Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Rilasciata nuova utility

Qualsiasi discussione riguardante RBR, la fantastica simulazione di Rally!

Rilasciata nuova utility

Messaggioda Delta_S4 » gio gen 17, 2008 8:30 pm

Ragazzi finalemente è stata rilasciata la nuova utility per il 2008... Io lo gia messo a scaricare... E appena finito mi dedicherò a farmi i set per sto 2008... Voi invece come siete messi... Avete gia le idee chiare per che campionati fare, le aute che userete ecc.
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Ventu » gio gen 17, 2008 8:32 pm

Delta_S4 ha scritto:Ragazzi finalemente è stata rilasciata la nuova utility per il 2008... Io lo gia messo a scaricare... E appena finito mi dedicherò a farmi i set per sto 2008... Voi invece come siete messi... Avete gia le idee chiare per che campionati fare, le aute che userete ecc.

già scaricato.. ho visto che cè pure l'evo 6 gr N... nn so.. se usare quella o la 9.. :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Benia » gio gen 17, 2008 8:58 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :shock: :shock: !!!!! Vento con la EVO?!?!?!?!?!!!!!!!!????!?! Nuoooo.... anche lui passa alla concorrenza!!!!!
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stato ancora Veyron a replicare!!!! :hihihi:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda AlexxITA » gio gen 17, 2008 11:20 pm

la sto installando... :okappa:
AlexxITA
 

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda AlexxITA » ven gen 18, 2008 9:12 am

pare funzioni.

ho provato la 106 e faccio pena.

ora con il DFP e' tutto diverso, molto piu' duro.
AlexxITA
 

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Delta_S4 » ven gen 18, 2008 8:40 pm

Ragazzi ennesimo cambio di programma da parte del sottoscritto... Ho finalmente deciso... Per la felicità di benia corro con una subaru... Lo decido entro sta sera se N10 o N12...
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Ventu » ven gen 18, 2008 8:55 pm

Delta_S4 ha scritto:Ragazzi ennesimo cambio di programma da parte del sottoscritto... Ho finalmente deciso... Per la felicità di benia corro con una subaru... Lo decido entro sta sera se N10 o N12...

io nn lo so.. ho perso tutti i riferimenti di tempi su cote visto che la fisica è cambiata.. l'evo 6 mi piace però in uscita dai tornanti chiude troppo.. l'n10 è un missile terra-aria ma è bruttina.. :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Benia » sab gen 19, 2008 1:26 pm

Delta_S4 ha scritto:N12...

:okappa:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Ventu » sab gen 19, 2008 1:44 pm

ieri volevo fare il free rally ma si è impallata l'utility..
cmq ho provato fraizer II su asfalto con l'n10 set default al primo colpo ho fatto 5 secondi + di Denna che le ps nuove le avrà fatte tutte 20 volte :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Rilasciata nuova utility

Messaggioda Delta_S4 » lun gen 21, 2008 11:17 pm

Sono aperte le iscrizioni al campionato
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Prossimo

Torna a Generale e Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker