Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Assetti

Per divertirsi al meglio con RBR.

Assetti

Messaggioda AlexxITA » gio set 13, 2007 7:49 am

Ho trovato questo pack di assetti, e' datato 2005 e quindi potreste gia conoscerlo a fondo ;)

http://www.bhmotorsports.com/download/10785
AlexxITA
 

Re: Assetti

Messaggioda Benia » gio set 13, 2007 8:40 am

Qualche setup non fa mai male :mrgreen:
Grazie!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Assetti

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 2:09 pm

ieri sera ho scaricato ed aperto questi assetti, ma hanno dei nomi incomprensibili, ce' qualche modo per associarli alle varie PS?
AlexxITA
 

Re: Assetti

Messaggioda polipo » gio gen 31, 2008 11:45 pm

allora: qualche anima buona (delta hai un'animo molto buono vero??) mi da una mano a creare i 3 set (o almeno tarmac e gravel) per la mia n12? lo so che devono essere fatti in base alla mia guida ma.. me li sto facendo io e sono uscite robe oscene.
a volte uno va bene su una ps, e magari la ps dopo e' gia scandaloso.
mi son letto anche le guide ai setup ma e' peggio che andar di notte. io disperato! :badPC:
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: Assetti

Messaggioda =Boga= » ven feb 01, 2008 11:32 am

guarda io ne stavo creando uno per la N10....provalo un pò anche se c'è ancora da lavorare...la macchina è troppo budino :utonto: sui salti non va male ma mi pare che tocchi terra troppo spesso. Forse ho esagerato un pò che lo morbidezza di molle e ammortizzatori....cmq provalo, magari ne prendi spunto. :ciao2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Assetti

Messaggioda =Boga= » ven feb 01, 2008 1:06 pm

Quel problema al motore della Focus mi preoccupa non poco! :cry2: Sono costretto a mettere sempre le marce lunghe e a cambiare e scalare sempre al di sotto dei 5000giri, prima della spia rossa, e a limitare moltissimo l'uso del piede sinistro per correggere le traiettorie altrimenti non regge più di 6, massimo 7 km! Ma che cavolo io così palese con altre auto non l'avevo mai avuto.... :cry2:
ieri mi s'è rotto al 6km di noiker...ne mancavano ancora 7!!!!! :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Assetti

Messaggioda polipo » ven feb 01, 2008 1:20 pm

grazie! beh se e' il set del test della sett scorsa.. va gia piu che bene. eri molto veloce. lo provo subito
polipo
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 20, 2008 1:50 pm

Re: Assetti

Messaggioda Ventu » ven feb 01, 2008 7:15 pm

=Boga= ha scritto:Quel problema al motore della Focus mi preoccupa non poco! :cry2: Sono costretto a mettere sempre le marce lunghe e a cambiare e scalare sempre al di sotto dei 5000giri, prima della spia rossa, e a limitare moltissimo l'uso del piede sinistro per correggere le traiettorie altrimenti non regge più di 6, massimo 7 km! Ma che cavolo io così palese con altre auto non l'avevo mai avuto.... :cry2:
ieri mi s'è rotto al 6km di noiker...ne mancavano ancora 7!!!!! :hihihi:

LOL
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Assetti

Messaggioda =Boga= » ven feb 01, 2008 7:41 pm

polipo ha scritto:grazie! beh se e' il set del test della sett scorsa.. va gia piu che bene. eri molto veloce. lo provo subito

no non è proprio quello.... :blush: l'ltro è andato distrutto in una delle tante prove che ho fatto :hahaha: appena lo rifaccio te lo passo
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Assetti

Messaggioda Rude Nick » mer feb 20, 2008 5:16 pm

ciao,
premetto che sono nuovo del forum e sono pure nuovo all'utilizzo dei setup...

Ho trovato sul sito Blackhole un "nuovo" pack "WRC Setups 2" qui http://www.bhmotorsports.com/download/14444

sarà "roba buona" secondo voi? o consigliate sempre il pack del 2005 ?

grazie!
Rude Nick
Rude Nick
Membro Giovane
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 20, 2008 4:22 pm
Località: Piedmont

Prossimo

Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker