Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Annuncio da parte mia

Qualsiasi discussione riguardante RBR, la fantastica simulazione di Rally!

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Ventu » mer nov 14, 2007 9:37 pm

Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:PD dovevi mandarmi un messaggio! rally link mi viene il flusso ogni volta che lo leggo, qui nn l'hai detto e su rbr online nn mi è sembrato di leggerlo.. :utonto:


E dov'eri scusa a sanremo

baiardo, colle d'oggia, apricale... ;)
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » gio nov 15, 2007 8:43 pm

Ventu ha scritto:
Delta_S4 ha scritto:
Ventu ha scritto:PD dovevi mandarmi un messaggio! rally link mi viene il flusso ogni volta che lo leggo, qui nn l'hai detto e su rbr online nn mi è sembrato di leggerlo.. :utonto:


E dov'eri scusa a sanremo

baiardo, colle d'oggia, apricale... ;)


Ok tra me e te c'erano qualche vallata e qualche monte da scalare :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » gio nov 15, 2007 10:52 pm

Allora ragazzi... Ho provato seriamente sta sera la nuova 206 S1.6.... Adesso ho capito come ha fatto Caste a fare certe cose.... Questa macchina è na bomba.... Con un primo assetto provvisorio (cioe ho cambiato molle e messo dei valori alla CDC degli ammortizzatori) sono riuscito a fare due tempi fenomenali:
3:25:xx ad Harwood Forrest II
7:14:xx a Noiker
Entrambi sono sotto ai tempi di Caste presenti nel Rank (magari non sono stati fatti con le gomme slick, ma rimangono comunque dei bei tempi)... Adesso non so se guidando la Focus WRC ho imparato qualche dritta sulla fisica del gioco, ma sono rimasto molto molto soddisfatto di questa macchina... Magari non so se avro ancora margini di miglioramento dal punto di vista degli ammortizzatori (che sembrano ancora non proprio a punto) ma se i risultati sono questi sapete gia come la penso :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

P.S. Caste mi puoi passare la tua skin... Non riesco a scaricarla da RBR_Online...
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda AlexxITA » ven nov 16, 2007 8:37 am

Quindi, scussssate la profonda ignoranza, hanno aggiornato le auto? che mi serve quindi per essere appunto aggiornato?

grassie
AlexxITA
 

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda =Boga= » ven nov 16, 2007 9:06 am

che io sappia non ci sono novità...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » ven nov 16, 2007 2:03 pm

AlexxITA ha scritto:Quindi, scussssate la profonda ignoranza, hanno aggiornato le auto? che mi serve quindi per essere appunto aggiornato?

grassie


Allora mi sono espresso male io... Con l'espressione "nuova 206 S1.6" intendevo dire quella che è stata rilasciata l'anno scorso... Infatti prima di quella nell'utility si usava il 206 S1.6 tarocco (in poche parole una 206 WRC senza alettone posteriore, con 2 ruote motrici e qualche cavallo in meno).... Io, almeno fino a ieri sera, avevo provato la 206 S1.6 tarocca e non quella "nuovo"....
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Ventu » ven nov 16, 2007 2:10 pm

caste sarà felice.. ieri mi diceva che se usavi di nuovo la punto si rifiutava di fare la skin :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda =Boga= » ven nov 16, 2007 4:38 pm

speriamo che anche quest'anno non si sovrappongano tutte le gare con la coppa italia di LFS...mi piacerebbe partecipare uffa
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Annuncio da parte mia

Messaggioda Delta_S4 » ven nov 16, 2007 5:27 pm

Ventu ha scritto:caste sarà felice.. ieri mi diceva che se usavi di nuovo la punto si rifiutava di fare la skin :hihihi:


Chissa se anche Raffaele seguira la mia strada :xmas: :xmas: :xmas: :xmas:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Precedente

Torna a Generale e Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker