Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Annuncio da parte mia

Qualsiasi discussione riguardante RBR, la fantastica simulazione di Rally!

Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » lun nov 12, 2007 8:11 pm

Volevo dirvi, visto che gia si parla del prossimo anno, che io sono intenzionato per quest'anno di cambiare auto, o al massimo cambiare categoria.... Infatti, dopo essere riuscito a impostare il joystic (il cui acquisto era stato fatto esclusivamente per RBR :hihihi: :hihihi: :hihihi: ), ho iniziato a provare le WRC... Specialmente la Focus WRC 2001 e la Lancia Delta.... E devo dire che le mie impressioni per le due auto sono belle e forti... Ma credo che mi concentrero sulla Focus (a mio malincuore :argh: :argh: :argh: :argh: (spero che la Lancia non mi banni a vita dai sui club per questo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: )) perchè la Delta ha qualche problema nella sua fisica....

Inoltre, se come promesso, uscisse l'update della fisica della Mitsu (che da quello che so dovrebbe risolvere il baco nell'altezza da terra) potrei anche decidere di concentrarmi su quella macchina (ovvero la N4), nel caso in cui i risultati con la Focus non sia soddisfacenti (ovvero se finisco una PS su 10 :veryhappy: :veryhappy: )....

Ma nel caso in cui tale update non uscisse, e non mi adeguo alla WRC, rimango nella JWRC, ma cambio, dopo 2 stagioni (e alcuni paraurti lasciati per strata :hahaha: :hahaha: :hahaha: ), la mia vettura.... Scendo dalla Punto S1600 per salire sulla 206 Super1600, non perche voglio rubare la macchina a Caste (anche se mi farebbe piacere ricevere un paio dei sui set :hahaha: :hahaha: :hahaha: (scherzo ovviamente :okappa: :okappa: :okappa: )) ma perche dopo aver visto delle foto delle due macchina mi piace di piu la 206... Inoltre l' ho provata un paio di volte e non è male come vettura....

Ma nel caso in cui qualcuno decidesse di rilasciare un update della Punto S1600, che permetta di avere le fatezze della prima versione della PuntoS1600 (quella con i fari sottili e senza presa d'aria sulla calandra) allora potrei anche optare per quella... Ma questa ipotesi sembra ben lontana dal essere realizzata.....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Ventu » lun nov 12, 2007 8:44 pm

beh penso che caste nn abbia problemi a passarti i set..
lui il prossimo anno penso ceh userà l'evo IX, io lo seguirò a ruota così da avere set decenti finamente :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » lun nov 12, 2007 8:48 pm

Ventu ha scritto:beh penso che caste nn abbia problemi a passarti i set..
lui il prossimo anno penso ceh userà l'evo IX, io lo seguirò a ruota così da avere set decenti finamente :hihihi:


Ma sappi che ognuno ha il suo stile di guida e di conseguenza il suo set ideale... Se ti ricordo ancora, hai visto come guido io ??? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Ventu » lun nov 12, 2007 9:03 pm

Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:beh penso che caste nn abbia problemi a passarti i set..
lui il prossimo anno penso ceh userà l'evo IX, io lo seguirò a ruota così da avere set decenti finamente :hihihi:


Ma sappi che ognuno ha il suo stile di guida e di conseguenza il suo set ideale... Se ti ricordo ancora, hai visto come guido io ??? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

si ma io e caste siamo simili come stile (non come guida, lui è veloce, io sono un bocchino).. e a me serve + che altro il set delle sospensioni, nn ci capisco na mazza :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » lun nov 12, 2007 9:09 pm

Ventu ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:beh penso che caste nn abbia problemi a passarti i set..
lui il prossimo anno penso ceh userà l'evo IX, io lo seguirò a ruota così da avere set decenti finamente :hihihi:


Ma sappi che ognuno ha il suo stile di guida e di conseguenza il suo set ideale... Se ti ricordo ancora, hai visto come guido io ??? :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

si ma io e caste siamo simili come stile (non come guida, lui è veloce, io sono un bocchino).. e a me serve + che altro il set delle sospensioni, nn ci capisco na mazza :hihihi:


Pensa che io ste cose le studio e mi sono voluti 2 anni per capire come funzionava... Per mettere a posto il tutto... Beh se ne parla tra altri 2 anni :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Sniper » lun nov 12, 2007 9:18 pm

Ragazzi mi sa che l'anno prox avrete un altro adepto a RBR..chi????IO :D

Devo comprarmi il volante e il PC nuovo quindi... :veryhappy:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda AlexxITA » mar nov 13, 2007 9:09 am

invece, per uno come me, che gia' e' una mattonella in LFS con che auto potrei forse tentarla?
AlexxITA
 

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda =Boga= » mar nov 13, 2007 11:02 am

mha io sono un accanito Anti-S1600 quindi ti consiglierei sicuramente l' Impreza o la Lancer Gr. N....è come guidare la FXR con meno cavalli e sulla neve :hihihi: ma io sono di parte...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Ventu » mar nov 13, 2007 1:51 pm

=Boga= ha scritto:mha io sono un accanito Anti-S1600 quindi ti consiglierei sicuramente l' Impreza o la Lancer Gr. N....è come guidare la FXR con meno cavalli e sulla neve :hihihi: ma io sono di parte...

LOL vero... :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda AlexxITA » mar nov 13, 2007 1:52 pm

non capisco... perche' come sulla neve?
AlexxITA
 

Prossimo

Torna a Generale e Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker