Pagina 4 di 6

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mar set 18, 2007 12:49 pm
da Ventu
AlexxITA ha scritto:Dopo qualche P.S. confermo quello che dicevo a Davide in MSN, con RBR quando vai forte a pochi cm da un burrone o da un muro te la fai sotto!.

Non ho mai avuto attimi cosi intensi in LFS, a volte mi trovo a fare dei passaggi tutti in apnea, con una vera e propria paura.

E' perfetto questo simulatore. eh eh !

A voi capita di farvela sotto (virtualmente), guidando RBR ? :)

eh... nn sai quante volte ho paura a tenere giù, soprattuto quando mi immedesimo.. a volte faccio anceh le interviste del dopo ps in stile WRC.. :hihihi:
come simulatore nn è male.. xò ha molti aspetti arcade.. il set per esempio.. le gomme (nn si sentono come in lfs..).. le sospensioni che ogni tanto scazzato e ti fanno fare dei tonneau quasi da fermo :hihihi: .. xò i differenziali sn fatti da dio.. e fare i pendoli sullo sterro...
la cosa urrenda di sto gioco sn i suoni, in parte corretti da caste :okappa:

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mar set 18, 2007 5:46 pm
da =Boga=
secondo me è 10 volte più emozionante di LFS..la mia carriera è iniziata con RBR
ora in realtà non posso più fare a meno di LFS ma solo perchè ormai si è formato un forte rapporto tra di noi...la possibilità di confrontarci tra di noi e di ridere di continuo in TS è un lusso che rbr non può permettersi

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mar set 18, 2007 6:03 pm
da Ventu
=Boga= ha scritto:secondo me è 10 volte più emozionante di LFS..la mia carriera è iniziata con RBR
ora in realtà non posso più fare a meno di LFS ma solo perchè ormai si è formato un forte rapporto tra di noi...la possibilità di confrontarci tra di noi e di ridere di continuo in TS è un lusso che rbr non può permettersi

esatto.. oltre che per la fisica, la grafica (che sinceramente nn mi convince in nessuno dei due.. servirebbero i paesaggi di lfs in rbr, cè l'erba fluo in rbr e il cielo blu intenso :hihihi: ) proprio per il tipo di gara.. lfs è ovviamente + per i contatti fisici.. rbr è tutto sui secondi, devi solo tenere giù + degli altri.. ma nn x questo è + facile! :sballato:

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mar set 18, 2007 10:09 pm
da AlexxITA
forse il "trucco" sta che bene o male in LFS vedi molto davanti a te, qui in RBR e' gia tanto se hai visibilita per 200mt avanti... o mi sbaglio?

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mar set 18, 2007 10:25 pm
da =Boga=
certo...poi includi la varietà delle prove...il fatto che sono molto strette e rischiedono una guida molto più "sporca" rispetto a quella di LFS dove per essere veloci devi limare il decimo curva per curva...

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 7:49 am
da AlexxITA
Apro...posito, ma voi in un tornantino a che punto la tirate la leva??? io faccio cosi: es tornante sx, arrivo in staccata tutto a destra, entro e circa al centro tiro la leva, pestata al gas e controsterzo, mollo e via.

Pero a volte succede che non sono proprio sincronizzato e mollo un po prima mentre sono ancora controsterzato e mi schianto a DX, voi come fate?

Con una 206 s1600.

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 11:05 am
da =Boga=
io la tiro in entrata.....do un colpo di sterzo verso l'interno del tornante e immediatamente dopo tiro la leva....poi se serve controsterzo.....con le S1600 credo sia meglio entrare così per cercare di avere la vettura più dritta possibile in uscita...credo

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 11:26 am
da AlexxITA
Purtroppo ho ancora un entrata da pista, facendo come fai tu devi arrivare molto forte? non ce' il rischio che perdi tutta la velocita' a meta' curva?

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 1:18 pm
da =Boga=
premetto che non mi trovo a mio agio con le S1600....non mi piacciono nemmeno dal vivo....questo è un replay con molti tornanti...credo di essere andato anche abbastanza forte...(mi sono stampato nell'unico tornante dove non ho tirato la leva )

Re: Alla guida

MessaggioInviato: mer set 19, 2007 1:20 pm
da AlexxITA
ecco stasera me lo riguardo, quello che mi chiedo insomma, e' se sfruttando la tecnica della leva si puo' o si deve arrivare in curva un po' piu' forte di come si farebbe con una staccata normale, non so se rendo l'idea.