristinato tra poco probabilmente. Volendo possiamo anche sentirci su raidcall o altri.

Ciao :ciao2:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Presentazione SL13

Messaggioda Scano » mer ott 26, 2011 12:27 pm

Non sono molto pratico dei vari programmi, credo di aver sentito che ventrilo non sia male, poi ditemi voi.

Sono sempre stato curioso di provare LFS, rispetto ad iR quanto vale? nel senso che a parte piste e macchine fittizie, che per me non contano tanto, ci stanno spesso gare e le macchine sono divertenti da guidare? quanto costerebbe iniziare (pacchetto base)?
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Presentazione SL13

Messaggioda m4tty » mer ott 26, 2011 12:32 pm

Scano ha scritto:Non sono molto pratico dei vari programmi, credo di aver sentito che ventrilo non sia male, poi ditemi voi.

Sono sempre stato curioso di provare LFS, rispetto ad iR quanto vale? nel senso che a parte piste e macchine fittizie, che per me non contano tanto, ci stanno spesso gare e le macchine sono divertenti da guidare? quanto costerebbe iniziare (pacchetto base)?


Campionati ce ne sono un sacco! Le auto sono molto divertendi da guidare ed è molo più immediato (menu, impostazioni ecc) rispetto a iracing. In 5 min si può organizzare un server con quante tipologie di auto si vuole, layout sulle piste e altro.

Esiste una demo gratuita mentre la versione completa costa circa 30€ (la compri una volta e sei apposto.

Purtroppo auto e piste sono inventate anche se sono molto divertenti, e la grafica non è come quella di iracing.
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Presentazione SL13

Messaggioda MalcoMax » mer ott 26, 2011 12:37 pm

Benvenuto Michele ,io sono Max ho provato i-racing ed è bello ,ma purtroppo LFS per me è ancora superiore non tanto per la grafica ,ma piu'per una questione globale ,comunque divertitevi :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Presentazione SL13

Messaggioda mario dallacurva » mer ott 26, 2011 2:49 pm

Scano ha scritto:Non sono molto pratico dei vari programmi, credo di aver sentito che ventrilo non sia male, poi ditemi voi.

Sono sempre stato curioso di provare LFS, rispetto ad iR quanto vale? nel senso che a parte piste e macchine fittizie, che per me non contano tanto, ci stanno spesso gare e le macchine sono divertenti da guidare? quanto costerebbe iniziare (pacchetto base)?


benvenuto nel team!

per quanto riguarda iracing siamo ancora alle prime armi ma non poniamo limiti.
mentre per quanto riguarda LFS siamo sicuramente più preparati, non ti parlerò per ora delle qualità e delle differenze ma ti suggerisco di scaricare la versione Demo (free) dove troverai 3 vetture e un unico circuito per cominciare a fartene un idea dopo di che il nostro team ha disponibile una versione completa che mettiamo a disposizione di volta in volta per chi volesse provarla prima di acquistarla.

a presto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Presentazione SL13

Messaggioda mario dallacurva » mer ott 26, 2011 2:56 pm

Scano ha scritto:Ciao ragazzi,

eccomi qua finalmente mi sono iscritto, non so perché ma quando ci avevo provato prima ero finito su una pagina dove mi chiedeva lo user di LFS che non ho.

La pagina a cui fai riferimento è quella del portale ufficiale del PLZ-team di LFS, che per ragioni organizzativi e di gestione degli eventi richiede l'acount di LFS.

una volta scaricata la versione demo lo avrai anche tu ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Presentazione SL13

Messaggioda Burn » mer ott 26, 2011 2:58 pm

Scano ha scritto:Ciao ragazzi,

eccomi qua finalmente mi sono iscritto, non so perché ma quando ci avevo provato prima ero finito su una pagina dove mi chiedeva lo user di LFS che non ho.

Comunque, bando alle ciance, io sono di roma 33 anni e direi sfegatato giocatore di iR. Skippy e mustang sono il mio regno.... ma non disdegno nessuna macchina. Sono abbastanza un pivello per quanto concerne le simulazioni, visto che ho iniziato 2 anni fa con iR, oddio ho giocato a GT1 ma era un'altra epoca...
Visto che non mi garba tanto il campionato di iR, sto cercando un po di campionati fissi. Adesso sto partecipando al torneo del teamGT e mi sto divertendo parecchio.

Ovviamente mi farebbe piacere partecipare con il vostro team al campionato di SL13, che sembra molto interessante. Io non vi conosco, ma dopo aver letto velocemente il forum penso proprio che si possa andare d'accordo.
Ovviamente vi starete chiedendo ma questo è una schiappa o un fenomeno? bè nessuno dei due! pero posso garantirvi serietà e correttezza in pista. :okappa:

Comunque per tagliare corto proporrei di vedersi in pista giovedi 27 a phillip island con la hosted di simleague, e magari ci facciamo una chiacchierata con ts.

Ciao

ps: a scordavo io sono Michele Curina :blush:


Ciao Michele...vedo che ce l'hai fatta finalmente!!! :okappa:
Stasera se funziona TS ci sentiamo e scambiamo due chiacchiere per metterci daccordo sul campionato SL13, se non ci sei stasera ci vediamo sicuramente domani sera per la gara di test a philip island.

:ciao2:
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Presentazione SL13

Messaggioda Ice » mer ott 26, 2011 3:26 pm

Ciao Michele, benvenuto. :PLZRulez:

Anch'io come Mario non sto qui a fare paragoni, provalo e fatti la tua idea. Se lo provi setta bene la macchina e il FF :okappa:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Prossimo

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker