Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Campionati e gare in programma. Eventi ufficiali e non.

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » mer apr 15, 2009 1:56 pm

:utonto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Benia » gio apr 16, 2009 6:14 pm

Azz!!! E' andata anche stavolta.... che rabbia... è stato un errore di distrazione! Ho sentito uno scollegamento da TS improvviso e mi sono messo a pensare se fosse stato Ventu a perdere la connessione :( cosicché in un punto di scarsa visibilità perdo le note e entro convinto a destra in una curva che invece era a sinistra... in quell'attimo di panico ho cercato di riprendermi e aggiustare le cose, ma proprio l'improvviso cambio di direzione mi ha incanalato dritto in un albero. :|
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » gio apr 16, 2009 6:19 pm

Benia ha scritto:Azz!!! E' andata anche stavolta.... che rabbia... è stato un errore di distrazione! Ho sentito uno scollegamento da TS improvviso e mi sono messo a pensare se fosse stato Ventu a perdere la connessione :( cosicché in un punto di scarsa visibilità perdo le note e entro convinto a destra in una curva che invece era a sinistra... in quell'attimo di panico ho cercato di riprendermi e aggiustare le cose, ma proprio l'improvviso cambio di direzione mi ha incanalato dritto in un albero. :|

:cry2: che carino benia, pensa am e :cry2:

:hihihi: :hihihi: :okappa: :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » gio apr 16, 2009 10:13 pm

Magico boga poco fa a montecarlo.. si gioca il tutto per tutto sull'ultima ps per il terzo gradino del podio e...
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda =Boga= » ven apr 17, 2009 10:19 am

...e:

Immagine

e che cacchio!! :cry2:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » ven apr 17, 2009 4:53 pm

benia magari splittiamo il topic.. spostaci questi messaggi in un topic x il rroc!
ps: http://www.rbr-online.it/forum/attachme ... 1239927270

si, sono soddisfatto! :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » dom apr 19, 2009 9:40 pm

RAGAZZI CI SVEGLIAMO??????
A PARTE IO E BENIA NESSUNO DI VOI HA UPPATO L'EXE DELLE SKIN!!!
http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=4992

UN PO' DI SERIETA' RAGAZZI.. PER FAVORE!!!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » lun apr 20, 2009 12:18 pm

ecco.. Benia ti sei preso un bel Warn in qualità di TM, perchè le skin non sono state uppate. -_-
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Ventu » lun apr 20, 2009 4:05 pm

aggiunti gli sponsor di campionato sulla celica boga!
@benia
Ventu ha scritto:benia magari splittiamo il topic.. spostaci questi messaggi in un topic x il rroc!
ps: http://www.rbr-online.it/forum/attachme ... 1239927270

si, sono soddisfatto! :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: WIRC & CIIR 2009 - PLZ Rally Team alla ribalta!

Messaggioda Delta_S4 » mar apr 28, 2009 10:20 pm

Allora ragazzi che dire di questa bellissima gara.... Dopo tantissime dissavventure e problemi tecnici finalmente una gara dove tutto è andato secondo i piani.... Ad inizio stagione ero partito con l'intenzione di correre in A5 per vincere la categoria e divertirmi, e questa sera posso dire di aver raggiunto gli obiettivi preposti.... Ma andiamo con ordine....
Allora, al parco assistenza il TM Benia, il buon vecchio Ventu e il sotto scritto sono tutti con il naso all'insù per vedere le condizioni del cielo, che in questi giorni non è stato molto clemente.... All'orizzonte infatti ancora nuvole, ma alcuni amici che mi seguono (ma quando mai ) mi telefonano e mi dicono che c'è sole sulla PS1, allora in un primo momento decido per le stampo, ma su siti internet vedo che si prevedono piogge ad intermittenza... Allora per stare sicuro opto per le intemedie.... Sulla PS1 parto rilassatissimo, con l'intento di verificare nei primi metri la tenuta delle gomme... Che risulta essere quello delle gomme stampo ma vanno bene... E subito dopo un errore mi fa girare la macchina.... La rimetto nella direzione corretta e riparto verso il fine prova e la vittoria (guadando aggressivo ma non molto)... Poi un errore di lettura tempi al banco cronometristi, che viene risolto dal mio naviga (in realtà non ho salvato il replay, speriamo che questo non voglia dire squalifica ).... Poi, quando arrivo sulla PS2 arriva anche il temporale, e qui mi metto a sorridere come un matto.... Al verde riparto e nei primi metri nuovamente cerco di capire il livello di aderenza della macchina, solo che una curva presa un po più larga mi fa andare negli arbusti e perdere molto tempo.... Ma riparto calmo e concentrato come prima....Sulla PS 3, nonostante il tanto tempo perso sulla precedente, me ne frego della classifica e decido di partire per lo spettacolo... E con lo spettacolo (e grazie anche all'asfalto semi umido, dato che il temporale nel mentre era finito) arriva un'altra vittoria, e la notizia al PA del ritiro di Paolo Vianello sulla PS2.... Al PA siamo nuovamente indecisi per le gomme da scegliere, dato che le nuvole sono ancora minacciose all'orizzonte... Riopto per le intermedie... Sulla PS4 arrivo di nuovo nel pieno di un acquazzone, ma rimango impassibile e guido accortissimo, commettendo un paio di errorini che mi portano al pattinamento delle ruote e alla perdita di alcuni secondi a fine prova.... Sulla PS5 (l'ultima del primo giro) decido di farla rimanendo il più accorto possibile, dato che di alberi c'è ne sono fin troppi in solo 6km .... Comunque, alla fine vedo che la sicurezza ha pagato, facendomi vincere la prova... E nel mentre che guardo il tabellone tempi noto che manca quello di DeLucia.... La PS6, la ripetizione della prima, è l'inizio della lotta per la vittoria, in A5, tra me e Valentini... Su questa vinco io, dato che non c'è stato il minimo errore da parte mia... E il tempo finale lo dimostra.... Invece sulle PS7, dopo che il mio naviga mi ha comunicato di andare tranquillo, dato che eravamo davanti, faccio un errore in un taglio e la macchina inizia a puntare gli alberi... Ma il fosso e il freno a mano fanno in modo che la macchina si rigiri dopo pochissimi secondi e senza perdere tantissimo tempo.... Dopo questo brivido, e un pugnetto in stile GG G (vediamo se capite di chi parlo ), si arriva al PA, dove mi viene comunicata la vicinanza in classifica da Valentini (meno di 1 secondo).... Riguardo il cielo e vedo che le nuvole iniziano a diradarsi (meno male) e riopto per le intermedie di nuovo, dato che nella PS7 qualche goccia di pioggia è ricaduta.... Si ritorna in gara e decido di riaffrontare la PS8, proprio come ho affrontato la 7, solo che questa volta devo aver commesso un errore che non riesco a spiegarmi, e perdo 2 secondi dal giro precedente... Ma ora il mio riferimento è Valentini, che mi sta appiccicato al paraurti posteriore... Il distacco è ancora diminuito ma nella generale sono ancora dietro... Sulla PS9 la svolta... A differenza della PS4 non ci sono errori da parte mia.... Le traiettorie sono perfette... Le curve fatte benissimo... E arriva l'ennesima vittoria parziale della gara.... Ma questa volta vuol anche dire 1° posizione in classifica generale (di 4 secondi)..... Ed ecco l'ultima PS... La 10.... Secondo me la prova più difficile di tutto il rally.... Sono tesissimo.... Guardo la macchina sperando che arrivi intera alla fine.... Cerco di rilassarmi e concentrarmi il più possibile per evitare di commettere errori.... E il mi pensiero va a Valentini, che parte davanti a me.... Con 4 secondi di svataggio.... Quindi sono in un posizione di netto vantaggio.... Parto, con asfalto completamente ascuitto, e la tenuta delle gomme sembra essere un po più bassa delle PS precedenti (forse perchè usurate.... non lo saprò mai ) e dopo un errorino nei primi metri percorro i restanti 5km della prova con gli occhi che mi escono dalle orbite... Poi come dal niente ecco il circuito di preavviso... E quello di fine prova.... Dopo pochissimi metri il tavolino dei cronometristi e il tabellone tempi.... Fisso la strada davanti a me, fino a quando sento le parole.... Abbiamo vinto la prova.... Al che i miei muscoli si distendono e urlo dalla gioia.... E la mia prima vittoria di classe in un rally.... Dopo quasi 3 anni di carrozzerie dorniate, di problemi elettrici-meccanici, e di moltissima sfortuna arriva la mia prima vittoria.... Lo so che non è moltissimo però per me è gia tantissimo.... Ringrazio per tutto questo il mio macinino, e il team PLZ.... Ci si vede alla prossima ragazzi
Immagine
Avatar utente
Delta_S4
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 486
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:41 pm

PrecedenteProssimo

Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker