Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Un nuovo rallysta

Qualsiasi discussione riguardante RBR, la fantastica simulazione di Rally!

Un nuovo rallysta

Messaggioda dado » mer feb 06, 2008 9:19 am

Buongiorno a tutti sono Dado del clan di LFS, volevo porvi una domanda; io sto scaricando RBR :veryhappy: quando l'avrò installato potrò entrare nel vostro clan???





:ciao2:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: Un nuovo rallysta

Messaggioda =Boga= » mer feb 06, 2008 9:41 am

dado dado....io ieri ti avevo avvertito :hihihi:
se per "entrare nel clan" intendi correre con noi e condividere sutup ecc non ci sono problemi....se è per correre nel campionato italiano, te lo sconsiglio. Io all'inizio di rbr non ero assolutamente in grado di finire una speciale senza schiantarmi! Quindi fare un campionato, con iscrizione a pagamento tra l'altro, senza aver mai giocato secondo me è una pessima idea! :blush: Cioè il mio è un configlio...per "simulare" quello che accade nel campionato italiano, prova a fare una stagione nel gioco a difficoltà professionista, quindi con i danni realistici...vedrai che è difficilissiomo arrivare in fondo anche solo alla prima prova!
però intanto alleniamoci insieme :okappa: ....e fai tutta la scuola di rally nel gioco, è importante! :ciao2:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Un nuovo rallysta

Messaggioda dado » mer feb 06, 2008 10:11 am

oooooooooook :D
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
Avatar utente
dado
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 763
Iscritto il: sab set 29, 2007 12:20 pm
Località: vicino alla casa di Heidi

Re: Un nuovo rallysta

Messaggioda Ventu » mer feb 06, 2008 6:50 pm

=Boga= ha scritto:dado dado....io ieri ti avevo avvertito :hihihi:
se per "entrare nel clan" intendi correre con noi e condividere sutup ecc non ci sono problemi....se è per correre nel campionato italiano, te lo sconsiglio. Io all'inizio di rbr non ero assolutamente in grado di finire una speciale senza schiantarmi! Quindi fare un campionato, con iscrizione a pagamento tra l'altro, senza aver mai giocato secondo me è una pessima idea! :blush: Cioè il mio è un configlio...per "simulare" quello che accade nel campionato italiano, prova a fare una stagione nel gioco a difficoltà professionista, quindi con i danni realistici...vedrai che è difficilissiomo arrivare in fondo anche solo alla prima prova!
però intanto alleniamoci insieme :okappa: ....e fai tutta la scuola di rally nel gioco, è importante! :ciao2:

Cuoto
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena


Torna a Generale e Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker