Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Campionato Lotus 79

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda ephoenix » ven nov 25, 2011 11:14 am

Scano ha scritto:Te sei finito con un nordico mai sentito =)) =))


Ridi poco, il mio nordico è in realtà una donna...una certa Maarala ossia Ma ralla (Salernitano)=>Ma Dalla (Italiano) ), vuole già venirmi a trovare per portarmi i suoi super setup con cui ha vinto l'ultima gara con la lotus :-!

Ritornando seri mi è toccato un finlandese, che va pure forte. Speriamo non mi insulti appena vede le mie prestazioni.

Appena mi dai la conferma dell'avvenuta iscrizione lo contatto in finnico, per rompere il ghiaccio =)) =))

Questa sera se riesco mi faccio qualche giro di test e mi collego in TS.
Avatar utente
ephoenix
Esperto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:35 pm

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda Scano » ven nov 25, 2011 11:40 am

Provo ad esserci stasera in TS. Che bello questa stagione è piena di nuove sfide, non vedo l'ora di cimentarmi con questa macchina!! :ymdaydream:

Dai PLZ partecipate anche voi che ci sta da divertirsi :PLZRulez: :PLZRulez:
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda ephoenix » ven nov 25, 2011 1:18 pm

Il Finlandese è stata abbandonato dal suo compagno e non vuole più continuare a gareggiare nel campionato.

Morale della favola sono finito con un tizio di HK.....adesso c'è da ridere :dito:

Almeno non avrò l'ansia da prestazione :utonto:
Avatar utente
ephoenix
Esperto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:35 pm

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda Scano » ven nov 25, 2011 1:43 pm

Mi sa che il tipo non è niente di che, ci correvo insieme con la skip.

Meglio che non hai l'ansia da prestazione, che ci serve tutta per la sl13!!
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda Scano » lun nov 28, 2011 9:30 am

Spettacolo!!

Sono riuscito a fare la gara delle 13:30 domenica, ed ho fatto un terzo posto, anche se potevo fare secondo ma mi sono divertito veramente tanto. Mi sa che mi sono innamorato :x :ymdaydream:

Ho visto che te non sei riuscito a partecipare... ti hanno già messo sotto sorveglianza se non corri questa settimana il manager non sara contento!!
Ma non mi preoccupo, visto che adesso ci sta Suzuka, che sara qualcosa di spettacolare con questa macchina!! non si può mancare, sarebbe un sacrilegio, quasi meglio di Spa!!!

Vabbuo non insisto che senno burn mi sgrida!! ma concentrati sulla sl13, che queste due gare ci servi in piena forma.
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda ephoenix » lun nov 28, 2011 3:38 pm

Purtroppo questo week-end non sono riuscito ad essere presente su iracing..non sono riuscito neanche a fare la gara fixed con la acura :(( :((

Questa sera faccio la gara con l'HPD a Lacuna e poi voglio girare a Silverstone. Finor'ora non ho fatto neanche 30 giri. Dopo giovedì mi preparo col la Lotus per Suzuka (sarà veramente uno spettacolo)....

...mi sa che iracing sta diventando un secondo lavoro :PLZRulez:

Che tempo sei riuscito fare? Le gare sono tirate?
Avatar utente
ephoenix
Esperto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:35 pm

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda Scano » lun nov 28, 2011 5:55 pm

Se riesci a girare in 1.50 alto in qualifica sei competitivo. Io ho fatto 50.7 in qualifica e ho visto che si poteva fare. Poi magari fai pratica con il fenomeno che fa 1.48.0 e ti senti una pippa, ma con quelli ci sta poco da fare.

Adesso vedremo con Suzuka.
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Campionato Lotus 79

Messaggioda Scano » gio dic 01, 2011 12:09 am

Goduriaaaa
appena girato a Suzuka, questa pista è divertentissima.

Ovviamente come set mi sono scaricato quello di Frank. Per ora sono riuscito a fare un 1.47.5, direi che un 46 basso è alla nostra portata.
Se ce la faccio proverò a fare la gara di venerdì, ma devo assolutamente fare altri 15 giri almeno di libere, senno faccio un incidente sicuro!!

Vabbè adesso vado a nanna che domani ci sta la SL \:D/ \:D/
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Precedente

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker