Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » gio giu 04, 2009 12:48 pm

Sniper ha scritto:Ragazzi a me non si sente più il copilota da che dipende?
Rimane muto per tutta la durata della stage......prima funzionava PD :badPC:

provato a installare il sound choice o a reinstallare rbr?
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » gio giu 11, 2009 4:26 pm

Ciao raga.. volevo informarvi che, dopo un'attenta e lunga riflessione ho deciso: da quando si riaprirà il mercato piloti (circa metà agosto) non farò più parte del Playerzone Rally Team.

Il motivo è presto detto: io di correre da solo non ne ho voglia.. ad oggi solo metà team (e siamo in 6, mica tanti..) ha uppato le skin, e 1/6 (IO) è attivo sul forum ufficiale di RBR-O.

Io ne avevo parlato già ad inizio stagione con Benia di questo.. mi aveva promesso di diventare attivo, nel limite del possibile (so che in questo periodo hai gli esami..).. e mi sono detto "vabè proviamo.. mal che vada ci sono gli altri che sono abbastanza attivi, tipo boga o delta..."

Boga è sparito, non si sa bene perchè...
Delta pure lui fa quel che può...


..ma a me non basta.. io voglio un team attivo, è il PLZ Rally TEAM, a parte la parentesi Caste e le prime 2 gare di ogni stagione, non lo è mai stato.

Il mio non è un addio in grande stile, anche perchè continuerò a correre con la stupenda livrea creata da boga e continuerò a correre al massimo fino alla riapertura del pannello TM.. da quel giorno sarò un pilota privato e mi metterò sul mercato, ho già ricevuto un paio di offerte "in amicizia" e ora valuterò un pò il da farsi..

Ho mollato LFS, ho mollato il PLZ Rally Team.. ma non dimentico le emozioni che ho provato in tutti questi anni di Playerzone.. e di certo non me ne vado, così come il forum sarà la mia home page ancora per molto tempo.. chissà, magari mi tornerà la voglia di giocare a LFS..

Grazie di tutto ragazzi.. ho voluto scriverlo adesso per avvertirvi, non si sa mai che vogliate cercare qualcun altro.. ripeto comunque che non è un'addio incazzato o cosa, semplicemente sapevo che sarebbe finita così ma non volevo crederci.. mi dispiace ma io non mi diverto così..

Ci vediamo in assistenza tra 2 martedì per il San Marino.. spero che non ci sia rancore per questa mia scelta, che sottolineo essere definitiva e ben ponderata..








Davide "Ventu" Venturelli, #1215
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Benia » gio giu 11, 2009 6:02 pm

Beh, che dire ;) , stai tranquillo :okappa:
In sostanza ne avevamo gia riparlato tempo fa in messenger che ormai le cose avevano preso una brutta piega... è anche vero che lo sapevamo fin dall'inizio, ma abbiamo tentato lo stesso :okappa:
Posso dirti che mi fa più piacere vederti attivo in un team attivo! RBR attualmente è il tuo gioco, il tuo divertimento e hai piacere a dedicargli del tempo, quindi è giusto che questa passione sia spesa e apprezzata da un team che gioca con il tuo stesso impegno.
Ti auguro un buon proseguimento di carriera e ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per PLZ da quando sei entrato fino ad oggi (un forte contributo alla crescita del progetto). :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » gio giu 11, 2009 6:04 pm

Benia ha scritto:Beh, che dire ;) , stai tranquillo :okappa:
In sostanza ne avevamo gia riparlato tempo fa in messenger che ormai le cose avevano preso una brutta piega... è anche vero che lo sapevamo fin dall'inizio, ma abbiamo tentato lo stesso :okappa:
Posso dirti che mi fa più piacere vederti attivo in un team attivo! RBR attualmente è il tuo gioco, il tuo divertimento e hai piacere a dedicargli del tempo, quindi è giusto che questa passione sia spesa e apprezzata da un team che gioca con il tuo stesso impegno.
Ti auguro un buon proseguimento di carriera e ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per PLZ da quando sei entrato fino ad oggi (un forte contributo alla crescita del progetto). :)

:okappa:
Grazie a te Benia, perchè senza di te non avrei mai conosciuto tutte le persone che mi hanno fatto (e mi stanno facendo) passare ore e ore di pure divertimento..

ripeto comunque che non sparisco la PLZ, semplicemente cambio colori in RBR-O! :okappa: :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Sniper » mer giu 17, 2009 4:14 pm

Che dire Ventu; mi spiace che tu abbia preso questa decisione ma purtroppo so che hai ragione, devo ammetterlo.
A dire il vero ultimamente siamo tutti un pò in crisi per via degli esami (anche io devo sostenere come benia l'esame di stato) e, lo ammetto senza orgoglio, che questo è il mio primo mesaggio dopo quasi due mesi ti totale assenza dal forum....quindi so che hai ragione.

Voglio sperare comunque che non ci abbandoni definitavamente e che ci si possa incontrare un domani, dopo tutto hai indossato i nostri colori per molto tempo e come ha detto Benia, ti auguro che in un altro Team tu possa trovare la gioia del correre.

Grazie comunque del tuo contributo a Playerzone e ci vediamo su RBR (magari riesco a tirare bene di leva :hihihi: :hihihi: )

:ciao2:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » mer giu 17, 2009 6:27 pm

Sniper ha scritto:Grazie comunque del tuo contributo a Playerzone e ci vediamo su RBR (magari riesco a tirare bene di leva :hihihi: :hihihi: )

:ciao2:

grazie a voi!!!
E sniper lo sai meglio di me, nessuno nasce imparato!!! :hihihi: :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda mario dallacurva » mer giu 17, 2009 6:39 pm

ventu! nel team di lfs però ci sei ancora
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Sniper » gio giu 18, 2009 9:03 am

Ventu ha scritto:grazie a voi!!!
E sniper lo sai meglio di me, nessuno nasce imparato!!! :hihihi: :okappa:


hehe :okappa: ...ultimamente però credo di aver fatto notevoli progressi :hihihi: Ho ripreso in mano il volante ieri nella pausa di studio dopo che l'ultima volta che l'ho fatto è stato proprio in occasione della Targa Florio e devo dire che riesco a guidare meglio sull'asfalto mentre sullo sterrato siamo ancora ai piedi di Pilato :D

Forse il segreto e non allenarsi tutti i giorni?..........forse varrà solo per me ..non saprei :D
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sniper
PLZ Manager
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:19 pm
Località: Mercogliano (AV)

Precedente

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker