Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Alla guida

Per divertirsi al meglio con RBR.

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 1:32 pm

si certamente....se entri a quella velocità senza tirarla , l'anteriore non regge e va dritto.....nel replay l'ho tirata anche in salita...lì forse non sarebbe necessaria perchè l'ucita risulta molto lenta se si sbaglia anche solo di pochissimo l'impostazione :m2:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mer set 19, 2007 1:35 pm

si ok pero' se arrivi a fai la staccata col freno, sei alla velocita' giusta e poi tiri la leva la macchina non ti si pianta in mezzo alla curva?
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 1:42 pm

con le S1600 direi che la cosa migliore è arrivare un pelo più forti e dare un lieve tocco di freno a mano e spalancare il gas! Secondo me un freno a mano fatto bene con una S16 non richiede nemmeno il controsterzo....il c*lo della macchina dovrebbe scivolare leggermente accompagnando la macchina in tutta la traiettoria della curva e lo sterzo va semblicemente raddizzato nella direzione d'uscita.....non è semplice ma credo sia la tecnica migliore....non so se sono stato chiaro :blush:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » mer set 19, 2007 1:43 pm

oh ecco sei stato cristallino
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 2:19 pm

:hihihi: Crazie
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda Ventu » mer set 19, 2007 5:52 pm

quoto boga, le ruote dovrebbero essere dritte... beh boga fai un video cn la s1600 visto che hai una bella video camera :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Alla guida

Messaggioda =Boga= » mer set 19, 2007 6:09 pm

Ventu ha scritto:quoto boga, le ruote dovrebbero essere dritte... beh boga fai un video cn la s1600 visto che hai una bella video camera :okappa:

veramente è la fotocamera del babbo :P non ho la videocamera....na dai le S16 non mi esaltano un granchè...poi mi sento già bischero ad aver fqatto quello :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Alla guida

Messaggioda Ventu » mer set 19, 2007 6:59 pm

=Boga= ha scritto:
Ventu ha scritto:quoto boga, le ruote dovrebbero essere dritte... beh boga fai un video cn la s1600 visto che hai una bella video camera :okappa:

veramente è la fotocamera del babbo :P non ho la videocamera....na dai le S16 non mi esaltano un granchè...poi mi sento già bischero ad aver fqatto quello :hihihi: :hihihi: :hihihi:

beh è decisamente mejo che la mia presa coi punti della fEsso :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Alla guida

Messaggioda AlexxITA » gio set 20, 2007 11:40 am

Avevo letto che con Fraps si consigliava di limitare gli FPS a 30 in LFS e riprodurre il replay a meta' velocita' mentre fraps registra a 30 FPS, poi con un qualsiasi programma di editing aggiustarne la velocita' in modo da aver un bel video fluido e senza scatti.... con RBR non e' possibile vero?
AlexxITA
 

Re: Alla guida

Messaggioda Ventu » gio set 20, 2007 12:48 pm

AlexxITA ha scritto:Avevo letto che con Fraps si consigliava di limitare gli FPS a 30 in LFS e riprodurre il replay a meta' velocita' mentre fraps registra a 30 FPS, poi con un qualsiasi programma di editing aggiustarne la velocita' in modo da aver un bel video fluido e senza scatti.... con RBR non e' possibile vero?

si, con il programmino che hai postato prima ;) cè un qualceh tasto ceh ti rallenta a 0.5x
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Setup, mod, patch, segreti e strategie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker