Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Il Navigatore

Per divertirsi al meglio con RBR.

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 12:59 pm

ecco allora, mettiamo di guadare la punto 1.6, se ti dice sx 3, hai gia un idea a che velocita' la dovrai fare?
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 1:13 pm

eh dipende dalla strada.. dipende da molti fattori.. fammi uno screen di una curva e provo ad indovinare :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 1:24 pm

eh ora non posso, sono al lavoro, quello che vorrei capire eh se una sx 3 a piu' ho meno lo stesso raggio in tutte le PS...
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 1:32 pm

AlexxITA ha scritto:eh ora non posso, sono al lavoro, quello che vorrei capire eh se una sx 3 a piu' ho meno lo stesso raggio in tutte le PS...

si e no... le note nella realtà sono molto soggettive... questo perchè ogni pilota le interpreta come vuole... il raggiio +0- è quello.. xò la velocità nò.. dipende se puoi rischiare, dipende se cè un rail all'esterne oppure un punto dove puoi allargare senza rischi.. dipende dal fondo, se è liscio, se è asfaltato ecc... capisci? una dx 3 è sempre una dx 3... ma sn sempre curve diverse... ceh ogni pilota fa a modo suo.. prendi loeb e solberg.. solberg sempre di traverso, usa l'auto fino in fondo.. loeb pulito, guida quasi pistaiola, sembra che vada a fare la spesa.. e la strda è sempre quella.. però ognuno la fa come vuole...
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 1:36 pm

La tua spiegazione e' chiarissima, ti chiedo solo se in questo caso, noi abbiamo sempre quel navigatore che ci dice sempre quelle frasi, quindi, teoricamente, se spara una dx 3 con l'esperienza si riesce ad intuire come e', poi certo si prendono i riferimenti per il tipo di fondo e le condizioni della macchina.
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 1:53 pm

AlexxITA ha scritto:La tua spiegazione e' chiarissima, ti chiedo solo se in questo caso, noi abbiamo sempre quel navigatore che ci dice sempre quelle frasi, quindi, teoricamente, se spara una dx 3 con l'esperienza si riesce ad intuire come e', poi certo si prendono i riferimenti per il tipo di fondo e le condizioni della macchina.

si.. le note servono la prima volta ceh guidi.. poi man mano impari le curve che magari nn hanno la nota giusta (nn sn perfette.. magari col tuo set una dx3 la riesci a fare + veloce che una dx2).. e a quel punto ti servono sl per ricordarti dv sn le curve... ma quando le fai 20 volte in due giorni impari +0- i vari tratti di ps.. ora ad esempio dopo un anno so a memoria cote d'arbroz.. :veryhappy:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 1:59 pm

ecco dimmi una cosa, fra tutte queste PS quale e' la Blackwood della situazione? cioe' quella piu' famosa, se ovviamente online se preferisce una.
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 2:15 pm

AlexxITA ha scritto:ecco dimmi una cosa, fra tutte queste PS quale e' la Blackwood della situazione? cioe' quella piu' famosa, se ovviamente online se preferisce una.

beh dipende.. il mondo dei rallysti è bello xkè vario.. cè chi ama le inversioni di leva e lo stretto(quindi joux verte1-2 e bisanne), chi ama lo stretto veloce (cote d'arbroz e joux plane)... chi ama il veloce sterrato (hualapai nations e green hills.. ) chi la neve e i percorsi tortuosi, magari cn un bel salto (mineshaft (70metri di salto) e le ps finlandesi)..
in genere però le + amate sono le francesi dagli europei "mediterranei" mentre x i finnici e inglesi lo sterrato e la neve sn il pane quotidiano.. anche x i polacchi.. :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 3:02 pm

ho messo la leva su un pulsante sopra al volante ma mi e' difficile da usare, devo usare il mio cambio autocostruito ed impostarlo come leva eh si.
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 3:11 pm

AlexxITA ha scritto:ho messo la leva su un pulsante sopra al volante ma mi e' difficile da usare, devo usare il mio cambio autocostruito ed impostarlo come leva eh si.

:appl: :appl: :appl:
tanto le wrc attuali hanno tutte il cambio al volante :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker