Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Alla guida

Per divertirsi al meglio con RBR.

Re: Alla guida

Messaggioda Ventu » mar set 18, 2007 12:49 pm

AlexxITA ha scritto:Dopo qualche P.S. confermo quello che dicevo a Davide in MSN, con RBR quando vai forte a pochi cm da un burrone o da un muro te la fai sotto!.

Non ho mai avuto attimi cosi intensi in LFS, a volte mi trovo a fare dei passaggi tutti in apnea, con una vera e propria paura.

E' perfetto questo simulatore. eh eh !

A voi capita di farvela sotto (virtualmente), guidando RBR ? :)

eh... nn sai quante volte ho paura a tenere giù, soprattuto quando mi immedesimo.. a volte faccio anceh le interviste del dopo ps in stile WRC.. :hihihi:
come simulatore nn è male.. xò ha molti aspetti arcade.. il set per esempio.. le gomme (nn si sentono come in lfs..).. le sospensioni che ogni tanto scazzato e ti fanno fare dei tonneau quasi da fermo :hihihi: .. xò i differenziali sn fatti da dio.. e fare i pendoli sullo sterro...
la cosa urrenda di sto gioco sn i suoni, in parte corretti da caste :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mar set 18, 2007 5:46 pm

secondo me è 10 volte più emozionante di LFS..la mia carriera è iniziata con RBR
ora in realtà non posso più fare a meno di LFS ma solo perchè ormai si è formato un forte rapporto tra di noi...la possibilità di confrontarci tra di noi e di ridere di continuo in TS è un lusso che rbr non può permettersi
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda Ventu » mar set 18, 2007 6:03 pm

=Boga= ha scritto:secondo me è 10 volte più emozionante di LFS..la mia carriera è iniziata con RBR
ora in realtà non posso più fare a meno di LFS ma solo perchè ormai si è formato un forte rapporto tra di noi...la possibilità di confrontarci tra di noi e di ridere di continuo in TS è un lusso che rbr non può permettersi

esatto.. oltre che per la fisica, la grafica (che sinceramente nn mi convince in nessuno dei due.. servirebbero i paesaggi di lfs in rbr, cè l'erba fluo in rbr e il cielo blu intenso :hihihi: ) proprio per il tipo di gara.. lfs è ovviamente + per i contatti fisici.. rbr è tutto sui secondi, devi solo tenere giù + degli altri.. ma nn x questo è + facile! :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mar set 18, 2007 10:09 pm

forse il "trucco" sta che bene o male in LFS vedi molto davanti a te, qui in RBR e' gia tanto se hai visibilita per 200mt avanti... o mi sbaglio?
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mar set 18, 2007 10:25 pm

certo...poi includi la varietà delle prove...il fatto che sono molto strette e rischiedono una guida molto più "sporca" rispetto a quella di LFS dove per essere veloci devi limare il decimo curva per curva...
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mer set 19, 2007 7:49 am

Apro...posito, ma voi in un tornantino a che punto la tirate la leva??? io faccio cosi: es tornante sx, arrivo in staccata tutto a destra, entro e circa al centro tiro la leva, pestata al gas e controsterzo, mollo e via.

Pero a volte succede che non sono proprio sincronizzato e mollo un po prima mentre sono ancora controsterzato e mi schianto a DX, voi come fate?

Con una 206 s1600.
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 11:05 am

io la tiro in entrata.....do un colpo di sterzo verso l'interno del tornante e immediatamente dopo tiro la leva....poi se serve controsterzo.....con le S1600 credo sia meglio entrare così per cercare di avere la vettura più dritta possibile in uscita...credo
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mer set 19, 2007 11:26 am

Purtroppo ho ancora un entrata da pista, facendo come fai tu devi arrivare molto forte? non ce' il rischio che perdi tutta la velocita' a meta' curva?
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 1:18 pm

premetto che non mi trovo a mio agio con le S1600....non mi piacciono nemmeno dal vivo....questo è un replay con molti tornanti...credo di essere andato anche abbastanza forte...(mi sono stampato nell'unico tornante dove non ho tirato la leva )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mer set 19, 2007 1:20 pm

ecco stasera me lo riguardo, quello che mi chiedo insomma, e' se sfruttando la tecnica della leva si puo' o si deve arrivare in curva un po' piu' forte di come si farebbe con una staccata normale, non so se rendo l'idea.
AlexxITA
 

PrecedenteProssimo

Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker