Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Le combo

Re: Le combo

Messaggioda sklero83 » sab nov 12, 2011 7:53 pm

#:-s 15sima posizione in partenza e 9o posto in gara.

@-)
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Avatar utente
sklero83
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:02 pm
Località: caserta

Re: Le combo

Messaggioda m4tty » sab nov 12, 2011 8:13 pm

Dai dai non è andata male! Vi ho seguito dal remote e ho visto Maurizio secondo e skle messo abb bene! Poi ho visto che è entrata la safety e avete avuto un pò di problemi. Avete fatto un bel recupero però :)

Scusate se quando sono entrato in ts non vi ho salutato ma non volevo disturbare !
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Le combo

Messaggioda Naselli » dom nov 13, 2011 6:07 pm

Tutto sommato è andata bene e sono soddisfatto del 5° posto perche almeno 3 piloti erano piu veloci di me.Pure Gianluca ha preso punti e questo è buono. Bravo Gianluca.

Comunque l'entrata della Safety Car non mi ha convinto e ho fatto un protest contro il team Polacco.
Prima che è entrata la Safety Car ero in seconda posizione e avevo piu di 10 secondi verso il terzo, quindi il podio era sicuro ma poi è entrata la Safety Car e tutto il vantaggio è andato perso.
Oltre a questo ho fatto pure un'errore alla chicane e ho perso 7 posizioni ma pian piano ho recuperato e ho tagliato il traguardo sulla 5° posizione.
Pure Gianluca si trovava su un'ottima posizione prima che è entrata la Safety Car, mi pare sul 7° posto.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:06 pm
Località: Hamburg (Germania)

Re: Le combo

Messaggioda Naselli » dom nov 13, 2011 7:49 pm

Domanda da uno degli organizzatori:
In other hand, I'd like to know if you guys would like to enter 2 cars for the Endurance round (round 3 at Aston) or keep it in one car, or maybe allow Nations to have one or two cars, whatever they prefer or have drivers able to drive

Per la prossima garà 1 macchina oppure 2 macchine?
Che facciamo?
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:06 pm
Località: Hamburg (Germania)

Re: Le combo

Messaggioda MalcoMax » dom nov 13, 2011 9:16 pm

Allora io non sono ipocrita vi voglio bene e vi dico cosa penso :
Mi sono guardato tutta la vostra gara e siete andati sotto le vostre potenzialita'.
Maurizio potevi vincere la gara ,inizilmente sei stato molto stabile come tempi ed avevi acquisito una seconda posizione che male fosse andata non te la toglieva nessuno ,ma purtroppo la safety car ha fatti sì che hai avuto un calo di concentrazione ed hai fatto un errore che ti è costata la gara ,si perche' l'inglese nell'ultima parte di gara non era piu' veloce di te,tant è che ha perso la prima posizione .Maurizio ti giustifico solo perche' sei stato troppo sotto pressione e perchè hai avuto i tuoi problemi di salute ,ma un errore del genere non si deve fare .
Gianluca tu sei partito male hai fatto un recupero eccezionale ,ma poi hai fatto degli errori che non ci volevano ,per i tempi che ho visto senza quegli errori saresti arrivato 5 , chiaramente un 1 o 2 di Naselli e un 5 o al massimo un 6 di Rotello sarebbero stati punti pesanti ,ma soprattutto meritati perche' voi avevate quelle possibilita'.
Lo so potrete dire che sono duro e che c'eravate voi in gara e non io ,ma se non facciamo autocritica non miglioriamo mai .
Ragazzi non possiamo concedere questi errori agli avversari.
Per la prossima combo io corro e dobbiamo essere minimo in tre ad allenarci ,non si sa' mai :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Le combo

Messaggioda Naselli » dom nov 13, 2011 10:53 pm

MalcoMax ha scritto:Allora io non sono ipocrita vi voglio bene e vi dico cosa penso :
Mi sono guardato tutta la vostra gara e siete andati sotto le vostre potenzialita'.
Maurizio potevi vincere la gara ,inizilmente sei stato molto stabile come tempi ed avevi acquisito una seconda posizione che male fosse andata non te la toglieva nessuno ,ma purtroppo la safety car ha fatti sì che hai avuto un calo di concentrazione ed hai fatto un errore che ti è costata la gara ,si perche' l'inglese nell'ultima parte di gara non era piu' veloce di te,tant è che ha perso la prima posizione .Maurizio ti giustifico solo perche' sei stato troppo sotto pressione e perchè hai avuto i tuoi problemi di salute ,ma un errore del genere non si deve fare .
Gianluca tu sei partito male hai fatto un recupero eccezionale ,ma poi hai fatto degli errori che non ci volevano ,per i tempi che ho visto senza quegli errori saresti arrivato 5 , chiaramente un 1 o 2 di Naselli e un 5 o al massimo un 6 di Rotello sarebbero stati punti pesanti ,ma soprattutto meritati perche' voi avevate quelle possibilita'.
Lo so potrete dire che sono duro e che c'eravate voi in gara e non io ,ma se non facciamo autocritica non miglioriamo mai .
Ragazzi non possiamo concedere questi errori agli avversari.
Per la prossima combo io corro e dobbiamo essere minimo in tre ad allenarci ,non si sa' mai :okappa:

Hai ragione e specialmente il mio errore mi è costata la garà e non voglio prendere come scusa nemmeno che avevo le gomme fredde, ho sbagliato e basta e dico pure scusa ma devo pure dire che il 5° e 9° posto non è poi cosi tanto male anche se senza la Safety Car avremmo fatto meglio.Certo, ammetto che ho fatto gare migliori.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:06 pm
Località: Hamburg (Germania)

Re: Le combo

Messaggioda MalcoMax » lun nov 14, 2011 7:56 am

Naselli ha scritto:
MalcoMax ha scritto:Allora io non sono ipocrita vi voglio bene e vi dico cosa penso :
Mi sono guardato tutta la vostra gara e siete andati sotto le vostre potenzialita'.
Maurizio potevi vincere la gara ,inizilmente sei stato molto stabile come tempi ed avevi acquisito una seconda posizione che male fosse andata non te la toglieva nessuno ,ma purtroppo la safety car ha fatti sì che hai avuto un calo di concentrazione ed hai fatto un errore che ti è costata la gara ,si perche' l'inglese nell'ultima parte di gara non era piu' veloce di te,tant è che ha perso la prima posizione .Maurizio ti giustifico solo perche' sei stato troppo sotto pressione e perchè hai avuto i tuoi problemi di salute ,ma un errore del genere non si deve fare .
Gianluca tu sei partito male hai fatto un recupero eccezionale ,ma poi hai fatto degli errori che non ci volevano ,per i tempi che ho visto senza quegli errori saresti arrivato 5 , chiaramente un 1 o 2 di Naselli e un 5 o al massimo un 6 di Rotello sarebbero stati punti pesanti ,ma soprattutto meritati perche' voi avevate quelle possibilita'.
Lo so potrete dire che sono duro e che c'eravate voi in gara e non io ,ma se non facciamo autocritica non miglioriamo mai .
Ragazzi non possiamo concedere questi errori agli avversari.
Per la prossima combo io corro e dobbiamo essere minimo in tre ad allenarci ,non si sa' mai :okappa:

Hai ragione e specialmente il mio errore mi è costata la garà e non voglio prendere come scusa nemmeno che avevo le gomme fredde, ho sbagliato e basta e dico pure scusa ma devo pure dire che il 5° e 9° posto non è poi cosi tanto male anche se senza la Safety Car avremmo fatto meglio.Certo, ammetto che ho fatto gare migliori.


Giusto non sono risultati brutti ,remiamo tutti nelle stessa direzione :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Le combo

Messaggioda MalcoMax » lun nov 14, 2011 1:14 pm

Mario fai la Skin della XRR :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Le combo

Messaggioda mario dallacurva » lun nov 14, 2011 7:35 pm

i nomi dei 2 piloti che corrono?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Le combo

Messaggioda Naselli » lun nov 14, 2011 7:35 pm

@Alexio,Maverick e Sklero: La prossima combo su Aston Historic la faccio insieme a Max.

Per il Round 4 io mi metto da parte perche 1° non mi piace South City e 2° non mi piace la XFG;XRG e 3° non penso di essere competitivo su questa combo.

Round 4 - South City Long Reverse
Date: 3 December 2011 - 17:00 UTC
Car: XFG; XRG
Race Style: Sprint+Main Race
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun feb 21, 2011 3:06 pm
Località: Hamburg (Germania)

PrecedenteProssimo

Torna a Nations World League

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker