Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » mer gen 21, 2009 11:37 am

Nuovo tantavivo!! Questa è stupenda secondo me! :appl:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

magari al posto del bianco ci possiamo mettere l'effetto cromato! Quella verde mi fa impazzire :appl: Poi in ordine di gradimanto quella fucsia e l'arancione, la rossa, la viola e la gialla!!
Ultima modifica di =Boga= il mer gen 21, 2009 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Delta_S4 » mer gen 21, 2009 1:08 pm

Allora boga la livrea della subaru mi sembra davvero molto buona come l'hai disegnata, con quelle righe di diverso colore... Però avrei un piccolo appunto da farti.... Invece di fare il c*lo bianco, perchè non farlo come l'anteriore, lasciando la striscia bianca tra quella di colore diverso e quella blu scura.... Secondo me renderebbe di più con l'alternativa viola, verde e gialla (ovvero le alternativa 1 2 e 4)... Poi come linea si addice un po a tutte le macchine, sia 207, sia subaru, sia 106, sia punto, sia corolla, ecc...
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » mer gen 21, 2009 1:17 pm

gialla>verde>rosa>rossa.. blu nn la guardo nemmeno..
stupenda l'idea del cromato! :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » mer gen 21, 2009 3:34 pm

allora abbiamo escluso il verde perchè è nella skin che ha modificato boga e sarebbe troppo sgamato!!

:okappa: :okappa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » mer gen 21, 2009 3:36 pm

Discutendo un pò con ventu è venuto fuori questo primo abbozzo....i colori ci piacciono, in game sono molto aggressivi!!
Rimane da decidere un pò di dettagli sulla disposizione dei colori. Cosa ne pensate?

Immagine
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Benia » mer gen 21, 2009 5:47 pm

Blu scuro....
Ma non era più bella con l'arancio o il giallo al posto de sto rosa-gayo?!?!?!?!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » mer gen 21, 2009 6:04 pm

per me va bene anche arancio ma il giallo lo odio....però rosa è più originale! e non è gaio! :hihihi:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » mer gen 21, 2009 6:51 pm

purtroppo non arriveremo mai una conclusione.. per me the best resta cromato, c*lo bianco, muso giallo o rosa :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Delta_S4 » mer gen 21, 2009 8:35 pm

=Boga= ha scritto:Discutendo un pò con ventu è venuto fuori questo primo abbozzo....i colori ci piacciono, in game sono molto aggressivi!!
Rimane da decidere un pò di dettagli sulla disposizione dei colori. Cosa ne pensate?

Immagine


Allora boga... Io ripeto che il rosa dovrebbe stare sotto, il giallo tra il blu e il rosa... Dico questo perchè vedere il c*lo bianco non mi sembra molto agressivo.... Poi come skin ci siamo, anche se secondo il mio parere, invece del rosa, un arancio tipo arancio, non dovrebbe stare male....

PS X Ventu... Chissa perchè mi sembra che per il colore frufru vi state ispirando a una subaru che sponsorizzava cibo per cani :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Benia » mer gen 21, 2009 8:38 pm

Delta_S4 ha scritto:per il colore frufru vi state ispirando a una subaru che sponsorizzava cibo per cani :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Che a me non piaceva :hihihi: (il colore... ma il disegno era quello che era con Multiplayer sulla fiancata)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker