Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Add for AC

In generale su Assetto Corsa.

Add for AC

Messaggioda MalcoMax » gio giu 12, 2014 8:56 am

Avendo il probl4ema del centraggio volante, ieri mi sono confrontato con Masomax, che ringrazio.
Mi ha illustrato di un programmino per ricentrare i volanti, che lui stesso ha usato nel 2007, stile Leo Bodnar.
Da qui la mia ricerca.
Ho risolto il problema, in pratica ti sistema tutto, a me serviva centrare il volante, ma per come puo' essere sfruttato, si possono regolare vari parametri sia di frenata che di accelerazione. Se qualcuno desidera avere una frenata piu subdola o piu instantanea, puo' regolarla.
Allego il file, spero possiate fare delle prove così da confrontarci e fare una bella Release .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Add for AC

Messaggioda Maverick » gio giu 12, 2014 9:19 am

Max, il programmino è utile, ma a mio avviso conviene usarlo quando non se ne può fare a meno, come nel tuo caso, perché s'interpone tra il gioco, e la dll del volante, di fatto introducendo lag e potenziali crash. Considera poi che quasi tutti i giochi ti consentono di impostare direttamente la linearità del freno, per cui conviene intervenire dal setup del gioco, piuttosto che da un tool esterno.

Comunque rimane stranissimo che il tuo volante abbia questo difetto di allineamento...sembra più un problema di encoder che non software.
:-bd
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Add for AC

Messaggioda MalcoMax » gio giu 12, 2014 9:49 am

No Alessio non è Emncoder, ho due volanti e lo fa con tutti e due. Poi fra l'altro smontati e controllati. Evidentemente il mio windows è strunz.
Comunque dopo il settaggio ho chiuso totalmente il tool e la centratura è restata, quindi penso di non rischiare un crash, poi lo scopriro' solo giocando ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Add for AC

Messaggioda Maverick » gio giu 12, 2014 10:02 am

Allora è ancora più misterioso, anche perché ieri in TS sentivo che hai anche formattato tutto.
Mah...
Se le impostazioni restano, allora il tool è davvero ottimo. Evidentemente interviene direttamente in qualche file di registro. In questo caso non si corrono rischi. Ottimo!
Maverick
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 917
Iscritto il: mar lug 08, 2008 1:51 pm
Località: Catania

Re: Add for AC

Messaggioda owermax » ven giu 13, 2014 7:10 pm

E' quello che dico pure io, evidentemente aveva dei file memorizzati sul sistema e ogni volta che centrava il volante il sistema stranamente richiamava il file memorizzato, il pro.g è riuscito a modificare il file di sistema e mettere quello giusto.
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker