Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Il Navigatore

Per divertirsi al meglio con RBR.

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 3:14 pm

nelle poche prove che ho fatto ieri sera ho visto che la leva riesce a salvarti parecchie volte, soprattutto quando arrivi lungo e non hai piu' direzionalita, gli dai una tirata e premi sul gas....
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 3:21 pm

AlexxITA ha scritto:nelle poche prove che ho fatto ieri sera ho visto che la leva riesce a salvarti parecchie volte, soprattutto quando arrivi lungo e non hai piu' direzionalita, gli dai una tirata e premi sul gas....

:appl: :appl: :appl:
gasse gasseeeeeeeeee
qua le gomme n si consumano... in una inversione in genere si fa così: tipo arrivo in 6°, scalata assassina in 2° o in prima, dipende.. intanto pendolo a dx, botta sx, colpo di leva, gassee rivettato a fondo e controsterzi.. :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » ven set 14, 2007 3:27 pm

Per iniziare va bene la punto o ce' qualche altro auto che va di meno?
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 5:47 pm

AlexxITA ha scritto:Per iniziare va bene la punto o ce' qualche altro auto che va di meno?

106 A5 :hihihi: ma nn è compresa in rbr online.. io ti consiglio di iniziare con la clio o la 206 s1.6 con cui caste ha vinto il jwrc... se mai chiedigli qualche set :D
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda =Boga= » ven set 14, 2007 6:45 pm

io ti consiglierei le grN....vanno meno delle WRC ma sono più divertenti delle S1600....se mi sente Caste mi spenna :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » ven set 14, 2007 7:08 pm

=Boga= ha scritto:io ti consiglierei le grN....vanno meno delle WRC ma sono più divertenti delle S1600....se mi sente Caste mi spenna :hihihi:

no no, il prox anno se n mettono le s2000 passa alla evo IX ;)
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » lun set 17, 2007 4:13 pm

nel gr.N ci sono 3 serie di evo e 3 di impreza mi pare, che differenze hanno tra di loro? a parte l'anno di costruzione
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 4:25 pm

AlexxITA ha scritto:nel gr.N ci sono 3 serie di evo e 3 di impreza mi pare, che differenze hanno tra di loro? a parte l'anno di costruzione

l'anno di costruzione :hihihi:
no, nn saprei.. penso che cambi un pelo la fisica, ma niente di pauroso... io uso la N12 e l'evo IX perchè mi piacciono di +... ma il vincitore del PWRC ha usano la N10... magari sa qualcosa ceh io n so.. :utonto: :blink:
ps: prima ero sul suba ex McRae, joux verte II.. arrivo alla prima inversione, 6-5-4-3-2-1, colpo di leva...

CRACK!


:argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

Mi si inchioda l'auto... la leva resta bloccata.. la rimetto in posizione, sento che nn da + resistenza... azzz.. finisco la prova senza leva ( :m2: ) e mi fermo in assistenza ( :hihihi: )... alla velocità della luce apro la leva e...
si è troncata la molla di ritorno!! :m2: :argh: :blink:


:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
papi dove sei? ti prego trovami un altra molla :cry2: :cry2: :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Il Navigatore

Messaggioda AlexxITA » lun set 17, 2007 4:35 pm

EH MISERIA!

mettici un pistone idraulico
AlexxITA
 

Re: Il Navigatore

Messaggioda =Boga= » lun set 17, 2007 7:15 pm

non sei delicatoooo
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


eXTReMe Tracker